Vai al contenuto

sito informatico

Messaggi raccomandati

Salve,

Dunque sto cercando un sito con relativo forum dedicato esclusivamente al mondo informatico dove chiedere informazioni su hardware, software e window$ e relativi bugs... :goccia:

Sono già iscritto a HW upgrade, ma non sempre rispondono... :goccia: (per esempio ho messo un topic simile a quello dove chiedevo consigli per un pc nuovo, ma non ho avuto nessuna risposta, mentre qui ho avuto dei grandissimi aiuti! :D )

Ringrazio in anticipo per le segnalazioni.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.swzone.it/index.php

Sono lì da qualcosa come 8-9 anni. Conosco personalmente molti degli utenti. Se ti iscrivi e rispetti le regole, sappi che sono molto competenti in fatto di SW e anche di HW.

Ricordati di mettere sempre un titolo pertinente all'oggetto della discussione e di scrivere senza contratture da SMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ti abbiano risposto, frequento HW da alcuni anni e li ho imparato tante cose, certo, sono molto ligi e si incacchiano facilmente, ma è raro non trovare risposte. 

Scusa se mi permetto ma su HW dovresti domandare nella sezione, Configurazioni complete PC desktop, li dovrebbero aiutarti nella scelta.

Edit: Dimenticavo un altro sito interessante è Tom's Hardware;)

Link al commento
Condividi su altri siti