Godai Inviato 23 Marzo, 2016 Share Inviato 23 Marzo, 2016 Sempre meglio il doppiaggio, soprattutto il signor Lodolo che ormai si è calato pienamente nella parte XD Concordo. Andrè e Joe sono molto più calati nel personaggio, Kyoshi è quello che è migliorato di più, inizialmente non si poteva sentire. Ho ancora molti dubbi su Mari, credo che sia proprio un caso di bad casting. Sui dialoghi mi pare che ci siamo e in generale mi pare davvero un doppiaggio fatto molto bene, è una serie piena di situazioni assurde ed imbarazzanti, ma per adesso il cast di doppiatori le sta rendendo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 Davvero molto bello. Complimenti allo staff che stà realizzando questa eccellente edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Marzo, 2016 Share Inviato 28 Marzo, 2016 Nelle edizioni che usciranno ci sarà anche l'OAV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2016 Share Inviato 28 Marzo, 2016 Hanno detto che sarà uguale a quella nippo (numero di voumi a parte) quindi mi aspetto che tutto il materiale extra sia incluso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Aprile, 2016 Share Inviato 1 Aprile, 2016 Guardando le ultime puntate di Prison School mi viene un dubbio. Dunque Gakuto si è fatto comprare una action figure dei 3 regni,quella di Guan Yu. Rivedendolo stamattina ho notato che questo Guan Yu ha una lancia che somiglia a quella di Kanu Unchou di Ikkitousen. Sulla Wiki inglese il link di Kanu di Ikkitousen rimanda proprio a Guan Yu. Non è che sono quindi lo stesso personaggio ? Che per Kanu in Ikki si siano ispirati a questo Guan Yu. E non è che possa essere una citazione tra Anime Ecchi ? Che Gakuto si è preso l'action figure che ha ispirato il personaggio più popolare di Ikkitousen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2016 Sì, sono lo stesso personaggio. Kan U è la pronunzia giapponese di "Guan Yu" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Fuori le ultime due sub ita. Devo dire di essere soddisfatto del doppiaggio, mi sono anche abituato alle voci dei doppiatori meno adatti al ruolo. Il pezzo del cardoncello ha reso molto bene, anche se lì la Hanazawa credo sia qualcosa di irraggiungibile. La più brava è stata la Gioncardi su Meiko, davvero al livello della controparte giapponese. Anche Lodolo sul preside è stato perfetto. Qualcuno sa chi è la voce di Kate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2016 Qualcuno sa chi è la voce di Kate? Eleonora Reti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Giugno, 2016 Share Inviato 4 Giugno, 2016 (modificato) Comunque il problema numero 1 dei ragazzi è il preside, non ci sono dubbi al riguardo Edit: Ok, la puntata 11 ha una decina di minuti surreali. NOn so se dire comici, tegici o tragicomici. Modificato 6 Giugno, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati