Vai al contenuto

Rail Wars!

Shuji

Messaggi raccomandati

Ep.8

Era una notte buia e tempestosa.

E in una chiesa sconsacrata tanto in c*lo al mondo che sia Dracula che l'Agenzia delle entrate (NB; si in pratica e' la stessa cosa) non ne avevano mai sentito parlare, va in scena l'ennesima puntata di "Io, du tette e du marron glaces" .

Protagonista il Tonno © della serie, aka "l'uomo che sussurrava ai trenini" e una ingenerosa quanto inutile per lui quantita' di fregna che attendeva senza speranza di essere ripassata.

Comunque, dopo le ovvie considerazioni sull'ingiustizia della vita e sul perche' i tonni negli anime non sono mai pestati come zampogne come veramente meriterebbero, ecco che il Tonno © circondato da siffatta situazione, ha la geniale idea di chiamare UN'ALTRA pucciola con scorzone al seguito per portare a tutti la pappa.

Tale decisione e' presa come audace dalla pucciola che piu' gli si stava strusciando, e dimostrazione dell'ardimento del tonno © misto a una certa quantita' di concorrenza da battere.

Perche' qualcuno dovra' pur battere in sta situazione che manco si puo' dire der Ca', vista la relativa mancanza di parti nobili.

COMUNQUE.

DRAMMONE.

N'altra pucciola deve consegnare urgenterrimamente un 'qualcosa' per il trapianto in un luogo dall'altra parte del c*lo del mondo.

Ed ecco che il tonno © prende l'iniziativa, le pucciole si bagnano, no spe' sono gia' bagnate di suo, o insomma non ne esco da sta frase, e decide di andare su un trenino a pedali lungo una pista in parte risalente all'era Meiji.

rurouni-kenshin-wallpaper-118.jpg

(si, anche lui e' un filo perplesso)

E, considerando il tempo avverso, quindi le pioggie abbondanti, i binari inzuppati con difficolta' di frenata, tra due ali di spettatori, un inno si alzo' forte e perentorio.

DRIFT - DRIFT- D-R-I-F-T!!!

(nel frattempo pero' il quartetto in pratica va su una giostra di gardaland)
ALLA PROSSIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto che c'e' un drift, bensi' che le condizioni e gli auspici ci sono (e che come chiosavo appunto per ora sono su una giostra di gardaland).

In realtà ero stato tratto in inganno dal post successivo di mannagg'upesc'...

altro falso allarme  :frown:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, nonstante le scemenze medie, in questo ep è sucesso qualcosa di/per cui i Nostri fanno un'azione utile con una bicicletta a peda... treno (che purtoppo non è schiantarsi in un burrone deragliando da una curva); purtroppo non c'è il drift, ma la tecnica "ondeggiammo sol vagone per tenerlo in pista che manco fosse Luna Rossa in virata" è abbastanza tamarra ed esagerata da avermi quasi soddisfatto a livello di trash (motivo per cui avevo iniziato a vedere stà cosa :P )

Che poi il pacco si poteva recapitare con un elciottero (forse, visto che qui si parla di treni e magari gi aerei/roba volante non esite cone in Argevollen) e/o usare un motore disel sul trabiccolo son dettagli...

Rail-Wars-Image-Collection-27.jpg

http://www.otakutale.com/2014/rail-wars-visual-image-wallpaper-collection-nsfw/

Certo che è uno spreco avere un'illustratore così per stà boiata... 

Vabbè, nel 9 potrebbero stupirci con qualcos'altro, vediamo se il trenino ha un giro della morte a fine corsa (tutte le attrazioni migliori a binario lo hanno nei parchi divertimenti!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma poi hanno beccato i rapitori più dementi di sempre che per uno scambio vanno a scegliere un posto dove non ci sarebbe manco mezza possibilità di fuga e pure miopi visto che non si accorgono che non è il/la princepe reverse-trap (che il tipo ha già aggiunto al suo harem senza ovviamente saperlo, così, tanto come bonus) fino a che non ce l'hanno a due centimetri :giggle:... e 'sti comandi che non funzionano MAI col nostro prode aspirante ferroviere che deve farsi dire dalla tettona con la memoria prodigiosa dove stanno i controlli dei freni e delle marce perché 'sto fenomeno che se la tira tanto parlando ore e ore di locomotive sa tutta la loro storia ma non come cavolo funzionano! :pazzia::lolla: e quando potrebbe esserci un po' d'azione vera coi treni... succede tutto offscreen coi nostri tutti salvi senza danni... però c'era la rossa prima che s'imbarazzotta tutta per levarsi i collant e quasi se lo limona quando sembrava stessero per fare la fine di Manny in Runaway Train (di cui che guarda caso avevo appena rivisto il finale in TV :lolla: ) pure le locomotive diesel sono simili  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma io ho un solo dubbio... l'appuntamento a casa di Takayama (da cui mancava la mucc... capitana, ma mi sà che quella è lesbica) era per decidere chi se lo materassa per primo/farci un'orgia?

E sporattutto Iwazumi che c'entra? :P

Cmq finale davvero deludente (non che il resto... si salva solo la piega sul trenino senza freni che era talmente assurda da risultare divertente) per una serie da cui mi aspettavo un Tokyo Rail Drift e si è avuta giusto un pò di piega stile regata di barche (col treno...) ed il solito fan serivice generico buttato li...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è che mi aspettassi chissà cosa ma anche come serie harem è stata davvero scarsa, non dico come il cioccolataro ma quasi

Ma io ho un solo dubbio... l'appuntamento a casa di Takayama (da cui mancava la mucc... capitana, ma mi sà che quella è lesbica) era per decidere chi se lo materassa per primo/farci un'orgia?

Sì, direi che è quello lo scopo  :°_°:

Ma se vogliono arraparlo dovranno mettersi in cosplay da locomotiva se non non s'attizza :giggle:

E sporattutto Iwazumi che c'entra? :P

Metti che una di loro ha fantasie fujoshi... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti