Shuji Inviato 21 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2016 Come nella migliore delle traduzioni jrpgesche, lol. Io comunque sto alla 10', in serata continuo l'iniezione di suffering. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2016 Share Inviato 22 Marzo, 2016 (modificato) Ci sarebbe da aggiungere una postilla al post di cui sopra, ma evito spoiler. Modificato 22 Marzo, 2016 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Marzo, 2016 Share Inviato 22 Marzo, 2016 Ma quando metteranno su VVVVID gli episodi mancanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Marzo, 2016 Share Inviato 23 Marzo, 2016 Me lo stavo chiedendo pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 27 Marzo, 2016 Share Inviato 27 Marzo, 2016 A God Eater ci avevo giocato ma non lo avevo mai finito. Nel complesso comunque questo anime ha momenti avvincenti, come gli scontri con il Dyaus Pita. Un peccato che si interrompa sempre sul più bello :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Aprile, 2016 Share Inviato 7 Aprile, 2016 Caricata su VVVVID la puntata numero 10. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Aprile, 2016 Share Inviato 7 Aprile, 2016 Caricata su VVVVID la puntata numero 10. Saluti Toma La tristezza. Ho storto un po' il naso per il fatto che nonostante Iroha si fosse tagliata la gola ne ha avuto di tempo per parlare; però tristissimo lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati