Shuji Inviato 12 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2015 A volte sto Adlet e' davvero troppo, troppo bravo in questo tipo di relazioni interpersonali, che sembrerebbe quasi 'non umano' A questo proposito, stavo pensando... Non è che i guerrieri "finti" sono due, in realtà? Cioè, magari il plot twist è quello. Per quel che ne sappiamo, Adlet da piccolo potrebbe essere stato plagiato dal demone-coccodrillo volante doppiato da Akira Ishida, quello che si vede nel suo flashback... Di Adletto non so davvero nulla e la cosa mi incuriosisce abbestia, Per l'altra: Ueit la prossima... CMQ. Oramai direi che con la 11 siamo arrivati al 'culprit', manca solo che venga detto e che questi dica il suo 'delirio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 (modificato) Invece del "Goro comatoso" abbiamo avuto l'Adletto moribondo ma il risultato più o meno è il medesimo una volta svelato il trucco della nebbia la risposta è sempre più ovvia, chi è che ha armeggiato con la console a parte il nostro uomo più forte (e con più culo) del mondo? (per un ripassino episodio 4 dopo la metà...) Complimenti alla oba-chan per la bella figura di merda... meno male che dovrebbe essere una saggia lei... Modificato 12 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 13 Settembre, 2015 Share Inviato 13 Settembre, 2015 bo io davvero ancora ho dei dubbi e forse nell'ultima ci sarà un colpo di scena assurdo..... prima credevo di essere sicuro sul settimo....ora mica tanto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2015 http://www.crunchyroll.com/forumtopic-911025 Secondo me su cruncirollo, si fanno. SE proprio uno volesse 'vincere', ovvero 'a poter avere la possibilita' di essere sorteggiati tra quelli che hanno indovinato', ci vorrebbero davvero due minuti d'orologio per mettere su il nome giusto. Il primissimo post e' pure carino da vedere con tutta sta robba di cover di celluli, magliette, poster, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2015 Share Inviato 14 Settembre, 2015 Io avevo già l'account e la risposta gliel'ho messa in effetti se uno vuole la certezza di poter essere sorteggiato non è che abbia poi da faticare molto mi sa, credo sia una delle novel tradotte dalla solita "neve stupida"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2015 Leggo di un piccolo dettaglio che non e' stato detto in precedenza nella serie; un piccolo vantaggio che hanno i braves e' il fatto che in pratica la loro stessa esistenza e' "indigesta" ai vari mostroidi, come ad esempio il loro sangue risulta velenoso per i mostri stessi. E' un dettaglio curioso, che un po' spiega anche determinate 'dinamiche' di come avvengono gli scontri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Settembre, 2015 Share Inviato 14 Settembre, 2015 Uhm... e la vecchiarda Santa del Sole? L'hanno inghiottita intera? Sarebbe questa la ragione per cui era imbozzolata in quella poltiglia colorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2015 Infatti pare non abbia ferite; in pratica, pure essendo 'bestie' (tranne come detto precedentemente qualcuno che le controlla di rango piu' senziente) non possono comportarsi come tali, cercando perlomeno di mordere e mozzicare qua e la'. Sembra cosi', ma e' gia' un vantaggio. Oppure, se qualcuno ne ha in qualche modo 'subito' il sangue, ci e' schiattato di li' a poco. Uno potrebbe pure dire "Ma se sono bestie, la sanno sta cosa, o schiattano di per se' provando a mordere"? Penso che in varie generazioni, questa informazione sia comunque in qualche modo 'passata'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2015 Ep.12 Vabbe', sapevo gia' da tempo che finiva cosi', ma vederlo su schermo... Per la vostra felicita', e' pure un po' rushato sul finale, rispetto alla novel. Ok. E mo' attendiamo reazioni. mini commento spoiler: ebbene si', in pratica in 12 puntate non e' successa una mazza; con l'arrivo del nuovo brave sono pure punto d'accapo a capire chi sia il famigerato 'settimo' (o ottavo che sia), e lo scontro con il King e' da li' a venire. Ergo, e' stata comunque una serie che mi e' piaciuta parecchio, ma ddiobonino se a conti fatti non e' successo gnente di importante per la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 19 Settembre, 2015 Share Inviato 19 Settembre, 2015 (modificato) 12 episodi di prologo cioè di praticamente nulla.....meraviglioso . Ora la cosa nel formato light novel ci sta visto che è un solo volume ma in anime?? mhhhhh 12 episodi sul mega mistero e poi punto e da capo......ma va fa..... Modificato 19 Settembre, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2015 And here we go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2015 Share Inviato 19 Settembre, 2015 In sè l'unica cosa che veramente mi spiace è che rischiano di non farne mai un seguito perchè il succedere niente di questa serie è pari più o meno al succedere qualcosa di altre serie anche più lunghe. Non ho ben capito le motivazioni del settimo e mi spiace non sia stato legnato a dovere. Tra l'altro dopo aver visto l'episodio ed essere rimasto come sono rimasto sono andato sulla wiki inglese per vedere se c'era un manga, e in quelle poche righe che mette spoilera mica da ridere. Mi sono fatto un'idea sul perchè ce n'è un settimo (che stavolta secondo me non è falso) e RnY sembra sia incredibilmente stronzo come racconto (certi ribaltamenti di fronte sembrano clamorosi). Non so se la bastardaggine prende corpo dal secondo volume oppure cominciava già qui, ma a leggere quelle righe ci sono rimasto abbastanza di sasso. A questo punto si dovrà recuperare la novel. Serie più che decente comunque, anche se il finale è cheap e sembra prendere per i fondelli lo spettatore: il viaggio però non è stato niente male e questa è stata una delle poche serie che aspettavo di vedere. Certo, più che un fantasy sembrava uno spinoff di Detective Conan con però sei Zenigata che correvano dietro al Lupin di turno, ma comunque per me funziona. Fremy tra l'altro ha digievoluto la sua tsunderità al livello successivo. Lo Yanderismo è lì vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2015 In effetti siamo dalle parti di Densetsu no Yuusha no Densetsu, come "giudizio" per me si equivalgono; alla fine il limite di entrambi e' stato quello di illustrare un prologo, e non andare a cercare un qualche dannato punto che pur non concludendo la storia (per forza) almeno desse uno 'stop' comunque deciso.Per il resto ribadisco che mi e' piaciuta parecchio, fintanto che i tizi di Passione non hanno spinto un po' sulla Quality era davvero ben realizzata. Nel discorso complessivo c'e' di buono che la novel si raccatta facilmente (pure piu' di quella di Madan no ou to vanadis), a sto punto mi leggo che minc*a succede piu' in la'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) A me questa serie è piaciuta un botto anche se non succede nulla, mi aspettavo Dragon Quest e mi son trovato Detective Conan ma fa niente l'unica cosa è... no dai di nuovo punto e a capo?! ecco questo mi ha fatto un po' cascare le balle e a quel punto mi aspettavo che gli altri brave iniziassero a smoccolare in sanscrito, o almeno io al posto di Adletto l'avrei fatto anzi, li mandavo tutti affanculo e mi dimettevo da brave perché non è possibile una presa in giro simile! e per di più la nuova arrivata è pure un'amichetta del rosso, tanto per far tsundereggiare un altro po' Flamie Momento topico l'arrivo del re che chiede "emmm... ma perché siete in sette?" l'espressione dei disgraziati dice tutto P.S. Un momento di silenzio per il povero Goldov, un SdG orfano della sua padroncina fa sempre tanta tristezza Modificato 20 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 In sè l'unica cosa che veramente mi spiace è che rischiano di non farne mai un seguito perchè il succedere niente di questa serie è pari più o meno al succedere qualcosa di altre serie anche più lunghe. Non ho ben capito le motivazioni del settimo e mi spiace non sia stato legnato a dovere. Tra l'altro dopo aver visto l'episodio ed essere rimasto come sono rimasto sono andato sulla wiki inglese per vedere se c'era un manga, e in quelle poche righe che mette spoilera mica da ridere. Mi sono fatto un'idea sul perchè ce n'è un settimo (che stavolta secondo me non è falso) e RnY sembra sia incredibilmente stronzo come racconto (certi ribaltamenti di fronte sembrano clamorosi). Non so se la bastardaggine prende corpo dal secondo volume oppure cominciava già qui, ma a leggere quelle righe ci sono rimasto abbastanza di sasso. A questo punto si dovrà recuperare la novel. Serie più che decente comunque, anche se il finale è cheap e sembra prendere per i fondelli lo spettatore: il viaggio però non è stato niente male e questa è stata una delle poche serie che aspettavo di vedere. Certo, più che un fantasy sembrava uno spinoff di Detective Conan con però sei Zenigata che correvano dietro al Lupin di turno, ma comunque per me funziona. Fremy tra l'altro ha digievoluto la sua tsunderità al livello successivo. Lo Yanderismo è lì vicino. ho letto varie cose ma questa parte della wiki,che nomini, dove spoilera non la trovo....potresti postare il link plz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2015 non so se e' lo stesso: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/LightNovel/RokkaNoYuusha LOL avevo scritto prima che avevo qualche perplessita' su 'qualcuno', ora e' tutto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 (modificato) Tra l'altro dopo aver visto l'episodio ed essere rimasto come sono rimasto sono andato sulla wiki inglese per vedere se c'era un manga, e in quelle poche righe che mette spoilera mica da ridere. Mi sono fatto un'idea sul perchè ce n'è un settimo (che stavolta secondo me non è falso) e RnY sembra sia incredibilmente stronzo come racconto (certi ribaltamenti di fronte sembrano clamorosi). Non so se la bastardaggine prende corpo dal secondo volume oppure cominciava già qui, ma a leggere quelle righe ci sono rimasto abbastanza di sasso. A questo punto si dovrà recuperare la novel. mmm... vuoi vedere che alla fine salterà fuori che è un po' come in Plot & Economic dove al poveri fessi viene rifilata la storiella semplice della guerra umani buoni contro demoni cattivi e poi proseguendo salta fuori che i due schieramenti in realtà sono inciuciati l'uno con l'altro per far continuare il conflitto all'infinito? ormai è diventato un tema abbastanza classico di questo genere Modificato 20 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2015 Per quanto mi riguarda invece, l'unica cosa accaduta fin'ora che non mi ha convinto granche', e' stata proprio in quest'episodio, con la 'confessione amorosa' di Adlet. Non so, mi e' sembrata venire fuori dal nulla; certo, i due hanno avuto i 'loro' momenti, ma non mi e' mai sembrato che ci fosse un qualche tipo di 'chimica' tra i due, non piu' almeno ad esempio tra Adlet e Nashetania. A volte sto Adlet e' davvero troppo, troppo bravo in questo tipo di relazioni interpersonali, che sembrerebbe quasi 'non umano'; beh, e' andato a segno prima con mr.Nyaa e poi con la pucciola col fucile, che sono due sociopatici da manuale, avrebbe una fulminante carriera come psicoterapeuta se ci si dedicasse (a maggior ragione se a sentire la sua storia pare comunque non aver legato in precedenza con tantissime persone, quindi in pratica specialmente non preparandosi nello specifico, 'coglie' moltissimo del linguaggio non parlato). Mi riferivo a sto dubbio qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 ho letto varie cose ma questa parte della wiki,che nomini, dove spoilera non la trovo....potresti postare il link plz? Wikipedia eng->Rokka no Yuusha. Poi si va in giro e si approfondisce scoprendo che le cose stanno ancora peggio di quel che si pensava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Settembre, 2015 Share Inviato 20 Settembre, 2015 Quindi probabilmente ci aveva preso DK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2015 Direi che assai probabilmente possiamo scordarci un seguito animato; non che in se' sia sta grande sorpresa visti i dati di prenotazione etc, ma ad esempio l'uscita delle due edizioni (normale e speciale) era stata fatta slittare, ora si sa che la normale e' stata cancellata.Peccato, non era poi male sta serie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati