Vai al contenuto

Suicide Squad 2016


Joker

Messaggi raccomandati

Erik aveva ragione, Erik ne sa, Erik vede tutto, Erik ha l'occhio lungo, Erik puote, Erik è folliaH!, Erik è onnisciente, Erik è uno e trino, Erik è Erik indi per cui...

 

Batman May Appear In 'Suicide Squad' Film:

http://www.forbes.com/sites/markhughes/2015/01/20/batman-may-appear-in-suicide-squad-film/

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ruolo di Rick Flag non dev'essere granché... :giggle:

 

Io invece penso che sia ancora traumatizzato da Prince of Persia e che adesso voglia solo fare film di un certo tipo (lo sciacallo, Southpaw). Infatti se lo vedi nelle interviste fa tutto il sostenuto e se la tira come fosse Lawrence Olivier. Ah Jack, ma vattene a fancxxo, bello che piccolo! vediamo chi sarà la prossima BIG STAR corteggiata per il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il tipo di personaggio forse un veterano degli Action Movie sarebbe la scelta migliore...

 

No, no, no, no, percaritàdiddio, non voglio un vecchio rincoglionito residuato degli anni '80, vojo 'na BIG STAR: andrebbe bene Bradley Cooper o Brad Pitt (che ha già lavorato con Ayer in Fury) o persino Mapoter Quarto ( :°_°: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:  Ma le big star vogliono apparire di più! :lolla:

Comunque ammesso che seguano il rifermimento a Nonno Flag nella Seconda Guerra Mondiale, potrebbe non essere così vecchio ma dubito che Bradd Pitt accetti, a sto punto mettiamoci Jason Statham! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha chance, è legato ad Arrow e credo vogliano evitare (con)fusioni tra piccolo e grande schermo.

Vero.

Per ora la Warner come regola generale non ha alcuna intenzione di mischiare cinema e tv.

Per ora.

Non mi stupirei se in futuro qualche contaminazione passasse. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo