Boyd Inviato 25 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2015 Lassa sta le sigarette ma non c'è nient'altro di interessante sopra? Nun lo so, ho letto solo le sei paginette del dossier e poi l'ho frullato, dovrebbe stare per terra da qualche parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 (modificato) Per me non avrà stò gran successo e lo dico per un semplice motivo: la gente coinvolta non mi pare abbia mai "spaccato" in passato, perché dovrebbe farlo adesso ? Aggiungiamo che il ritorno di qualche anno fa di Kriminal a opera di Bunker è stato un flop e..... poi magari i soldi e il know how di MC faranno la differenza , chissà. Modificato 25 Marzo, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2015 (modificato) A me invece interessa perchè sono tutti autori che lavorano pressochè in America con Marvel e DC ergo almeno dal punto di vista iconografico è la mia tazza di the. La mia aspettativa è quella di un revamp stile Vertigo (Swamp Thing, Sandman, Animal man per intenderci) e sono quasi pronto a scommettere sul grosso successo commerciale. Dico quasi perchè non conoscendo il prodotto è impossibile una qualsivoglia valutazione. Modificato 25 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Ci vuole il primo albo per giudicare in che direzione vogliono andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2015 (modificato) Esatto, io gli concedo la sola chance di un numero, o mi conquistano subito a livelli altissimi/stratosferici (tipo il primo capitolo de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro o Lezioni di anatomia di Alan Moore) o mollo tutto subito. Non possono permettersi nemmeno il lusso di un avvio discreto o solo buono. Se osano tanto e sperimentano molto hanno il mio portafoglio, sennò può pure marcire in edicola in buona compagnia con bonellidi e bonelliani. Modificato 25 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Aprile, 2015 Share Inviato 9 Aprile, 2015 Disegno di Pontrelli! http://www.mondadoricomics.it/news/novita/kriminal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2015 UAU, l'attesa si fa sempre più spasmodica: vojo un fumetto nerissimo, violentissimo, eroticissimo e che sia un cazzotto sullo stomaco! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 Una fonte in alto (più in alto dell'alto) mi ha rivelato come sarà articolato il progetto, ma ciò che mi ha stupefatto di più è la periodicità, davvero inaspettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Beh con tutti questi disegnatori a lavorarci sopra ma quanto manca all'annuncio ufficiale, giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 (modificato) In effetti sono un esercito infinito ma ora so perchè; comunque, da quel che ho capito, annunceranno la data del debutto nelle edicole domenica al Salone del Libro di Torino! Modificato 15 Maggio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Ah, figo, finalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2015 (modificato) Hanno svelato tutto: Kriminal. Stagione 1. 18 albi da 48 pagine ciascuno. Nel formato 18 cm x 23,5 cm. A colori. Settimanale. 'mazza non pensavo così lontano, me lo aspettavo per giugno inoltrato. Come avevo già detto è la periodicità ad essere sorprendente! Modificato 17 Maggio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 http://www.mondadoricomics.it/news/novita/il-nuovo-kriminal 23 Settembre? Va bene cosí visto che sarà settimanale, metto i soldi da parte ed intanto leggo XIII! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2015 Primo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=x5O7PAVePw4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Perché, a pelle, mi ricorda tanto il Fantomax di Bernardi e Cataccchio ( che guarda caso, lavora a stà serie ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2015 A Bernardi sarebbe piaciuto moltissimo editare questo revival e nel numero zero c'è pure un omaggio a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Settembre, 2015 Share Inviato 10 Settembre, 2015 Da ieri é stata rinviata ufficialmente la partenza della serie. Dal 23 Settembre previsto a non si sa quando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2015 Ho letto, ho letto: Mondado', te posso da' del tu? Ma vaff...!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 https://www.facebook.com/mondadoricomics/photos/a.272280152946213.1073741829.229466580560904/583729681801257/?type=3&theater non se ne fa più gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2016 Agghiacciante: scopro anche che persino gli autori coinvolti non ne sapevano nulla, erano all'oscuro di tutto!!! Senza parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Agghiacciante: scopro anche che persino gli autori coinvolti non ne sapevano nulla, erano all'oscuro di tutto!!! Senza parole. Ma per davvero?!?! Cosa cavolo e' successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2016 Mistero fitto, ma penso che tutto abbia a che fare con l'operazione Mondazzoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 2 Maggio, 2016 Share Inviato 2 Maggio, 2016 Mondadori ha l'accetta facile e lo stesso rapporto di comunicazione dei primi tempi in Panini, la serie Alix è stata segata senza pietà e senza uno straccio di comunicato, con Prima hanno finito come preventivato i numeri disponibili delle serie acquistate ma non ne stanno aggiungendo di nuove col risultato che la collana è ferma da mesi e non si sa quando riprenderà se mai lo farà. La sensazione è che Mondadori nei fumetti non ci ha mai creduto, è entrata dopo anni in cui si auspicava la sua scesa in campo come colosso editoriale credo per il momento di in crisi in cui ogni tozzo di pane è meglio di niente ma dopo l'entusiasmo iniziale con Historica se le vendite o le prospettive di non rientrano nei loro standard abbassano la serranda detto fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2016 (modificato) Giustissimo tutto quello che scrivi, epperò mi sorprende tantissimo che non provino neanche a recuperare l'investimento economico iniziale, che comunque c'è stato: almeno 8 o 9 numeri dovrebbero essere pronti (la prima stagione per intenderci) ergo perchè non buttarla in edicola come miniserie? Modificato 3 Maggio, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati