Vai al contenuto

NEW 52 Library

Roger

Messaggi raccomandati

Non è certo una notizia fresca ma dal prossimo mese RW ripubblicherà i volumi dei vari new 52 già apparsi come limited; rispetto all'edizione precedente i volumi della collana library hanno un prezzo inferiore e sono dei brossurati.

cosa consigliate? al momento mi interessano justice league ed aquaman, mentre su batman sono incerto.

mi sa che ci vorrà tanta pazienza visto che sono tutti numeri 1 per almeno un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il Batman di Snyder non mi ha garbato

come mai? leggiucchiando qua e là ho trovato buone opinioni sul primo story arc, ma in seguito è calato e forse solo col finale si è ripreso. è proprio così? che tipo di rivisitazione ne è uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai? leggiucchiando qua e là ho trovato buone opinioni sul primo story arc, ma in seguito è calato e forse solo col finale si è ripreso. è proprio così? che tipo di rivisitazione ne è uscita?

Io ho letto i primi due story-arcs (tutto la saga con la corte dei gufi e Death in the Family con il ritorno del Joker, poi mi sono fermato per noia e delusione): intendiamoci, è un fumetto ben scritto e disegnato ma niente di trascendentale e per cui strapparsi i capelli, siamo sempre là, sui moduli milleriani; ho trovato molto più interessante, innovativo e sperimentale il lunghissimo ciclo di Morrison. E per quanto riguarda il New 52, l'unico che vale la pena di leggere è la WW di Azzarello (prima volta che abbia davvero digerito il personaggio con twist e ribaltamenti mitologici degni di nota).

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti