Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Semplicemente ci tenevo ad aggiungerlo alla lista dei talentuosi usciti dagli FX

Però ne hai dimenticato uno in particolare ( o:) )

Di certo più di uno. :biggrin:

Te chi dicevi?

@Shuji: mi son guardato le prime due puntate della serie di X-Men made in Madhouse.

Molto interessante e immensamente meglio della gran parte dei fumetti dedicati all'Universo Mutante attualmente in corso di pubblicazione.

Tra l'altro la serie sancisce una volta per tutte che i costumi con le X gialle funzionavano da dio. :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo più di uno. :biggrin:

Te chi dicevi?

???:frown::porco::snob:

Sarà mica Jim?

P.S.: Mark Millar ha appena annunciato una miniserie su HIT-GIRL!!!

Che in effetti è il personaggio con maggior prospettiva davanti a sé, nel mondo di Kick-Ass. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mica Jim?

:happy:

Che in effetti è il personaggio con maggior prospettiva davanti a sé, nel mondo di Kick-Ass.

Ed è anche quello che originariamente avrebbe dovuto essere la prima miniserie di Kick-Ass ma poi Millar, intelligentemente, decise di spostare il baricentro e ideare un protagonista più grounded come Dave per meglio far risaltare l'oltraggiosità del duo padre-figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è anche quello che originariamente avrebbe dovuto essere la prima miniserie di Kick-Ass ma poi Millar, intelligentemente, decise di spostare il baricentro e ideare un protagonista più grounded come Dave per meglio far risaltare l'oltraggiosità del duo padre-figlia.

Ma Millar lo sa che il pubblico di nerd là fuori sbava per la Hit-girl rori del film e non per tappetta macrocefala del fumetto? :°_°:

E con la seconda miniserie di Kick Ass a che punto siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

'X-Men' VFX Wiz Tim Miller To Direct 'Deadpool'

E' uno schifo massimo. In tutto il mondo non esisteva un solo regista di talento per Deadpool? Cosa è next per la Fox? Contabili e dipendenti statali assunti per fare i creativi? :rolleyes:

Recupero il post per dire che il titolo ufficiale del film di Deadpool potrebbe seriamente essere X-Men Origins: Deadpool.

Bellammerda.

Siamo fottuti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No rispondevo a Zio Sam è disponibile Kikc-Ass 2#2 l'ho pure visto in fumetteria.

Che poi volendo fare i Nerdacci, Deadpool sbaglio o(anche se ha esordito sulle testate mutanti e vi è tutt'ora legato) non è un mutante puro ma è stato dotato del fattore rigenerante di Wolverine?

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

No rispondevo a Zio Sam è disponibile Kikc-Ass 2#2 l'ho pure visto in fumetteria.

Ah, ok. :biggrin:

Che poi volendo fare i Nerdacci, Deadpool sbaglio o(anche se ha esordito sulle testate mutanti e vi è tutt'ora legato) non è un mutante puro ma è stato dotato del fattore rigenerante di Wolverine?

Corretto.

Anche se ormai è stabilito che il fattore rigenerante di Deadpool è più rapido persino di quello di Wolverine. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un mutante puro ma è stato dotato del fattore rigenerante di Wolverine?

wrong.

è stato usato come cavia per replicare il fattore rigeneraqnte di Logan. l'esperimento è fallito, dato che hanno solo super-potenziato il cancro che aveva già... tanto potenziato, che non muore:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto buono, in effetti.

Molto pià convincente dei predecessori. :sisi:

Molto brutto, in effetti.

Molto meno convincente dei predecessori.

A quando ELF 2? :pfff:

Ma la cosa più esilarante è che 'sto film nasce letteralmente da 'na truffa a cui solo Hollywood, ovviamente, poteva abboccare.

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto brutto, in effetti.

Molto meno convincente dei predecessori.[/Quote]

Ma non è vero! Fazioso!

Pensa ai dinosauri soldato, vai! :°_°:

Ma la cosa più esilarante è che 'sto film nasce letteralmente da 'na truffa a cui solo Hollywood, ovviamente, poteva abboccare.

Questa non la so. Racconta! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma non condivido il mio sapere con soggetti terzi ( :D ), ma per te farò 'na eccezione :snob: ; qui la ventennale vicenda mi sembra riassunta molto bene:

The Great Cowboys & Aliens Scam Has Unexpected Result

Grazie per l'eccezione. :biggrin:

Questa davvero non la sapevo, anche se ero già incappato nel "piccolo problema" di affidabilità del sistema di distribuzione americano, che ben si presta a manipolazioni e mafiate di questo genere (v. Spider-Man post-Brand New Day).

Complimentoni a questi bravi creativi. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaramente 'na battuta visto che spesso ho condiviso con te materiale top-secret riservato ad un circolo ristrettissimo inaccessibile alle masse ignoranti.

O no? :baffi:

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaramente 'na battuta visto che spesso ho condiviso con te materiale top-secret riservato ad un circolo ristrettissimo inaccessibile alle masse ignoranti.

O no? :baffi:

Già così ingrifato di sabato mattina?? :lolla:

Guarda bene.

:biggrin: <- questa indicava il fatto che stavo palesemente scherzando.

Preferivi questa -> :P ?

O questa -> :nene: ?

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già così ingrifato di sabato mattina?? :lolla:

Guarda bene.

:biggrin: <- questa indicava il fatto che stavo palesemente scherzando.

Preferivi questa -> :P ?

O questa -> :nene: ?

:biggrin:

??? Lo so che stavi scherzando, ma mica ero incazzato io! :pazzia: Stavo solo a cazzeggià' e a tirarmela un po'. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Lo so che stavi scherzando, ma mica ero incazzato io! :pazzia: Stavo solo a cazzeggià' e a tirarmela un po'. :happy:

Massì, stavo solo continuando a trollare! :giggle:

Ma ingrifato mica vuol dire incazzato! :°_°:

Ma infatti implicavo un fermento metabolico completo! :°_°::lolla: :lolla: :lolla:

Diciamo Ingranitato allora! :nene:

Questa mi è nuova! :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti