Jump to content

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Recommended Posts

muiono tutte tranne angelina :hitler:

cagotto generale e sangue a fiumi se i draghi arrivano in città :pfff:

Sinceramente non aspetto altro che succeda proprio questo  :°_°:

Una live della partenza dei mezzi di crossange:

https://www.youtube.com/watch?v=33CCXg8B4aM

e adeguatissima colonna sonora:

https://www.youtube.com/watch?v=I-GvYyg_qDY

vojo di'...

:fash1:

It has come to our attention that some of our viewers were disappointed by the lack of nipples in the OP. We here at Commie Enterprises, Inc. strive to give our viewers the topmost fansubbing experience. As such, we have switched to a station that includes nipples in the OP.

Dal sito dei Commie sul secondo episodio della serie :lolla:

Grandissimi.

Vista la seconda puntata comunque.

Alcune ragazze assomigliano a personaggi di Code Geass O.o

Sostanzialmente, concordo con tutto ciò che ha detto Halman. Ange porta sfiga, gente che morirà a manetta(ma Zola secondo me durerà un po'. Quella con il lecca-lecca sarà una delle prossime a mio dire), yuri power, ecc...

Concordo anche sulla previsione badassistica, anche se coni capelli corti non si può guardare.

Sarò paurosamente sadico, ma la morte di Coco è stata bellissima :lolla:

Tempi comici perfetti "dai! portami con te! *giggle*" *ZACK* segata in due :lolla: porella però... per seguire una stronza che l'aveva pure sfruttata biecamente, quando butta il budino che le aveva regalato le avrei tirato tanti di quei calci in culo...  >_<:porco: spero che almeno la crocefiggano in sala mensa e poi  :rape: Ange davanti e dietro tutti quanti :pfff:

Mi chiedo con che scusa le manderanno insieme pure la maid, si farà mandare lei in qualche modo o ce la spediranno per allontanarla dal palazzo? dopotutto è stata di fatto complice dell'imbroglio, da che ho capito usava lei il mana al posto della principessa in ogni occasione fino al fattaccio...

Sulla questione del perché non si ribellano ricordiamoci di quanto visto sull'indottrinamento poi ci sono vari altri fattori da considerare tipo se gli sia davvero possibile rifiutarsi di eseguire gli ordini, non tutto il personale è composto da norma e magari gli unici mezzi con sufficiente autonomia per lasciare l'isola vengono dalla terraferma. I robottoni poi non funzionano pure loro col mana che in quel mondo alimenta praticamente tutto? quindi serviranno degli addetti non norma per ricaricarli. Quanto al perché le norma siano tanto discriminate in effetti fa pensare pure a me che sotto sotto le temano, se tutto il paese è alimentato a mana e loro solo toccando quell'energia l'annullano averle in giro in effetti potrebbe essere un bel problema temo, non è come in Break Blade dove esistono quelli che non possono usare i quarzi ma alla fine lo svantaggio è solo loro quindi non sono una minaccia per nessuno qui ho l'impressione che ci sia qualcosa che puzza molto... non mi stupirei nemmeno se i DRAGON apparissero proprio per l'utilizzo del mana, quell'energia da qualche parte dovrà arrivare no? magari la ciucciano proprio dalla loro dimensione e questo li attira dall'altra parte.

Io non sono ancora convinto che sia una norma, comunque. Nella prima puntata fanno vedere chiarmente che è lei ad usare il mana(magari stasera do uno sguardo veloce che non ne sono sicurissimo). Magari sotto c'è qualche losco piano. Il principe mi sembra il classico tipo traffichino.

Per quanto riguarda il fuggire, credo che semplicemente o non ci pensino(causa educazione), o hanno passati particolari e preferiscano rimanere lì(Zola  mi da proprio quest'impressione). Difatti, dall'espressione della Nazicommander, sembra quasi che non abbiano mai avuto una fuga prima d'ora.

E secondo me, nei meandri del palazzo dell'Impero Misurugi sanno anche perchè nascono queste persone prive del dono dell'uso del mana.

Alla fine Ange si schiera con i DRAGONs, che si scopriranno in qualche modo buoni/dalla parte della ragione(o roba del genere).

Ange davanti e dietro tutti quanti :pfff:

Anche io voglio essere lì dietro.

il principe ha solo sfruttato un segreto di famiglia per salire al trono. verrà trafitto da ange durante la catastrofe :sisi:

riguardo ai draghi sono molto curioso di sapere come verranno gestiti proprio per il fatto che, se non è l'ennesima trollata, dalle immagini nelle sigle sembra saranno degli alleati della ex principessina sul pisello... che voglia conquistare il mondo? :sbal:

Ma scappare per andare dove? Il resto del mondo sembra dominato da quelli che usano il mana. Ti riacciuffano subito.

Beh...si...effettivamente.

Comunque non credo esistano solo megalopoli. Non sempre chi scappa vuola scappare in città. Se fosse per me, baita sperduta di montagna(forse)

Ma scappare per andare dove? Il resto del mondo sembra dominato da quelli che usano il mana. Ti riacciuffano subito.

Infatti, è anche per questo che nessuna prima di lei è stata tanto deficiente da provarci :lolla: fuori da lì le sparerebbero a vista, è la tipica prigione dove non servono sbarre :giggle:

Scappa perché ancora il torauma di essere catapultata dalle stelle alle stalle è grande, e magari si crede che in qualche modo se le cava.

Comunque: cast quasi totalmente al femminile, yuri power e stupri lesbo, c'è bisogno d'altro?

Edited by Godai

Scappa perché ancora il torauma di essere catapultata dalle stelle alle stalle è grande, e magari si crede che in qualche modo se le cava.

Comunque: cast quasi totalmente al femminile, yuri power e stupri lesbo, c'è bisogno d'altro?

Blood and Gore si spera senza censure.  :giggle: Questa e' la serie perfetta. Mi fa ridere piu' di Gundam Reconguista.

L'unica cosa che mi da fastidio sono le loli. Tolte quelle il resto e' da paura.

Vendeeeeeeeeeeeeeeetta questo dovrebbe essere il motto di Ange. 

Temo che qui le loli durino poco  :fear:

Ma infatti lei è ancora convinta sia tutto uno sbaglio eh! "non sono una norma!" "adesso arriverà l'ordine di scarcerazione" "sono la principessa de 'stocazzo io! mica plebaglia come voi, adesso mando la letterina di protesta al fratellone e tutto si sistemerà" sì, certo :sisi: , credeghe :lolla:

CapolaWUoro annunciato  :°_°:

Edited by Alex Halman

c'è bisogno d'altro?

T.M. Revolution :sisisi:

(Comunque lo yuri durerà finché non appare Tusk :pfff:)

A me andrebbero bene i Jam Project. Ma già sono su Garo, quindi mi accontento.

Vabbè, ma Zola pare sia una tipa attiva, quindi lei continuerà sulla sua strada anche dopo l'apparizione del maschione(che dovrebbe apparire nel giro di due/tre puntate comunque)