Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shirobako è stato il punto di svolta. La serie che ha fatto capire a yamato che dovevano rivolgersi a Fansubbers  competenti (WG & BP, fatto prima di rivolgersi ad un gruppo di fansubbers, era a volte [?] traballante ... il primo episodio è memorabile per una castroneria corretta solo in seguito) come si è poi visto. Peccato che la mania del latecast non gli è più passata (ma quella è solo colpa di Yamato).

Che ora rincara con trovate tipo Overlord che sono latecast a pagamento spacciate per anteprima :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza con dynit ... Overlord è un'anteprima (stando a Yamato), Prison School è semplicemente una serie che uscirà il prossimo anno su BD e DVD (esce in DVD, vero? Solo per esser sicuro di non aver scritto una stupidaggine) nonchè in streaming su VVVID (naturalmente), ben guardandosi dallo spacciarla per quel che non è ... un'anteprima. Novità (per Overlord et similia) poteva anche andare, ma anteprima ... se guardasssero prima il dizionario prima di scrivere non gli farebbe male

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i rip che sono prevedibilissimi, sono certo che dei fansub che faranno roba Yamato usciranno fuori, sicuramente saranno dei cani, ma questo non importa ai fini del discorso che facciamo.

Ah! parli di quei peracottari tipo Pirate Sub o chi cazzo sono? quelli non hanno mai smesso

La differenza con dynit ... Overlord è un'anteprima (stando a Yamato), Prison School è semplicemente una serie che uscirà il prossimo anno su BD e DVD (esce in DVD, vero? Solo per esser sicuro di non aver scritto una stupidaggine) nonchè in streaming su VVVID (naturalmente), ben guardandosi dallo spacciarla per quel che non è ... un'anteprima. Novità (per Overlord et similia) poteva anche andare, ma anteprima ... se guardasssero prima il dizionario prima di scrivere non gli farebbe male

Guarda che quelli ti spacciono per nuovo pure HSotD che è del 2009 e ne avevano annunciato la pubblicazione per il 2012 eh... :giggle:

Ma almeno se fossero state serie doppiate potevo anche considerarle davvero delle anteprime ma visto che ti rifilano un fansub se ne possono andare a cagare :lolla: 

Ah, PS uscirà ovviamente anche in BD/DVD, come per TG, immagino che saranno quasi contemporanei tra l'uscita in HV e la diffusione su VVVVID altro che un anno almeno di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la netta impressione che spunteranno parecchi sub che sottotitoleranno le serie a pagamento Yamato.

La pirateria c'è sempre stata, semplicemente adesso si vedrà la differenza tra chi faceva fansub per passione e chi lo fa per e-penis. I primi rispetteranno l'ideologia base del neminem laedere (niente roba licenziata in qualsiasi modo), i secondi pirateranno a tutto spiano da brave attention whore internettiane, così da permettere ad una serie di ladruncoli di fruire gratis ciò che dovrebbero pagare (e che potrebbero semplicemente non vedersi).

Solo che stavolta all'aura di robin hood non ci crederà nessuno a parte il ristretto circolo di ritardati e\o ladri.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la netta impressione che spunteranno parecchi sub che sottotitoleranno le serie a pagamento Yamato.

Nah, stan chiudendo tutti(quelli "buoni, almeno").

Immagino che Yamato abbia pescato gli Owari non a caso(fan parte dello stesso giro del Pluschan[fansub] più o meno).

Basti vedere come invece CR si sia (almeno inizialmente, adesso non so) rivolta ad uno dei peggiori fansubber del panorama italiano(o almeno così pareva)

Io credo che abbia contattato loro dopo la storia di Shirobako.

Mi spiace solo che i sub migliorati non siano stati metti su Yamato Animation ma solo sui canali a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti