Vai al contenuto

Inverno 2015

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto dieci minuti di applausi per come sono riusciti a rendere il finale della prima parte di Yowamushi Pedal.

Attendiamo le prossime stagioni (che le scan del manga sono a quel punto mentre a quanto pare in Giappone ne sono usciti molti altri numeri) per rivedere il piccolo Pantani.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che a questo punto la "lanciatissima" Yamato annunci pure Testament :giggle: segnalo che sono disponibili i sub completi anche delle scene aggiuntive (come la S2 di DXD ha dei minuti in più) dei primi due episodi uncensored di quest'altra rossa demoniaca :superfap: e ne vale decisamente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure gli ultimi due episodi di Saekano sono stati belli e divertenti. Anche la cuginetta l'hanno trattata a meraviglia.

Oh, questa serie non ha avuto un episodio di stanca. Con due ma anche tre episodi che sono stati ottimi.

Per quel che mi riguarda, sorpresa e serie della stagione. E i personaggi si meriterebbero un Saekano 2.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito The Seven Deadly Sins... questo l'ho scoperto all'episodio 23 su 24... e mi ci sono messo in pari in 3 giorni, ma perché cazzo lo stavo tanto snobbando?  ??? forse perché il chara mi ricordava la dragonpalla... che non c'entra però una beneamata fava con tutto il resto per fortuna! se potere recuperatelo che merita (altro che Giganti...)

Inizio a capire perche' l'anime mi piaceva  :°_°:

Sono (musicalmente) ostaggio di Sawano, manco me ne accorgo ma se c'e' lui, ne seguo una serie  :°_°:

(Tra l'altro Sawano c'e' anche in Owari no Seraph, appunto  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti