Vai al contenuto

Owari no Seraph

Shuji

Messaggi raccomandati

Come, "finita"?

Nel senso che hai visto tutti gli episodi usciti?

Perché io sono fermo a quelli (a meno che non mi sia perso qualcosa) e la storia è bella lontana dall'essere "finita"...

Sisi , "finita" nel senso ho visto tutti i 24 episodi dell'anime :sisi:

Il manga non l'ho proprio toccato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

In attesa di corpose novità tipo OPM S2 in questi giorni ho visto questa serie che avevo ignorato precedentemente.

Che dire le loli spingono davvero molto,peccato per la vampira che però appare poco.

Mitico l'episodio 9.

Un esercito di vampiri che attacca gli avversari guidando eliccotteri Apaches.

E lanciando un tipo Boeing imbottito di esplosivo contro le mura nemiche.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novel? E' tratto da un manga. Io sto andando avanti a leggerlo, e non mi dispiace. Nell'anime certe cose sembrano spiegate peggio che nel manga (quello che succede a Guren). Comunque è una di quelle serie dove forse c'è un cannovaccio ma magari i misteri li inventano anche mentre si va avanti con la trama. Comunque, come detto, non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Final Vegeta ha scritto:

Novel? E' tratto da un manga. Io sto andando avanti a leggerlo, e non mi dispiace. Nell'anime certe cose sembrano spiegate peggio che nel manga (quello che succede a Guren). Comunque è una di quelle serie dove forse c'è un cannovaccio ma magari i misteri li inventano anche mentre si va avanti con la trama. Comunque, come detto, non mi dispiace.

Ah, pensavo fosse pure questa una serie di novel, ormai è la norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora potevi lasciare perdere anche prima :-/ C'è tanto ovvio fujobait in questa serie, se non reggi i personaggi femminili che ci sono...

Ora che cerco meglio comunque l'autore è in effetti uno scrittore di light novel, che qui lavora in collaborazione con un illustratore e uno storyboarder. Il progetto principale è il manga, poi l'autore ci ha anche scritto delle novel spin-off.

Link al commento
Condividi su altri siti