Vai al contenuto

The LibrariansLOLLE

Messaggi raccomandati

No, vi prego: DOVETE vedere 'sta serie.

E' la più stupida, incoerente, infantile, insensata scopiazzatura che vedo da almeno una decina d'anni.

Non c'è un'idea originale che sia una, TUTTI i protagonisti sono la fiera del "già visto, ma possiamo comunque recitare male!", sceneggiatura e regia sono semplicemente ridicoli e gli effetti speciali fanno ridere i polli.

E' talmente terrificante che c'è una sola spiegazione possibile: l'hanno fatto apposta.

Vista come serie troll-made, fa la fionda orbitale sul buco nero delle stronzate e parte a velocità astronomica verso l'infinito e oltre.

Non me ne perderò una puntata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z Nation ce l'ho in coda, in effetti. Ma prima devo recuperare The Newsroom e (almeno) lo speciale natalizio di Black Mirror.

Comunque aspetta di arrivare all'episodio natalizio di questa roba (e in ogni caso il tono spudoratamente "Doctor Who" si perde già da quando rimangono solo i piccini... poi torna a essere un clone spudorato di Magazzino 13).

Ho ho... ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

No, vi prego: DOVETE vedere 'sta serie.

E' la più stupida, incoerente, infantile, insensata scopiazzatura che vedo da almeno una decina d'anni.

Non c'è un'idea originale che sia una, TUTTI i protagonisti sono la fiera del "già visto, ma possiamo comunque recitare male!", sceneggiatura e regia sono semplicemente ridicoli e gli effetti speciali fanno ridere i polli.

E' talmente terrificante che c'è una sola spiegazione possibile: l'hanno fatto apposta.

Vista come serie troll-made, fa la fionda orbitale sul buco nero delle stronzate e parte a velocità astronomica verso l'infinito e oltre.

Non me ne perderò una puntata. 

DIO BONO COSA HO VISTO.

E' meravigliosa!

Cioe'.

Come e pure piu' di Hawai Five O che era il Regno dei Trombati, qui ci sono quasi da TUTTE le serie piu' o meno recentemente concluse.

1. John Carter by ER/quell'altra serie di fantascienza l'avete gia' nominato, ma ce ne sono altri.

2. Al di la' del tipo nello specchio che viene dritto dritto dal Prof che teneva lezioni in Tv by Big bang Theory (e il fatto che sia morto li e riappaia come spettro qua in uno specchio e' geniale)

3. Il 'forzuto' Librarian viene dritto da Leverage

4. Nella puntata successiva alla prima doppia c'e' l'ex agente FBI co-protagonista di Burn Notice

5. Romina etc non c'e' X  bisogno di dirlo.

In se' la struttura e' una roba da incrocio tra Leverage e Warehouse 13, con una spruzzata di scazzo in piu' a mo' di polvere di fatTina ©

E mo' andiamo con la terza puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti