mc.god Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 (modificato) almeno fino al prossimo ep resta così, e pare che sarà alle onsen che poi in questo ep è arrivata anche Tama, la Nekogami http://www.gugukoku.com/chara05.html Modificato 17 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) Inou Battle ep 7 Grandissimo episodio, da oscar lo sclero dell'amichetta d'infanzia del resto questo succede quando la razionalità e praticità femminile (che si sa, maturano prima... tranne qualche eccezione ) si scontra per anni con le sboronate di un otaku, difficile darle torto se si considerano certe cose seriamente (e come banfava fin da piccolo il nostro chuuni ) ora però starò con la scimmia che balla fino al prossimo anche se poi se tanto mi dà tanto il nostro presunto villain è più chuuni di quell'altro quindi... Modificato 18 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Sì, 92 minuti di applausi per Saori Hayami per la scena dello sclero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Ma anche a chi scrive i dialoghi di questa serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Già, la serie continua a mantenere l'ottimo equilibrio tra cazzate da ritardati e parti più serie non banali e con dialoghi e personaggi convincenti. Stavolta non ho molto apprezzato la scena subito dopo la fuga di Hatoko, l'incontro casuale con codino-kun che capisce subito tutta la situazione e fa la paternale è decisamente troppo forzato, ma non inficia la bontà del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Magari non è così casuale, è da un po' che li teneva d'occhio e poi arriva il resto della sua squadra con lui che dice che stava appunto prendendo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) No, no, non mi riferivo al mega-chuuni bendato, ma al compagno di scuola otaku che incrocia quando cerca Hatoko sotto le scale del cavalcavia Modificato 18 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Ah, giusto, ecco perché non mi tornava la storia del codino... beh, quello sì in effetti... certo che è stato proprio stronzo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Yuki Yuna ep. 7 episodio pucciolesco tutto slice, mizugi e moe, che volere di più? tanto mo si ricomincia con le mazzate, e visti gli effetti collaterali già avuti ho il vago presentimento di death flags svolazzanti :< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Novembre, 2014 Share Inviato 22 Novembre, 2014 (modificato) Ushinawareta mirai salcazzo ep. 8 Ma ... 8 puntate per tornare al momento fatidico iniziale, con in più la tipa venuta dal futuro apposta per scongiurare l'evento fatidico, e non è cambiato un cazzo. Ottimo Modificato 22 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) Yuki Yuna ep. 7 episodio pucciolesco tutto slice, mizugi e moe, che volere di più? tanto mo si ricomincia con le mazzate, e visti gli effetti collaterali già avuti ho il vago presentimento di death flags svolazzanti :< Diciamo che anche questa è una serie che partita tranquilla ha mostrato presto un GROSSO potenziale di stronzaggine latente Son messe tutte male, molto male, ormai trollare e bidonare le pucciole è diventata una moda, chissà che altre belle sorpresine ha in serbo per loro la Taisha... vatti a fidare delle organizzazioni segrete... "non preoccupatevi se una è rimasta orba un'altra mezza sorda ecc... tanto tra un po' passa, fidatevi!" sicuro La presidente è Chuuni persa però bello come termine "Megalopolis" rende bene l'idea minchia ma Togo da grande (se ci arriva ) diventerà come Rinko-chan Una cosetta poi che ho apprezzato... che Togo anche in versione trasformata sempre paralizzata alle gambe resta, infatti per spostarsi usa delle specie di tentacoli che fanno parte del costume... a proposito ci hanno buttato per un bell'hint sull'incidente che ha avuto che magari poi si rivelerà importante, di chi era quel nastro? Poi c'è pure un'ambientazione generale di cui francamente ci hanno spiegato poco, si parla di albero del mondo, di barriere, c'è 'sta divinità tanto buona e protettiva... ma sarà davvero così? che sono davvero i Vertex? e su quelli poi si son pure sfigate da sole "erano 12 perché legati ai segni zodiacali vero? ma le costellazioni sono di più" si cara cucciolotta, sono MOLTE di più, tanti auguri e chissà se ci faranno vedere quella di Pegasus Modificato 23 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) Ho visto anche io Inou 7 e... dopo una roba del genere (sono due minuti e mezzo precisi precisi, tutti di fila, non ci volevo credere) mi sono sentito in colpa io al posto del protagonista. Modificato 23 Novembre, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 e su quelli poi si son pure sfigate da sole "erano 12 perché legati ai segni zodiacali vero? ma le costellazioni sono di più" si cara cucciolotta, sono MOLTE di più, tanti auguri e chissà se ci faranno vedere quella di Pegasus "Guarda Orione, con che fa rima Orione?" Ho visto anche io Inou 7 e... dopo una roba del genere (sono due minuti e mezzi precisi precisi, tutti di fila, non ci volevo credere) mi sono sentito in colpa io al posto del protagonista. BROFIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Ho visto anche io Inou 7 e... dopo una roba del genere (sono due minuti e mezzi precisi precisi, tutti di fila, non ci volevo credere) mi sono sentito in colpa io al posto del protagonista. Ti capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Kokkuri-san ep. 8 peccato, Kokkuri-san è tornato normale, da volpacchiotta è stato davvero tropppo hnnnnnnnngggggggggggggggggggggggggg ad ogni modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Ho visto anche io Inou 7 e... dopo una roba del genere (sono due minuti e mezzo precisi precisi, tutti di fila, non ci volevo credere) mi sono sentito in colpa io al posto del protagonista. Anche io mi sono sentito in colpa perchè stò vedendo stà roba... Il pirla sarà stato anche delicato come un'elefante a lasciare in disparte Hatoko/trattarla come la figlia della serva ma tutta la scena è da momento emoangst gratuito: lui è stato li a subire senza dire nulla con stà tipa che gli raglia dietro perchè non lo capisce quando per prima se ne è sempre fregata dei suoi interessi e/o non li ha mai condivisi anche quando lui cercava di tirarla dentro (per lo meno dal flashback con loro piccoli pare così, con lei che gli dice prue che è tonta e non si ricorda nomi ed altro...)indi se poi ti senti emarginata ed il tuo tonno titolare ti ha lasciato in disparte (magari per qualcun'altra) e non ti và bene quello che fà un pò (stì) cazzi tuoi eh! Se poi Andou è otaku "marcio" (ma da come parla/si comporta di media a parte un pò di uscite a cazzo ogni tot non mi pare poi così disadattato, anzi di solito se ne esce con perle di saggezza bagna pucciole e difatti c'ha pure l'harem dal 1mo ep...) che si aspettava, un abbraccio ed una carezza + scuse (per cosa poi, visto che tanto non se la fila? E' solo gelosa della rossa alla fine, 2 schiaffoni e passava la crisi isterica...). E da una (finta? Faccio la carina sorridente e lo tengo a distanza dicendogli che non capsico le sue cazzate però poi rosico se mi eslcude...) scema che sà solo cucinare/rammendare stile "My waifu" + fare sorrisini non mi aspettavo certo il massimo della sagacia, indi il pippone "sei una merda, diventa una persona normale/medioman*" è fuori posto/personaggio imho... serie sempre più indigesta. *Che poi in realtà và bene a tutte così, chunni qui e chunni di li ma non mi paiono messe molto meglio le sgallettate per filarselo (la rossa poi non ne parliamo..); a loro interessa solo la "mano magica" del tipo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Che sia una banda di ritardati non l'ha mai negato nessuno, quello che qui si stava apprezzando è il livello di coinvolgimento ed espressività che Saori Hayami è riuscita a dare a quella scena, giustificata o meno che fosse, che a me e diversi altri è sembrato a dir poco impressionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Nell'episodio 8 salta fuori il contesto di tutto quello che sta accadendo, anche se non so se avrà una qualche importanza per i protagonisti (secondo me, continueranno a vivere senza saperlo). Cmq... è una presa per il culo di Fate/Stay Night? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Inou Battle etc ep8 https://www.youtube.com/watch?v=1jUjoQxv-fQ Macchec...... P.s. essendoci pure fate/Fairy penso sia una presa per i fondelli di un po' tutto. Menzione d'onore come nick a Luci-First, e' dai tempi del Franken-Stein di Souleater che mi mancavano questi 'nomi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 (modificato) Che sia una banda di ritardati non l'ha mai negato nessuno, quello che qui si stava apprezzando è il livello di coinvolgimento ed espressività che Saori Hayami è riuscita a dare a quella scena, giustificata o meno che fosse, che a me e diversi altri è sembrato a dir poco impressionante. Ah bè su quello concordo! Ma avrà respirato almeno 2 secondi? Cmq spero sia stato un "buona la prima" perchè a rifarla più di volte a quella velocità la seyuu rischia di rimanerci secca :p Modificato 24 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Quella scena del 7 e' magnifica, punto.Ora passiamo all'8 che magari me lo sono solo sognato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 (modificato) Che sia una banda di ritardati non l'ha mai negato nessuno, quello che qui si stava apprezzando è il livello di coinvolgimento ed espressività che Saori Hayami è riuscita a dare a quella scena, giustificata o meno che fosse, che a me e diversi altri è sembrato a dir poco impressionante. Ah bè su quello concordo! Ma avrà respirato almeno 2 secondi? Cmq spero sia stato un "buona la prima" perchè a rifarla più di volte a quella velocità la seyuu rischia di rimanerci secca :p Eh, la Hayami è tanto brava quanto brutta Nell'episodio 8 salta fuori il contesto di tutto quello che sta accadendo, anche se non so se avrà una qualche importanza per i protagonisti (secondo me, continueranno a vivere senza saperlo). Cmq... è una presa per il culo di Fate/Stay Night? Quella scena del 7 e' magnifica, punto. Ora passiamo all'8 che magari me lo sono solo sognato... In effetti dietro a sti poteri doveva esserci qualcosa di assurdo, fin'ora non ce ne avevano spiegato un bel niente e adesso ti buttano un episodio intero così dal nulla che sembra un enorme LOLWUT e che anch'io ho il presentimento che non verrà più toccato fino alla fine, probabilmente in ottica di una eventuale s2? Finché mi propinano Chifuyu a me va bene Modificato 24 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 Almeno ora sappiamo con chi era al telefono il tipo... e perché portava una benda, ma LOL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 In effetti dietro a sti poteri doveva esserci qualcosa di assurdo, fin'ora non ce ne avevano spiegato un bel niente e adesso ti buttano un episodio intero così dal nulla che sembra un enorme LOLWUT e che anch'io ho il presentimento che non verrà più toccato fino alla fine, probabilmente in ottica di una eventuale s2? Finché mi propinano Chifuyu a me va bene Eh beh, ora che so che e' una guerra tra fatine e' molto meglio edit: Come suolesi © dire, stica: http://news.mynavi.jp/news/2014/11/23/112/ Garo: seconda stagione annunciata, un film d'animazione, una nuova serie tv-live, tre film e un musical (?) Ma e' cosi' seguito in Giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 Inou-Battle ep. 8 -> DROP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati