Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

(avra' ormai compreso il perche' :giggle: )

CMQ.

Sire Max, mi toglie una curiosita'? Sono capitato sul forum di ITASA e... mi ha fatto l'effetto di accendermi un Asciugapelli in faccia.

Sono solo io che nun c'ho visto una mazza di quello che dicono, o che? :°_°:

Oddio.... guardando la quarta. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Commento tecnico: no, non gliela posso fà...

Arrivo (con enorme sforzo) alla teoria

alla Fight Club

ma per il resto no, ci muoviamo in abissi troppo profondi perché la mia mente possa contemplarli.

Per il momento preferisco godermi la serie, anche perché merita debbrutto.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace da matti ad esempio il parallelismo 'demoni' umani quindi 'demons' e 'daemons' dei sistemi informatici.

Mi piace anche perche' e' qualcosa di cosi' sottile che qua non se la cag*ra' nessuno.
Del resto sono troppo coinvolti nelle ipotesi Gombolottistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Puntata 8 (sempre di Mr.Robot)

Qua esco di capoccia piu' del protagonista (tra l'altro ho avuto un piccolo abbiocco verso la parte finale e devo rivedere alcuni minuti)

No, allora, mi state dicendo che:

questo fantomatico mr.robot alla fine e' il tipo di fsociety che in realta' e' il padre di Elliot che lui 'vede' come amico immaginario, e quindi vedendolo come seconda identita' immaginaria&esterna e' stato sempre lui ad aver organizzato ma indirettamente tutto sto troiaio, compreso il famoso CD/ricatto che lui non ricordava/sapeva di aver fatto perche' a farlo era stato mr.robot?

Aiut.

living-room-75528.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo la prossima puntata, che è meglio  :pazzia:

(Gran serie, comunque)

Ep.9

Beh, quoto tutto quanto scritto da me prima ^^

Per il resto, per quell'ovvio scontato motivo, sintetizzato dalla bionda li'... ho avuto un brivido.

Una cosa e' che ti mettano in scena qualcosa che pensi, un'altra e' che senti dire da un altro con una battuta pure quello che pensi su quella situazione.

Certo che la presa di consapevolezza, quell' I'M...  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi ^^

tra l'altro, c'e' un mistero che non era misterioso, visto che la cosa fa parte della pubblicita' del network.

FSociety, il 'gruppo di hacktivist', in realta' sta per:

f---society.jpg

meraviglioso  :giggle:

(Gran serie, comunque)

Non mi fraintendere...
ma io ti invidio.
Anch'io vorrei poter parlare
di nuovo con mia madre.
Anche se non fosse reale.

che era esattamente quello che stavo pensando anch'io.

Roba da guardarsi intorno alla ricerca di candid camera.

E non e' una roba di oggi, e' un discorso che mi affascina da sempre, gia' ad esempio dai tempi del film Beautiful Mind e la figura di Nash.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' in giro la 1x10 season finale.

Ho molta paiura.

Sarebbe la puntata rinviata di una settimana dopo le vicende dell'ammazzagiornalisti negro?

Francamente non ho guardato il motivo del 'delay' perche' non volevo potenziali spoiler proprio sull'ultima puntata di stagione, buono a sapersi, tnx ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il motivo era quello.

Sto guardando adesso le prime due puntate.

Il pilot è qualcosa che vedi una, massimo due volte ogni cinque anni tanto è bello coinvolgente.

Le recensioni USA sono davvero ottime, direi proprio da serie drama del 2015 a mani basse.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, ho visto il pilota e mi è piaciuto moltissimo! Se non fosse stato per voi e per l'entusiasmo delle review americane, di mia iniziativa non l'avrei mai saggiato. Il protagonista sembra un Michael Shannon giovane e non avevo mai sentito nominare lo sceneggiatore e show-runner Sam Esmail (in effetti, documentandomi, è un neofita e per questo ancora più impressionante!). Mi ha anche colpito come sia una serie perfettamente comprensibile anche da una capra informatica come il sottoscritto. Ora me li sparo tutti nell'arco della settimana, anche perchè ho il vago sospetto che riserverà colpi di scena pazzeschi. E grazie ancora!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti