Fencer Inviato 11 Giugno, 2014 Share Inviato 11 Giugno, 2014 Presentato all'E3 il nuovo capitolo della saga di Nathan Drake. Il titolo è A Thief's End, e presenta un Nate più vecchio e stanco. In pratica ha subito il trattamento Joel. Per la cronaca: è un video in-game. http://www.siliconera.com/2014/06/09/nathan-drake-looks-bit-older-uncharted-4-playstation-4/ http://www.everyeye.it/ps4/notizia/uncharted-4-a-thief-s-end-il-trailer-mostra-un-livello-effettivo-di-gioco_194883 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 L'unico Uncharted che ho giocato è quello per PSVita, sinceramente non mi è piaciuto neanche un pò...non m'ha convinto. Vedremo un pò questo come sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Io giocai solo il primo e non rimasi affatto colpito, né dalla storia, né dal level design, né dal gameplay.Carino al massimo, ma neanche troppo.Ora, tutti mi dicono che il secondo e il terzo capitolo della saga sono su tutto un altro livello, ma sfortunatamente non ho avuto occasione (né stimolo) di dargli una chance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2014 Mah, io ho tutti i titoli per Ps3 e sinceramente se non piace il primo o non ha particolarmente preso, non credo che gli altri faranno cambiare idea. Li ho finiti tutti e lo stile è sempre quello (cambia lo stile grafico col cambio di locazione esplorabile ovviamente), a me piace molto perchè mi riporta a Indiana Jones e ho piacere ad esplorare rovine (ecco quello sì, nel secondo e nel terzo c'è più esplorazione dell'ignoto rispetto al primo, che passava una buona parte in un fortino spagnolo infestato da cattivi dove si sparava e basta). Le trame in genere non sono niente di che, benchè ci siano sorprese dovute alle nuove scoperte colpi di scena veri e propri ce n'è pochi e molto cliché, almeno per chi ha seguito un certo tipo di cinematografia d'avventura e letteratura (e i riferimenti sono forti, tipo un momento in cui c'è un flashback col protagonista ragazzino che si frega la croce di corona.... no wait). Ma in generale la trama è linearissima. I personaggi sono piacevoli ma niente di rivoluzionario nè caratterizzati come possono essere quelli di TLOU. I boss specialmente li ho trovati carenti come caratterizzazione. Sono tutti molto bidimensionali (il cattivo per contratto, il rosicone, il boss). Drake ha il fascino guascone dello stronzetto, Sully della vecchia volpe, la tizia.... non saprei bene (Chloe invece sì, ha un gran culo), ma in ogni caso si va sul leggero senza grandi cambiamenti durante l'andare delle vicende. Nonostante tutto però sono giochi piacevoli, le meccaniche di gioco sono semplici e collaudate (migliori di quelle di TLOU, anche perchè lo stealth te lo sogni la maggior parte delle volte qui), il piacere dell'esplorazione c'è sempre e comunque c'è abbastanza spinta per andare avanti. La grafica si difende molto bene, il voice acting (inglese, quello italiano l'ho saltato) anche, la lunghezza è decente (dodicina di ore a titolo). Non sono necessariamente capolavori, ma da fan di Indiana Jones penso che comprerò anche questo quarto titolo. Di sicuro non comprerò la console solo per lui però. Mi fa però piacere che almeno partano con un nuovo titolo e non con un remastered (che arriverà, si parla del primo per la precisione, ma almeno non sarà il titolo di lancio del brand sulla console). Tra l'altro si sono persi per strada dei membri del team, quindi questo quarto titolo è un po' un'incognita che avrò il piacere di scoprire prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Se nei seguiti non devi solo sparare ai villanzioni, allora è già un bel miglioramento.La ripetitività del da farsi del primo Uncharted fu la peggior delusione.Mi aspettavo un Tomb Raider più moderno e mi ritrovai in mano uno spara-spara sempliciotto con un pretesto sottiletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2014 Lo schema è sempre quello, anche perchè alla fine dei conti non è un platform. Non ci sono salti da calibrare o altro. Si esplora qualcosina in più, ma i proiettili volano comunque parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Da quel che mi ricordo del primo, il secondo ha comunque più fasi "stealth", anche già dall'inizio. Poi vabbè, si sfocia nella guerra totale, soprattutto alla fine XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) L'unico Uncharted che ho giocato è quello per PSVita, sinceramente non mi è piaciuto neanche un pò...non m'ha convinto. Vedremo un pò questo come sarà. Ora non ho presente il titolo per Vita ma paragonare un gioco per handled con uno per consolle non mi pare proprio il massimo... Detto questo, ho giocato i primi 2 (ed il 3zo è li che aspetta di essere sverginato) e, pur non essendo chissà quali caploavori a livello di gameplay/trama, devo dire che li ho apprezzati in crescendo (in particolare il 2do dove le parti di combattimento son un filo più rifinite e fai cose motlo divertenti, tipo il rail wars sul treno (e li SI che tiri giù roba con la mitraglitice divertendoti come un pazzo); poi quoto Fencha sul perchè Uncharted è Cool: un flavor da Indianda Jones con protagonista Malcom Reynolds/Nathan Fillon, side kick ottimi (e Chloe è una gran topa/mi ricorda Ada Wong btw... cmq non schifo affato la girl "ufficiale" devo dire! :P ) ed in genere ambientazioni fighe/realizzazione più che ottima (del resto se i Naughty Dog si sono fatti conoscere/amare al pubblico "giovane" è merito di questo franchise imho) Soprattuto è il primo (simil?) tps che è riuscito a piacermi per consolle, in genere odio mirare col pad anche con la mira assistita ed Uncharted da quel punto di vista è abbastanza giocabile/sà il fatto suo... il quarto rientra quindi nella lista dei giochi che ho intenzione di prendere quando avrò una PS4 salvo sorprese (del tipo "il 3 è orribile/mi stufo dopo quello) seppure da solo non sarebbe motivo sufficente per l'acquisto della consolle... Modificato 25 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 L'unico Uncharted che ho giocato è quello per PSVita, sinceramente non mi è piaciuto neanche un pò...non m'ha convinto. Vedremo un pò questo come sarà. Ora non ho presente il titolo per Vita ma paragonare un gioco per handled con uno per consolle non mi pare proprio il massimo... Il titolo è Uncharted: Golden Abyss, non l'ho paragonato a niente, ho solo detto che ho giocato solo a quello, ho comunque visto dal vivo gli Uncharted per console e sono molto simili (se non identici) a quello che ho giocato su PSVita. Come già detto dunque, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2014 Trailer dalla PsExperience http://www.siliconera.com/2014/12/06/heres-long-look-uncharted-4-thiefs-end/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Nuovi dettagli: Porting The Last of Us to PS4 helped Uncharted 4‘s development Small team working on it since Uncharted 3‘s development ended, half the team moved to U4 after TLOU and the rest after Left Behind. Takes places three years after U3. At the start of U4 Drake is living an happy life with Elena, then Sam appears. Drake thought Sam was dead. Sam’s life depends on him finding an artifact from Henry Avery. Drake feels indebted of his brother and he can’t resist getting back on treasure hunting. Story takes Drake and Sam to Libertalia: “a mythic Madagascar colony purportedly founded by pirates.” You’re not going to spend the whole game on the island, snowy and urban environments teased. There are two rival hunters, Rafe and Nadine. Rafe is a very different treasure hunter than Drake, with different morale and approach. Nadine owns a private military company in South Africa. Villains will play a bigger role this time. “The lack of Sam being in Nathan life for so long is what’s driven him in the last games.” Sam is five years older than Drake. Elena and Sully might come back. Sam is even more reckless than Drake. Sam is jealous of Drake, sees him as the “better at everything little brother” Lots of rivalry between them. Naugty Dog declined to talk about Drake and Sam’s past. Artifacts (collectibles) may contain notes pointing to more treasures/artifacts. Enemies can grab your leg if you try to push them over ledges. More tools besides Rope and Piton (metal spike). They’re not ready to talk about them yet. ND Wants to to incorporate the tools into puzzles. GI saw an extended demo with a new scene. Drake is beaten down while Sam is rested, they start arguing the existance of the Avery secret, then something catches Drake’s eye, he moves forward, pull some foliage, revealing a gray monument with a carving. Focusing on navigational freedom for this entry. Shown multiple paths, one finding an extra cave, another bypassing a group of enemies. There are plenty of side stories if you’re looking for them. In the demo they shown Drake taking a more riskier climbing route, that almost makes him fall into the sea. All paths have consequences, there’s no “golden path.” There’s an overhauled A.I system. They compared Sam’s A.I to Ellie, but says Sam is a grown up treasure hunter, so he’s much stronger than Ellie. They’re trying to “explore what it’s like to be with somebody as capable of Nathan Drake.” ND did not give a straight answer if this is Drake last adventure. There’s still plenty of humour in the game. The concept of the set pieces is “What’s something impactful that we can do to switch expectations and how can we have it emotionally charged?” http://www.dualshockers.com/2015/01/06/uncharted-4-a-thiefs-end-plenty-new-information-on-gameplay-and-story-revealed/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Altri particolari di trama: OVERVIEW:Several years after his last adventure, retired fortune hunter Nathan Drake is forced back into the world of thieves. With the stakes much more personal, Drake embarks on his greatest adventure yet in a globe-trotting journey in pursuit of a historical conspiracy behind a fabled pirate treasure. However, every treasure has its cost and this adventure will test Drake’s physical limits, his resolve, and ultimately what he’s willing to sacrifice to save the ones he loves. UNCHARTED 4: A Thief’s End is the latest installment of the award winning UNCHARTED series. Created by acclaimed developer Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief’s End will launch exclusively for the PlayStation 4 system. Bringing the franchise into the new generation of gaming, A Thief’s End will be the most epic UNCHARTED adventure yet featuring new dynamic gameplay mechanics for combat and traversal, larger and more open environments to explore, and enhanced graphics and character animations to bring the game to life in a whole new way. STORYLINE:Set three years after the events of UNCHARTED 3: Drake’s Deception, Nathan Drake has presumably left the world of fortune hunting behind. However, it doesn’t take long for adventure to come calling when Drake’s brother, Sam, resurfaces seeking his help to save his own life and offering an adventure Drake can’t resist. On the hunt for Captain Henry Avery’s long-lost treasure, Sam and Drake set off to find Libertalia, the pirate utopia deep in the forests of Madagascar. UNCHARTED 4: A Thief’s End takes players on a journey around the globe, through jungle isles, urban cities and snow-capped peaks on the search for Avery’s fortune. http://www.dualshockers.com/2015/01/29/ps4-exclusive-uncharted-4-a-thiefs-end-gets-info-on-story-and-environment-new-screenshots-and-art/ E una galleria di screen: http://gematsu.com/2015/01/uncharted-4-screenshots-artwork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2015 Filmato dell'E3: http://www.siliconera.com/2015/06/15/uncharted-4-gameplay-shows-off-a-fun-and-frantic-car-chase/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2015 Annunciata la data d'uscita del gioco, il 18 Marzo 2016. Oltre alla versione standard saranno disponibili tre edizioni speciali, la Digital Deluxe, la Special Edition in Steelbook e la Libertalia Collector Edition. http://www.everyeye.it/notizie/uncharted-4-a-thief-8217-s-end-uscira-a-marzo-236347.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2015 Filmato dal TGS: http://www.everyeye.it/notizie/uncharted-4-un-nuovo-trailer-dal-tokyo-game-show-237695.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2015 Nuovo personaggio: http://www.siliconera.com/2015/12/04/uncharted-4s-latest-trailer-introduces-new-character-nadine-ross/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Dicembre, 2015 Share Inviato 5 Dicembre, 2015 Questo non me l'aspettavo proprio da Uncharted ...http://www.gamespot.com/articles/uncharted-4-has-branching-dialogue-options-in-some/1100-6432847/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Cambio di data per l'uscita di Uncharted 4 http://www.gamespot.com/articles/uncharted-4-delayed-into-april-2016/1100-6433338/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2016 Annunciato il nuovo contenuto stand alone per Uncharted 4: si chiama The Lost Legacy, è ambientato dopo gli eventi di Uncharted 4 e vede come protagoniste Chloe (mi è mancato quel culo) e Nadine. Il gioco uscirà sia in edizione digitale che scatolata in quanto non mero DLC, ma Story Expansion, ergo funziona anche senza gioco base. http://www.everyeye.it/notizie/uncharted-the-lost-legacy-annunciato-alla-playstation-experience-2016-279040.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2017 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2017 Filmato dall'E3 per The Lost Legacy: https://www.youtube.com/watch?v=YzU7tysmmz8 http://www.siliconera.com/2017/06/12/uncharted-lost-legacy-revealed-new-e3-2017-trailer/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati