Vai al contenuto

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Messaggi raccomandati

Interessante il fatto che si possa succhiare il veleno di un serpente dopo che questo è già andato in circolo da mezz'ora... ma al posto di Tusk avrei preso la scusa anche io, eh, intendiamoci!  :giggle:

Con delle gambe del genere Tusk sarebbe stato un pirla a non aiutarla. :giggle:  :-*  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

e non solo per le gambe  :°_°: la viperella ha mirato in un bel posticino :giggle: e infatti lei poi quando vede la medicazione e lui gli dice del veleno fa una faccia del tipo "non è che già eri in zona..." :giggle:

Gia' gia', povera Ange sempre diffidente.   :giggle: Beh visto il corpo da modella che si ritrova non possiamo dargli torto no ?   :-*

Peccato che il soggiorno sull'isola le abbia fatto perdere un po' della sua stronzaggine. Non e' che adesso diventa tutta pucciosa ?  :fear:  :fear:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Certo che Ange non perde occasione per fare la str*nza  :giggle:

Ma e' una mia impressione che se non si fosse 'comprata' la meido alla fine, quella avrebbe fatto una brutta fine? 
La "capa", sul ponte, si guardava le armi degli 'accompagnatori' alla fine con fare strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Certo che Ange non perde occasione per fare la str*nza  :giggle:

Ma e' una mia impressione che se non si fosse 'comprata' la meido alla fine, quella avrebbe fatto una brutta fine? 

La "capa", sul ponte, si guardava le armi degli 'accompagnatori' alla fine con fare strano.

Direi di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

(si che e' una mia impressione, o che avrebbe fatto una brutta fine?)

Si si, credo che la maido avesse le ore contate. E come detto dalla vecchiaccia che gestisce l'emporio qualche episodio fa con i soldi letteralmente compri tutto. Quindi la povera Ange salva la vita alla sua maido. E sempre stronza, ma un po' meno.  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, era ovvio che non potessero farla andar via così una volta scoperta l'installazione segreta... comunque complimenti alla sicurezza per aver lasciato infiltrare una pucciola che di certo non è Solid Snake :giggle: certo che lei ed Ange son proprio una coppia perfetta :lolla:

Ora però mi sa che è al verde, meno male che fin'ora non aveva speso quasi nulla delle sue cucuzze orarie :giggle:

La Orenji l'adoro sempre di più  :°_°:

La Rossa a stronzaggine non è da meno di Ange... ma ha pure ragione "adesso accopperanno anche la maid, quella porta più sfiga di un gatto nero tutti quelli che si preoccupano per lei schiattano" :giggle:

Al solito grandiosa l'anteprima

"al regista va bene qualunque cosa basta che ci siano gnocche nude che fanno il bagno" (IDOLO! :sisisi::fap )

e poi

"magari schiatterai la prossima settimana"

:lolla:

Ah... qui mi son rotolato

6RH7Ltc.jpg

:lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'hai capito si' che ho visto la RAW?  :°_°:

Ma pure io ho visto la raw ieri e si capiva solo alla fine

Appunto, quello stavamo a di' ^^

Compreso il "dramma" della tettona che con riesce a sparare bene... e fa rosicare la nuova capitana... che a sua volta s'incazza perché Ange va ancora sempre per i cazzi suoi :lolla:

Tipa che si faceva GROSSI (aridaje  :°_°: ) problemi con la cosa, tra l'altro  :giggle:

(in effetti la scena e' simpatica, la cecchina che non sbagliava un tiro era incazzata, la tettona invece se la rideva sbagliando, lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Saccheggiato ovviamente altrove)

Va' la stranezza

alto - ultima opening

basso - opening precedente

sta roba e' strana :giggle: , stanno migliorando (in dettagli, ovviamente) la opening in corso di programmazione...

pPa3rBy.jpg

Credo che non sia l'unica produzione che aggiusta il tiro su queste cose in corso di produzione, avevo visto un anime di quest'anno (che non nomino qui), che ha fatto una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, ma... quando iniziano a girare i cosplay di sta serie?   :°_°:

:fear:  :pazzia:  :noh:  :aahh:

Per fare i cosplay di Cross Ange ci vuole il materiale umano adatto. Una figliola qualsiasi non va bene. Rischi un attacco di cuore.

Qui e' il caso di dire QUALITY prima di tutto.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cosi' perfido da averci pensato  >_<

Tze. >_<

:°_°:  :°_°:  :°_°:

non è perfidia. Semplicemente, se uno vuole fare il cosplay di Goku, si costruisce la palla blu a mo' di Kamehameha. Se si vuole cosplayare Howl ci si porta dietro Calcifer.

Se si vuole cosplayer Cross Ange, si deve essere sadici e masochisti :°_°: ...oppure molto audaci. Ma sempre di Quality però :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti