Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

Aggiunto anche Killer Croc!!! :pazzia1:

Vabbè che è in parte ambientato ad Arkham Asylum e che molti di questi saranno probabilmente camei, ma non sta diventando troppo affollato?

Attenzione: oggi staccate internet, è il 1 aprile e ci sarà il solito noioso, stanco rituale delle bufale, quindi qualsiasi notizia clamorosa su qualsiasi film leggerete è completamente falsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:

Quindi rimandiamo gli aggiornamenti a domani ma non sará un pesce anticipato Killer Croc? :°_°:

No, perchè è stato riportato da un serio "trade" hollywoodiano (The Wrap).

Tranqui, tanto persino Il Corriere della Pera ha dedicato paginate a bufale credute vere: non potrò mai dimenticare, mi pare fosse l'aprile del 1999, quando diedero una pagina intera al presunto remake di Arancia Meccanica diretto da Steven Spielberg e prodotto da George Lucas ( :lolla: ); io ero come ---> :pazzia: ---> "ma che c'hanno creduto davvero, sono mica completamente impazziti!!!". Vojo dì, a 'na notizia così non ci sarebbe cascato nemmeno un troglodita!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo giorno, nuove gnius: a quanto pare si vedrà il costume di Jason Todd dentro una teca nella bat-caverna; il rapporto tra Joker e Harley Quinn è conflittuale perchè quest'ultima si sente in colpa per la morte del secondo Robin; la Warner è interessata pure ad un film con Red Hood e i registi di John Wick sono corteggiati per un film DC.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un teaser a Batman praticamente! :°_°:

Nuovo giorno, nuove gnius: a quanto pare si vedrà il costume di Jason Todd dentro una teca nella bat-caverna; il rapporto tra Joker e Harley Quinn è conflittuale perchè quest'ultima si sente in colpa per la morte del secondo Robin; la Warner è interessata pure ad un film con Red Hood e i registi di John Wick sono corteggiati per un film DC.

Sarebbe interessante, verrebbe fuori un film pieno d'azione ignorante! :beg:

Certo mi pare prematuro parlare di un film su Red Hood, anche se lo story arc di Winick sembra fatto apposta per una trasposizione del genere! :D

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/201516/suicide-squad-rivelati-i-ruoli-delle-tre-new-entry-nel-cast

Non c’è ancora alcuna ufficialità ma Latino Review ha annunciato i ruoli dei tre attori: Jim Parrack interpreta Deathstroke, Ike Barinholtz è il Dr. Hugo Strange mentre Adam Beach dovrebbe essere Ravan.

Il cast definitivo del film dovrebbe quindi essere il seguente: Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Plastique), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack (Deathstroke), Ike Barinholtz (Dr. Hugo Strange) e Adam Beach (Ravan).

Certo, ci siamo risparmiati Manganiello su Deathstroke ma il nuovo attore non ce lo vedo tantissimo, in True Blood il suo personaggio era agli antipodi con un qualsiasi mercenario ma staremo a vedere!

Ah, vedo che non c'è Scott Eastwood, forse il suo è davvero solo un cameo oppure non c'è proprio!

Manca anche King Shark nella foto, va beh vedremo! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti