Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Lo sai che non mi ricordo niente manco io di Jinsei? ._.

E' un anime ampiamente dimenticabile, vista la seconda puntata è come aver visto la prima, non ha nemmeno quel quid che ti fa venir voglia di seguirlo.

Il vostro problema è ch esentire una maid adolesente dire "otanjobi omedeto endou rino-chan" vi lascia indifferenti :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=WgLDgp_-gk4

Quest'altro non lo guardo, ma la opening tunz tunz tunz spigne.

Vanni!11!!! Ascolta e impara!11!!!!

Io l'ho vista la prima, come immaginavo è l'ennesimo harem, praticamente sembra IS in chiave fantasy, anche qua abbiamo un'accademia piena di PHAIGA perché solo le femmine possono formare un contratto con certi esseri elementari ecc... TRANNE che nel caso del nostro protagonista che ovviamente sarà l'unico masculo a frequentare tale scuola... e ci sta ovviamente pure la loli tsundere che vuol prendere a calci e montarselo contemporaneamente :giggle: e la preside strega MEGATOPA :superfap: Tutto già visto tante volte MA c'è forse una potenziale varante, il protagonista non è il tipico tonno ma uno a cui piace trollare e pure di gusto, a cominciare dalla loli di cui sopra :giggle: poi pare esserci anche una trama "seria" dietro col tipo che vuole a tutti i costi ritrovare una certa pucciola... per certi versi può rircordare Trinity Seven, se riescono a mantenere quel buon mix di serietà e scazzo condito dalla giusta abbondante dose di fanservice potrebbe essere una visione più piacevole di quanto ci si aspetti.

Momo Kyun Plot ep.2

4qfTaI2.jpg

Era il primo motivo che  mi aveva spinto a seguire la serie (adoro la seiyuu, che però non fa tanti ruoli main) e dopo averla vista posso affermare di essere stato nella ragione :occhioni:

Approvato! :superfap: 

LOL la serva masochista col fetish della vittima sacrificale :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, gli shouio non sono *esattamente* la mia lettura preferita, pero' sono andato a vedere com'e' Ao Haru Ride visto che c'e'in giro da un paio di settimane l'anime; francamente non capisco il motivo di realizzare una serie animata da un soggetto simile; non che sia brutto, non intendo questo, ma funziona benissimo su carta quanto non serve a granche' vederlo animato. Si, ok e' comunque un possibile boost per le vendite del manga, di certo ha i suoi fanZ, ma non vedo tantissimi motivi di seguirlo in animazione, se lo si vuole seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinsei ep.2

finalmente mi sono ricordato qualcosa del primo episodio, e questo secondo mi spiega come mai l'avessi rimosso.

Tremendamente noioso, oltretutto strapieno di inutili cartelli che ti fanno anche spezzare la visione, ho davvero fatto fatica a tenere gli occhi aperti e a proseguire oltre la metà.

DROP, anche se mi spiace perché a doppiare la bionda oppai c'è Moe Toyota, la mia nuova fiamma  :°_°:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Majimoji Rurumo ep. 2

Provato il secondo per vedere se c'era qualche spunto decente, ma pare proprio di no. Situazioni assolutamente standard, leggero fanservice, e soprattutto personaggi banali che non incidono (che è la più grande mancanza in serie come questa), a parte la gatta truzza che è simpatica e la mammina creepy che però è stata già riportata a più miti consigli.

Per ora dimenticabilissimo.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Locodol ep 3

Altro episodio che scorre via liscio, la trova una serie caruccia, rilassante, carino lo scambio "waifu e waifu" e lo yuri power che s'impenna :giggle: e W la pioggia  :°_°:

Rokujouma no Shinryakusha ep 2

Io voglio adottare Yurika, porella, la maltrattano tutti  :crying: Koutarou sei uno stronzo!  >_<:porco: devi morire male!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Locodol ep 3

Altro episodio che scorre via liscio, la trova una serie caruccia, rilassante, carino lo scambio "waifu e waifu" e lo yuri power che s'impenna :giggle: e W la pioggia  :°_°:

Sì dai, prosegue bene in modo simpatico. E sì, non ho mai apprezzato così tanto una pioggia improvvisa  :notworthy:

Rokujouma no Shinryakusha ep 2

Io voglio adottare Yurika, porella, la maltrattano tutti  :crying: Koutarou sei uno stronzo!  >_<:porco: devi morire male!

Davvero, povera :(  È solo totalmente handicappata in tutto, che colpa ne ha? Anch'io ne voglio una nell'armadio! :occhioni:

Simpatiche tutte comunque, serie classica "harem casinista" ben congegnata e con personaggi efficaci, basta e avanza  :thumbsup: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata ep. 3

Prosegue molto bene anche seguendo i soliti cliché scolastici (professoressina "amicona", seitokaichou in prima battuta dura e intransigente ma che poi si unirà al gruppetto, annoso problema del numero minimo per fondare un club, ecc...), Hana è trascinante e non si può non essere allegri insieme a lei (come ammette anche l'amichetta tsun-tsun), il tipo del negozio di yosakoi è uno spacco :rotfl:

E poi Hana candidamente pone la fatidica domanda che tutti i fansubber traduttori di sigle si fanno da sempre ma non avevano mai osato chiedere:

6VPz9HL.jpg

già,  :furioso:

Ao Haru Ride ep.3

Alla scena in cui iniziano a piagne temevo fosse già giunto il momento del drop, per fortuna dura poco e i due si ripigliano in modo abbastanza brillante, anche se lui ha i suoi momenti gloomy e l'ombra del suo passato non promette nulla di buono, poi prosegue liscio e arriviamo alla formazione del party  :pfff:

[uPDATE]

Momo Kyun Plot ep. 3

ovvero quando i "cattivi" sono molto più simpatici, amichevoli e leali dei "buoni". E poi PLOT vario a profusione.

Onihime :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: 

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Inaugurando l'angolo estivo de:

https://www.youtube.com/watch?v=oeghzPOfnT4

Segnalo (occhio, segnatevelo, se non avete carta, scolpitelo, se non avete roccia e corna per incidere, scrivetelo col sangue, ma in questo caso ocio al camioncino dell'Avis che ve rapisce e non vi libera piu') che siamo arrivati alla 4' puntanata di Free! Eternal Summer + Bakumatsu Rock.

Per non dimenticare la 17' di Marvel Disk Wars.

Sapevatelo.

E vai di Luup con il brano di qua sopra!11!!1!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata ep. 3

Prosegue molto bene anche seguendo i soliti cliché scolastici (professoressina "amicona", seitokaichou in prima battuta dura e intransigente ma che poi si unirà al gruppetto, annoso problema del numero minimo per fondare un club, ecc...), Hana è trascinante e non si può non essere allegri insieme a lei (come ammette anche l'amichetta tsun-tsun), il tipo del negozio di yosakoi è uno spacco :rotfl:

E poi Hana candidamente pone la fatidica domanda che tutti i fansubber traduttori di sigle si fanno da sempre ma non avevano mai osato chiedere:

6VPz9HL.jpg

già,  :furioso:

:giggle: come italiani però non possiamo dirgli nulla, pensiamo ai nostri anni '80 :ph34r:

Facezie a parte serie davvero caruccia, pur essendo decisamente standard mi pare bene fatto e i personaggi mi stanno prendendo abbastanza, la protagonista forse un po' troppo frignona però trovo che sia comunque credibile nei suoi complessi di inferiorità nei confronti dell'amica tsuntsundere che invece è brava in tutto... divertente poi la gelosia di quest'ultima nei confronti della nuova arrivata che teme possa rubarle il ruolo :giggle: e adesso inevitabilmente si farà travolgere dal ciclone Hana... beh... a dire il vero l'ha GIA' travolta :lolla:

Ao Haru Ride ep.3

Alla scena in cui iniziano a piagne temevo fosse già giunto il momento del drop, per fortuna dura poco e i due si ripigliano in modo abbastanza brillante, anche se lui ha i suoi momenti gloomy e l'ombra del suo passato non promette nulla di buono, poi prosegue liscio e arriviamo alla formazione del party  :pfff:

Questo non l'ho ancora iniziato, pensavo di saltarlo, come shojo è di quelli alla "Lui e Lei" quindi abbastanza frizzante o decisamente sul tipo "drammone" tutto pene d'amore?

Momo Kyun Plot ep. 3

ovvero quando i "cattivi" sono molto più simpatici, amichevoli e leali dei "buoni". E poi PLOT vario a profusione.

Onihime :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

Sempre più serie "tette e culi" della stagione :giggle: la nuova demonessa maniaca tettona già l'adoro... quando parla di cosa vuol fare alle pucciole celesti e si sente un "sospetto ronzio" con la onihime che si preoccupa che possano segargli la trasmissione sono morto :lolla: molto bene avanti così  :tv:

Sempre del genere service non butterei via nemmeno Blade Dance, nulla di originale nemmeno lì ma il protagonista mi pare abbastanza diverso dal solito, non tonno e abbastanza scazzato, se mescolano bene anche la presenza di una trama che si possa definire tale e non solo PLOT potrebbe venirne fuori una serie piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non l'ho ancora iniziato, pensavo di saltarlo, come shojo è di quelli alla "Lui e Lei" quindi abbastanza frizzante o decisamente sul tipo "drammone" tutto pene d'amore?

Spinto dalla curiosita' mi sono letto il manga... la risposta e' dentro di te, eppero' e' in grassetto  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti