Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Girano alcune voci strane sulla trama di Spider-Man 4.

Dico "strane" perché mi piacciono piuttosto poco e ci ritrovo altrettanto poco del fumetto.

Ovviamente la Gatta Nera è inclusa in queste voci. ;)

Volete qualche dettaglio in più, o attendiamo conferme? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esplica.

Mettono le nekomimi al costume della Gatta? :pazzia: :pazzia:

Sorvolando sul fatto che a neko=gatto ci arrivo, ma a nekomimi mi fermo maldestramente, i rumors dicono questo:

Spidey si troverà ad affrontare la Gatta Nera, figlia scavezzacollo del nuovo proprietario/editore del Daily Bugle, perché quest'ultimo finirà ucciso in qualche maniera ... e ovviamente la Gatta riterrà Spidey responsabile.

Per questo si suggerisce che forse anche il padre della Gatta sarà un super-criminale.

Come vedete, se conoscete un minimo delle storie del Ragnetto, tutto questo suona molto strano e decisamente fuori posto ... quasi come Sandman nei panni del killer di Zio Ben. :fear:

Per questi motivi sono propenso ad attendere notizie più certe, prima di dare credito a questa sinossi stiracchiata. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nekomimi sono le orecchie da animale(in questo caso gatto)! :lolla:

Ok, credevo fossero "accessori generici da gatto", ovvero orecchie, coda e guanti a zampa (v. Felicia di Nightstalkers) ... ci ero andato vicino! :lol:

Comunque ci pensavo prima: una Black Cat in versione furry-mangosa farebbe furore tra endrini e mangofili di varia natura, ma per noi Marvel-zombies credo sarebbe più simile ad un pestone del Fenomeno nel basso ventre. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nekomimi e', appunto, orecchie da gatto.. e basta!

Neko=Gatto, Mimi='recchie

Ushi-mimi e' 'recchie da mucca, Inu-mimi da cane, etc,e tc---

il problema della Gatta Nera e' comunque tutto nella progettazione del personaggio, il costume e' derivato da quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della Gatta Nera e' comunque tutto nella progettazione del personaggio, il costume e' derivato da quello..

Sissì. Come no.

Te me la fai manga-giappa e io vomito a spruzzo.

Chiaro e semplice. :whistle:

Il problema della gatta è un po il suo peccato originale, di essere nata come copia light della piu carismatica Selina Kyle, e chiunque andasse al cinema anxhe senza conoscere i fumetti direbbe subito MA HANNO COPIATO CATWOMAN DA BATMAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della gatta è un po il suo peccato originale, di essere nata come copia light della piu carismatica Selina Kyle, e chiunque andasse al cinema anxhe senza conoscere i fumetti direbbe subito MA HANNO COPIATO CATWOMAN DA BATMAN

D'accordo, ma non è che trasformandola in una furry ci si guadagnerebbe qualcosa! :lolla:

Resta comunque il problema, questo è sacrosanto, che si tratta di una ladra, per cui il costume aderente nero è praticamente obbligatorio.

I disegnatori pensarono bene di spezzare la figura con il collo (scollo?) di pelliccia bianco e capelli bianchi, ma non so se in un live-action la cosa possa funzionare.

Resto fermamente contrario ai cosi, come li chiamate ... *rileggo sotto* ... nekomimi et similia! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

I disegnatori pensarono bene di spezzare la figura con il collo (scollo?) di pelliccia bianco e capelli bianchi, ma non so se in un live-action la cosa possa funzionare.

Ultimate Black Cat usa una parrucca, che potrebbe funzionare.

e poi c'e' pur sempre Mangaverse Felicia:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Rachel McAdams smentisce le voci secondo cui avrebbe fatto un provino per Spider-Man 4 (per la parte della Gatta Nera) ... ma in compenso tale Romola Garai dice di averne fatto uno, ma di temere di non aggiudicarsi la parte, e ora si vocifera che Julia Stiles sia stata provinata ieri.

Insomma, siamo ancora nel pieno del casting call ... attendiamo e vediamo che ne esce. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola!

Romola

Julia Stiles :thumbdown:

Oggi ho visto il disco singolo di Supaidaman III a 5€ ma non l'ho pigliato(avevano la due dischi di Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo a quel prezzo, ed ho :lolla: non poco a leggere il fascicoletto all'interno che ribadiva che era una Limited disponibile per un breve lasso di tempo :giggle: ).

Li facessero un po' meglio sti casting! Non ricordo, alla fine del terzo il goblin era vivo? :ph34r:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che il franchise del ragnetto abbia mai brillato, in fatto di casting.

Continuo a trovare la "fattona" assolutamente inadatta a fare quella sventola di MJ, per non parlare di Gwen Stacy totalmente fuori character.

Alla fine i personaggi azzeccati erano i villain, Zia May (uguale, ma vabbè) e JJJ.

Per come la vedo io la Gatta o dovrebbe essere (aridaje) una sventola micidiale o dovrebbe avere, almeno, un'aria terribilmente maliziosa. Per questo mi piaceva l'idea di Rachel McAdams.

Bah, tanto dopo la delusione del terzo...

Edit: parrebbe interessata al ruolo anche la hataway (quella di Il Diavolo veste Prada, per intenderci).

No, direi che siamo veramente fuori strada... :thumbdown:

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo che a livello di recitazione il franchise di spiderman è molto carente, mi ricordo che nel famigerato terzo ep Tobey Mcguire recitava così male che in alcune scene era involontariamente comico.

Quando cerca di fare il figo dici? Una possibile spiegazione era che in quanto lui Nerd, quella era la sua idea di "fare il figo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una recitazione "molto carente", almeno per i primi due film, mi pare una definizione po' forte ... ma per quanto riguarda il terzo film non possono non essere d'accordo.

Ahimè. :goccia:

Sul casting, s'altro canto, sono sempre stato favorevolmente colpito e per questo, a maggior ragione, trovo questi rumors sul possibile volto della Gatta Nera un po' strani, se non proprio incredibili.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo che a livello di recitazione il franchise di spiderman è molto carente, mi ricordo che nel famigerato terzo ep Tobey Mcguire recitava così male che in alcune scene era involontariamente comico.

Quando cerca di fare il figo dici? Una possibile spiegazione era che in quanto lui Nerd, quella era la sua idea di "fare il figo".

Non su quelle parti da figo del peter posseduto, ma altre scene, in primis quella dove MJ gli dice di volerlo lasciare e lui si lancia in un pianto cghe ha avuto un effetto comico in sala.

Link al commento
Condividi su altri siti