harlock Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Salve, Dunque sto cercando un sito con relativo forum dedicato esclusivamente al mondo informatico dove chiedere informazioni su hardware, software e window$ e relativi bugs... :goccia: Sono già iscritto a HW upgrade, ma non sempre rispondono... :goccia: (per esempio ho messo un topic simile a quello dove chiedevo consigli per un pc nuovo, ma non ho avuto nessuna risposta, mentre qui ho avuto dei grandissimi aiuti! ) Ringrazio in anticipo per le segnalazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Non ti avran risposto forse perchè li saran pieno di topic in cui chiedono che pc assemblarsi, un pò come andare in un forum di Home Cinema e chiedere se pigliare un plasma o un LCD. Di altri posti io ti posso consigliare http://www.pcsilenzioso.it/, qua il pc te lo fanno pure silenzionso, ma spendi un pò di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 http://forum.swzone.it/index.php Sono lì da qualcosa come 8-9 anni. Conosco personalmente molti degli utenti. Se ti iscrivi e rispetti le regole, sappi che sono molto competenti in fatto di SW e anche di HW. Ricordati di mettere sempre un titolo pertinente all'oggetto della discussione e di scrivere senza contratture da SMS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Strano che non ti abbiano risposto, frequento HW da alcuni anni e li ho imparato tante cose, certo, sono molto ligi e si incacchiano facilmente, ma è raro non trovare risposte. Scusa se mi permetto ma su HW dovresti domandare nella sezione, Configurazioni complete PC desktop, li dovrebbero aiutarti nella scelta. Edit: Dimenticavo un altro sito interessante è Tom's Hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati