busmaster Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Blasscoso = merda (credevo che solo la rekkia fosse riuscito a vederlo tutto solo ed esclusivamente perchè era Gonzo) Se devo scegliere di perdere 24 minuti alla settimana con NaruTTo o con "Blassreiter", scusa ma scelgo il secondo Con tutta la roba che c'è in giro te devi vedere Narutto? Facciamo un esmepio (un titolo a caso )Mugen no Ryvius l'hai visto? Ma qualcuno l'ha mai subbato in ita? Ho i sub eng ma ho poca voglia di iniziare :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Ma qualcuno l'ha mai subbato in ita? Ho i sub eng ma ho poca voglia di iniziare :goccia: Il tizio che ha fatto i softsub per i subfactory, non c'ha voglia di farer la seconda stagione, poi non si sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Ma qualcuno l'ha mai subbato in ita? Ho i sub eng ma ho poca voglia di iniziare :goccia: Nessun gruppo italiano dovrebbe averlo completato (in realtà potresti incazzarti con un utente del forum in merito ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Nessun gruppo italiano dovrebbe averlo completato (in realtà potresti incazzarti con un utente del forum in merito ). Sei un millantatore, i BBF hanno finito l'hardsub e i subsfactory il softsub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Quote Quote Nessun gruppo italiano dovrebbe averlo completato (in realtà potresti incazzarti con un utente del forum in merito ). Sei un millantatore, i BBF hanno finito l'hardsub e i subsfactory il softsub Chiedo venia, non a caso ho usato il condizionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Sei un millantatore, i BBF hanno finito l'hardsub e i subsfactory il softsub Addrittura due sub di Ryvius? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote 8. GENJI MONOGATARI SENNEKI (Il Genji nun se tocca ) Quando comincia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quando comincia? Fra 5 giorni, 7 ore e 46 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quote Quote Sei un millantatore, i BBF hanno finito l'hardsub e i subsfactory il softsub Addrittura due sub di Ryvius? Mah.... impossibili da trovare.... please help me (anche in PM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 se parlate di ryvius l'avevano cominciato i ptp al momento i kanji si sono uniti ai ptp per continuarlo o meglio per riprenderlo da capo e finirlo ^^ non so quando inizieremo però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote se parlate di ryvius l'avevano cominciato i ptpal momento i kanji si sono uniti ai ptp per continuarloo meglio per riprenderlo da capo e finirlo ^^non so quando inizieremo però Olè, pensavo c'avessero rinunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Meno un eps. Speriamo che chiudano la stagione con un bel cliffhanger, così ci scappa la terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Niente cliffhanger, ma nulla vieta una terza serie basata su altri personaggi... uno spinoff "Tower of Druaga: Armor of Utu" ci starebbe benissimo Bella serie mi è piaciuta un sacco! 8 pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 E' finito Drauga. Però c'è stato comunque il cliffhanger col cucchiaio Speriamo in altre serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote E' finito Drauga.Però c'è stato comunque il cliffhanger col Spoiler cucchiaio Speriamo in altre serie. Alberto era a dir poco sconvolto.... Dal sacro cucchiaio dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati