Roger Inviato 24 Maggio, 2015 Share Inviato 24 Maggio, 2015 Non è certo una notizia fresca ma dal prossimo mese RW ripubblicherà i volumi dei vari new 52 già apparsi come limited; rispetto all'edizione precedente i volumi della collana library hanno un prezzo inferiore e sono dei brossurati. cosa consigliate? al momento mi interessano justice league ed aquaman, mentre su batman sono incerto. mi sa che ci vorrà tanta pazienza visto che sono tutti numeri 1 per almeno un anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Maggio, 2015 Share Inviato 24 Maggio, 2015 Wonder Woman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Maggio, 2015 Share Inviato 24 Maggio, 2015 Batwoman? Green Lantern senza il resto non so quanto valga la pena, certo Sinestro rulla di brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Wonder Woman di Azzarello e darei un'occhiata a Batwoman e Aquaman (non c'è molto altro: persino il Superman di Morrison è disastroso e il Batman di Snyder non mi ha garbato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2015 il Batman di Snyder non mi ha garbato come mai? leggiucchiando qua e là ho trovato buone opinioni sul primo story arc, ma in seguito è calato e forse solo col finale si è ripreso. è proprio così? che tipo di rivisitazione ne è uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 (modificato) come mai? leggiucchiando qua e là ho trovato buone opinioni sul primo story arc, ma in seguito è calato e forse solo col finale si è ripreso. è proprio così? che tipo di rivisitazione ne è uscita? Io ho letto i primi due story-arcs (tutto la saga con la corte dei gufi e Death in the Family con il ritorno del Joker, poi mi sono fermato per noia e delusione): intendiamoci, è un fumetto ben scritto e disegnato ma niente di trascendentale e per cui strapparsi i capelli, siamo sempre là, sui moduli milleriani; ho trovato molto più interessante, innovativo e sperimentale il lunghissimo ciclo di Morrison. E per quanto riguarda il New 52, l'unico che vale la pena di leggere è la WW di Azzarello (prima volta che abbia davvero digerito il personaggio con twist e ribaltamenti mitologici degni di nota). Modificato 25 Maggio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 (modificato) Il Batman di Snyder diventa troppo "cerebrale" per i miei gusti, Batman dovrebbe essere di tutt'altra stoffa! Modificato 26 Maggio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 se lo fanno, c'è anche Terra-2, almeno finché c'è Robinson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati