Vai al contenuto

ANT-MAN

Boyd

Messaggi raccomandati

Stavo per scriverlo pure io, con personaggi meno conosciuti (come i Guardiani) possono prendersi più libertà senza che gli si rompa troppo le palle, inoltre essendo un film in solitaria possono concentrarsi meglio sul personaggio e svilupparlo mentre in quelli di gruppo devi dividere il tempo tra tutti e quindi c'è meno spazio per lavorarci sopra se non come squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so niente (volutamente).

Figurati io: da più di un mese mi sto rifiutando di vedere qualsiasi spot o clip. Voglio essere sorpreso e non sapere nulla. Tanto il 12 agosto sarò in prima fila (anche quest'anno gnente vacanze, almeno mi faccio un regalo)!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so niente (volutamente).

Figurati io: da più di un mese mi sto rifiutando di vedere qualsiasi spot o clip. Voglio essere sorpreso e non sapere nulla. Tanto il 12 agosto sarò in prima fila (anche quest'anno gnente vacanze, almeno mi faccio un regalo)!

12 agosto??!?!

Siete troppo indetro io me lo vedo il 17 luglio

stock-vector-evil-cartoon-duck-dressed-l

Link al commento
Condividi su altri siti

12 agosto??!?!

Siete troppo indetro io me lo vedo il 17 luglio

Lo so, lo so, non mettere il coltello nella piaga: magari poi scrivi 'na bella recensione senza spoiler e facce sape'!!! E tu vedrai prima di noi anche Fantastic Four!!! Bella la vita in Irlanda, eh? Pub, quintali di birra e film in anteprima!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap...

Come no, lo avuto in omaggio dal club sadomaso a cui mi sono iscritto come atto di dolorosa depravazione,(io avevo chiesto qualcosa di piu soft come fammi strappare i bulbi oculari od essere sbranato da una muta di dobberman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap...

Come no, lo avuto in omaggio dal club sadomaso a cui mi sono iscritto come atto di dolorosa depravazione,(io avevo chiesto qualcosa di piu soft come fammi strappare i bulbi oculari od essere sbranato da una muta di dobberman)

Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo!

Ok, ma se è na merda come prevedo avrai moltissimi dei miei neuroni nella coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ti rimborserò il biglietto e ti offro un boccale di birra, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ti rimborserò il biglietto e ti offro un boccale di birra, va bene?

Birra ?!

Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio portata da una coppia di cosplayer di MJ e Gwen Stacy in versione romitiana

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio

Guarda che se poi uscirai dal cinema ululando ai quattro venti "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!". "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!"; come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio

Guarda che se poi uscirai dal cinema ululando ai quattro venti "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!". "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!"; come la mettiamo?

Non mettere in dubbio l'apriorismo esso contiene il presente il passato ed il fururo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok rega domani me lo vado a vedere, devo essere sincero non ero cosi sicuro di andarci un po perche il film si prospettava na cagheta un po perche di ant man come personaggio non me ne frega na cippa(certo se poi ci metteveno Hank Pym pugilatore e Janet van Dyne come sacco per gli allenamenti :p....) ma le reccensioni sono troppo buone per non darvi un occhiata.

Aspettate una review dettagliata .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le reccensioni sono troppo buone per non darvi un occhiata.

Aspettate una review dettagliata .

Ant-man sarà perlomeno decente se non deppiù. A me interessa invece che tu vada a vedere Fantastic Four e faccia 'na recensione dettagliata! :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il film giusto ieri, dopo una notte a base di birra wiskey e musica indiavolata misono svegliato al mattino cone un forte bruciore nel fondoschiena, fortunatamente mi avevano aspottato solo un rene.

Tornando al film mi sono divertito moltissimo la trama è linearissima e perfino banale ma l'esecuzione è otttima, Paul Rudd interpreta un personaggio magari stereotipato ( il ladro in cerca di redenzione ) ma risulta simpatico e carismatico, per non parlare di Michael Douglas, che i. Un flashback pare il reddivivo Gordon Gekko, e nel presente una figura dis scienaziato quasi paterna, Evangelyne Lili invece non mi ha affatto convimto in molte scene sembrava che si sforzasse molto a recitare senza molto risultato.

Il film ha una forte impronta spionistica, spassosi i tentativi di di Lang di prendere condifenza con la tuta andando spesso in situazione che ricordano certa science fiction degli anni 50.

La nota dolente è la figura dell'antagonista che è piatta come un tavolo piarlato con motivazione piuttosto loffe, e le parti dove si ricollega al movieverse che sembrano aggiunte con lo sputo e che se non ci fossero state il film non ne avrebbe risentito.

Interessante la senconda scena dei post credit che è il prologo a civil war.

Enjoy at september :-D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti