Maximilian Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 No, vi prego: DOVETE vedere 'sta serie. E' la più stupida, incoerente, infantile, insensata scopiazzatura che vedo da almeno una decina d'anni. Non c'è un'idea originale che sia una, TUTTI i protagonisti sono la fiera del "già visto, ma possiamo comunque recitare male!", sceneggiatura e regia sono semplicemente ridicoli e gli effetti speciali fanno ridere i polli. E' talmente terrificante che c'è una sola spiegazione possibile: l'hanno fatto apposta. Vista come serie troll-made, fa la fionda orbitale sul buco nero delle stronzate e parte a velocità astronomica verso l'infinito e oltre. Non me ne perderò una puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) Ma i tre tv movie di qualche anno fa da cui e' stata tratta la serie non li hai visti? http://www.biosstars-mx.com/wp-content/uploads/2013/12/The-Librarian-Quest-For-The-Spear-14926951-5.jpeg Modificato 20 Dicembre, 2014 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 Ah ecco, quelli con Noah Wyle di ER? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 si', ora han fatto la serie tv dove i protagonisti sono una nuova generazione di bibliotecari scelti da "John Carter" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 Ho intravisto qualcosa dei film televisivi e ricordo distintamente l'orrore misto a indifferenza.Non penso che avrò mai la forza di seguire questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2014 Trova la forza in te. O in qualcosa di alcolico. Molto alcolico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 visto il primo doppio episodio.. e' la versione US del dottore! :lolla: ora recupero subito gli altri :sisisi: ps. max se ti e' piaciuta sta serie devi pefforza vederti Z nation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Z Nation ce l'ho in coda, in effetti. Ma prima devo recuperare The Newsroom e (almeno) lo speciale natalizio di Black Mirror. Comunque aspetta di arrivare all'episodio natalizio di questa roba (e in ogni caso il tono spudoratamente "Doctor Who" si perde già da quando rimangono solo i piccini... poi torna a essere un clone spudorato di Magazzino 13). Ho ho... ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Dicembre, 2014 Share Inviato 28 Dicembre, 2014 Non l'avevo fatti vedere in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 No, vi prego: DOVETE vedere 'sta serie. E' la più stupida, incoerente, infantile, insensata scopiazzatura che vedo da almeno una decina d'anni. Non c'è un'idea originale che sia una, TUTTI i protagonisti sono la fiera del "già visto, ma possiamo comunque recitare male!", sceneggiatura e regia sono semplicemente ridicoli e gli effetti speciali fanno ridere i polli. E' talmente terrificante che c'è una sola spiegazione possibile: l'hanno fatto apposta. Vista come serie troll-made, fa la fionda orbitale sul buco nero delle stronzate e parte a velocità astronomica verso l'infinito e oltre. Non me ne perderò una puntata. DIO BONO COSA HO VISTO. E' meravigliosa! Cioe'. Come e pure piu' di Hawai Five O che era il Regno dei Trombati, qui ci sono quasi da TUTTE le serie piu' o meno recentemente concluse. 1. John Carter by ER/quell'altra serie di fantascienza l'avete gia' nominato, ma ce ne sono altri. 2. Al di la' del tipo nello specchio che viene dritto dritto dal Prof che teneva lezioni in Tv by Big bang Theory (e il fatto che sia morto li e riappaia come spettro qua in uno specchio e' geniale) 3. Il 'forzuto' Librarian viene dritto da Leverage 4. Nella puntata successiva alla prima doppia c'e' l'ex agente FBI co-protagonista di Burn Notice 5. Romina etc non c'e' X bisogno di dirlo. In se' la struttura e' una roba da incrocio tra Leverage e Warehouse 13, con una spruzzata di scazzo in piu' a mo' di polvere di fatTina © E mo' andiamo con la terza puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Dimmi che ne pensi della puntata natalizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Ora so, perchè l'avevo già visto: In passato ci fecero dei film per la TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 ep #6: the librarians vs le favole :lolla: ..e settimana prossima episodio doppio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati