Vai al contenuto

[Ps3/Ps4/X360/XOne/Pc] Mortal Kombat X

Fencer

Messaggi raccomandati

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devono fare patch da 12 Gb dato che dovrebbero ricostruire pezzi interi di scenario.

Sarebbe senza precedenti.

......

.........

Vabbè, non ci credo nemmeno io. Comunque se è gratis ben venga.

E' un peccato comunque, perchè alla fine le stage fatality erano qualcosa di divertente (mi ricordo i tempi di Mortal Kombat I e II coi primi The Pit, davano veramente l'idea di senso di pericolo, poi in Shaolin Monks quanto s'è giocato su queli elementi, potevi gettare i nemici dove ti capitava e di sicuro si facevano malissimo, sto ancora aspettando un sequel) presente da mo e che caratterizzava il gioco quasi quanto le fatality normali.

E' un peccato, ma dev'essere il prezzo per aver messo gli scenari interattivi stile Injustice (che però, imho, non riscontrano granchè il mio gradimento perchè il danno è eccessivo e si possono usare per pura botta di culo oltre a causare l'utilizzo di un pulsante in più , ma lì sono disattivabili, qui non so).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non avevano la sbatta ed hanno riciclato una funzionalità presa da injustice (la hud, ha quello strano stile che ricorda poi quel gioco, molto in usuale poi per mortal kombat), però almeno hanno messo 3 stile di combattimento per ogni personaggio, già questo è uno sbatti enorme, visto che alla fine fai 3 personaggi in uno per il moveset.  La vera chicca era mettere fatality per stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto più uno sbattimento programmare uno sfondo interattivo rispetto al fare una stage fatality, che alla fine implica una semplice transizione e niente di più (spesso verso il basso o verso un secondo strato come poteva essere la fatality della metropolitana nello scorso gioco o la Acid Pool). Quella di fare queste interazioni è una scelta precisa in cui si vede che credono (e in effetti in Injustice era stata molto lodata perchè era innovativa).

Forse sono semplicemente arrivati corti alla data d'uscita e hanno risparmiato un po' di tempo. 

Gli stili poi sono lì per le modalità competitive online, ognuno dei tre stili non è completamente diverso (ci sono mosse in comune), cambia semplicemente la specializzazione del personaggio. Non è che passano da Hapkido a Jeet Kun Do come capitava negli ultimi Mortal Kombat del vecchio corso, che tra l'altro erano uno sbattimento inutile perchè si finiva per usare uno stile solo salvo le combo che implicavano i cambi stili e forse le armi se eri in difficoltà (ma le prime raramente si riuscivano a finire senza beccare una breaker e le seconde... mah). Di conseguenza più di due fatality non avevano senso (senza contare che è dura farne più di due a personaggi senza ripetere le animazioni o smettere di sfruttarne le particolarità, rischi di finire con fatality molto simili ove ne mettessi tantissime, e già così credo siano una cinquantina).

Le Brutality secondo me sono una mezza stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno frega.

Ciò detto, primi leak.

Patch di 2 Gb al lancio (anzi, mica tanto grande) e pare che lo Story Mode sia attorno alle quattro ore.

Non capisco le lamentele considerando che quello del 9 era credo meno di 3 ore (l'ho fatto di recente in una serata) e quello di Injustice era sulle due ore.

http://www.gamepur.com/news/18526-mortal-kombat-x-ps4-has-day-one-patch-size-almost-2gb-changelog-leaked.html

Il gioco sarà disponibile in anteprima al Romics, dove i giocatori potranno provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"A nesusno frega" era solo una curiosità, sopratutto se per un certo periodo si è frequentato un certo ambiente.

A parte questo, la patch da 2 gb al lancio ? Perchè ? Non capisco questa smania di far patch al D1, come se non testassero una cippa di nulla, mah!

Comunque le lamentele della modalità storia li trovo al quanto assurde, se consideriamo che alle fine il genere dei picchiaduro vive ormai con online e competitivo in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patch del day 1 esistono perché gli sviluppatori continuano a lavorare al gioco fino al giorno dell'uscita, mentre il processo produttivo e distributivo si è già messo in moto.
Insomma, lavorano mentre i dischi sono in produzione e poi in viaggio verso i negozi.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quello inglese era figo.

"Hammy" al punto giusto, come dicono loro. E quello che faceva Cage era un fenomeno.

Anche quello di Raiden s'era fumato l'impossibile per fare così serio.

Anche perchè, LOL, era difficile rimanere seri quando lo Story Mode era una collection di One-Liner da primato.

"People think my films are full of special effects... Truth is..... I'm the special effect!"

La recensione su Polygon:

http://www.polygon.com/2015/4/13/8364929/mortal-kombat-x-review-PS4-Xbox-One

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "pare", è doppiato. L'avevo già detto tempo fa, anche il trailer era doppiato.

Si spera per chi lo compra e sia interessato a quel doppiaggio che sia meglio di quello del 9.

Non avevo visto nulla di doppiato in italiano dai trailer che vedevo, quindi ero in dubbio visto che il gioco precedente "injustice" non lo era.

Che sia migliore di quello del 9 ci vuole poco... speriamo che sia buono! :giggle:

Da quel poco che ho visto (il primo capitolo della storia), non è gente presa non si sa dove, ma son le voci che si sentono di solito, anche se la voce di Gionnino l'ho trovata un pò Meh, rispetto al personaggio, mentre altre le frasi "tipiche" della serie non sono state tradotte in combattimento.

Scorpion ha un aura potentissima, Raiden è spongebob, per gli altri non mi ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Allarme sola.

Pare che i combattenti che si affrontano solo nello story mode (nello specifico: Sindel e Rain) abbiano un moveset completo.

C'è puzza di nuovo DLC.

Ah, e Goro è on-disc. Va sbloccato con 5 dollari se non si è preordinato.

F**K.

L'unica cosa che non capisco comunque è la gente che si lamenta dello Story Mode di quattro ore dicendo che quello del precedente era sei o sette ore.

Ma solo io (che non sono certo una cima a giocare a sti giochi) quello di MK9 lo finivo sulle tre ore e rotte?

Ah, e il fumetto è necessario. Altrimenti non si capisce un cazzo delle premesse.

Altra cosa: mi sono spoilerato il personaggio shock di questo gioco per sbaglio, l'equivalente di Cyber Sub-zero.

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

Anche perchè non è meno stupefacente.

Sembra sia......

Non aprite

Scorpion versione umana, ed è INCREDIBILMENTE BLANDO

Per UNA volta che vedo una videorecensione di un gioco che m'interessa, quello che la fa si dimentica di tagliare la voce dei personaggi in quel determinato momento.

Mah, spero di aver capito male.

La Cripta pare spinga.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sindel, Rain e Tayna, s'incontrano nella modalità storia, non so se abbiano un intero moveset completo, o solo qualcosa di necessario per il gameplay della story mode (anche perchè non ci sta il nome di eventuali stili come gli altri personaggi).

Su Pc, qualcuno ha provato a moddare per poter utilizzare i personaggi in questione è sembra che abbiamo il movie set limitato rispetto agli altri personaggi, sento puzza di PG incompleti, come per Scarlet di MK9.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...