Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Stavo per scriverlo pure io, con personaggi meno conosciuti (come i Guardiani) possono prendersi più libertà senza che gli si rompa troppo le palle, inoltre essendo un film in solitaria possono concentrarsi meglio sul personaggio e svilupparlo mentre in quelli di gruppo devi dividere il tempo tra tutti e quindi c'è meno spazio per lavorarci sopra se non come squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Le prime reviews americane sono arrivate e sono tutte positive.Ora mi permetto di esternare la mia più estrema speranza: chissà se nella seconda scena post-titoli mi mostrano il Microverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Ma il microverso (da Feige chiamato ora "quantum realm") non dovrebbe essere mostrato proprio durante il film o è riservato al solo post-credit? Modificato 9 Luglio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Non ne so niente (volutamente). Però spero ci sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Non ne so niente (volutamente). Figurati io: da più di un mese mi sto rifiutando di vedere qualsiasi spot o clip. Voglio essere sorpreso e non sapere nulla. Tanto il 12 agosto sarò in prima fila (anche quest'anno gnente vacanze, almeno mi faccio un regalo)! Modificato 9 Luglio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Non ne so niente (volutamente). Figurati io: da più di un mese mi sto rifiutando di vedere qualsiasi spot o clip. Voglio essere sorpreso e non sapere nulla. Tanto il 12 agosto sarò in prima fila (anche quest'anno gnente vacanze, almeno mi faccio un regalo)! 12 agosto??!?!Siete troppo indetro io me lo vedo il 17 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) 12 agosto??!?!Siete troppo indetro io me lo vedo il 17 luglio Lo so, lo so, non mettere il coltello nella piaga: magari poi scrivi 'na bella recensione senza spoiler e facce sape'!!! E tu vedrai prima di noi anche Fantastic Four!!! Bella la vita in Irlanda, eh? Pub, quintali di birra e film in anteprima! Modificato 9 Luglio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap... Come no, lo avuto in omaggio dal club sadomaso a cui mi sono iscritto come atto di dolorosa depravazione,(io avevo chiesto qualcosa di piu soft come fammi strappare i bulbi oculari od essere sbranato da una muta di dobberman) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap... Come no, lo avuto in omaggio dal club sadomaso a cui mi sono iscritto come atto di dolorosa depravazione,(io avevo chiesto qualcosa di piu soft come fammi strappare i bulbi oculari od essere sbranato da una muta di dobberman) Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo! Modificato 9 Luglio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Immagino che per FF abbia già il biglietto da settimane... il bravo O'Nirepap... Come no, lo avuto in omaggio dal club sadomaso a cui mi sono iscritto come atto di dolorosa depravazione,(io avevo chiesto qualcosa di piu soft come fammi strappare i bulbi oculari od essere sbranato da una muta di dobberman) Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo! Ok, ma se è na merda come prevedo avrai moltissimi dei miei neuroni nella coscienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo! E vabbè, ti rimborserò il biglietto e ti offro un boccale di birra, va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Vabbè, ma lo puoi andare a vedere? Metti che invece è bello e ti stupisce positivamente? Almeno ci dici se è dark-dark o brigibardò-brigibardò o 'na via de mezzo! E vabbè, ti rimborserò il biglietto e ti offro un boccale di birra, va bene? Birra ?!Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio portata da una coppia di cosplayer di MJ e Gwen Stacy in versione romitiana 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Una richiesta ragionevole, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2015 Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio Guarda che se poi uscirai dal cinema ululando ai quattro venti "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!". "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!"; come la mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Io voglio una bottigli di Jameson riserva speciale per sto sacrificio Guarda che se poi uscirai dal cinema ululando ai quattro venti "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!". "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!", "E' bellissimo!!!"; come la mettiamo? Non mettere in dubbio l'apriorismo esso contiene il presente il passato ed il fururo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 e anche il congiuntivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Ok rega domani me lo vado a vedere, devo essere sincero non ero cosi sicuro di andarci un po perche il film si prospettava na cagheta un po perche di ant man come personaggio non me ne frega na cippa(certo se poi ci metteveno Hank Pym pugilatore e Janet van Dyne come sacco per gli allenamenti :p....) ma le reccensioni sono troppo buone per non darvi un occhiata. Aspettate una review dettagliata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso. Esterneremo tutto il nostro amore appena ti ribecchiamo da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso. Esterneremo tutto il nostro amore appena ti ribecchiamo da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2015 ma le reccensioni sono troppo buone per non darvi un occhiata. Aspettate una review dettagliata . Ant-man sarà perlomeno decente se non deppiù. A me interessa invece che tu vada a vedere Fantastic Four e faccia 'na recensione dettagliata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 ma le reccensioni sono troppo buone per non darvi un occhiata. Aspettate una review dettagliata . Ant-man sarà perlomeno decente se non deppiù. A me interessa invece che tu vada a vedere Fantastic Four e faccia 'na recensione dettagliata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Luglio, 2015 Share Inviato 19 Luglio, 2015 Visto il film giusto ieri, dopo una notte a base di birra wiskey e musica indiavolata misono svegliato al mattino cone un forte bruciore nel fondoschiena, fortunatamente mi avevano aspottato solo un rene. Tornando al film mi sono divertito moltissimo la trama è linearissima e perfino banale ma l'esecuzione è otttima, Paul Rudd interpreta un personaggio magari stereotipato ( il ladro in cerca di redenzione ) ma risulta simpatico e carismatico, per non parlare di Michael Douglas, che i. Un flashback pare il reddivivo Gordon Gekko, e nel presente una figura dis scienaziato quasi paterna, Evangelyne Lili invece non mi ha affatto convimto in molte scene sembrava che si sforzasse molto a recitare senza molto risultato. Il film ha una forte impronta spionistica, spassosi i tentativi di di Lang di prendere condifenza con la tuta andando spesso in situazione che ricordano certa science fiction degli anni 50. La nota dolente è la figura dell'antagonista che è piatta come un tavolo piarlato con motivazione piuttosto loffe, e le parti dove si ricollega al movieverse che sembrano aggiunte con lo sputo e che se non ci fossero state il film non ne avrebbe risentito. Interessante la senconda scena dei post credit che è il prologo a civil war. Enjoy at september :-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2015 Ti ringrazio per la rece, mi sembra assolutamente in linea con le centinaia di review americane che ho letto in questo periodo. Ora ti tocca Fantastic Four, non deludermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati