mtpgpp Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 si quella, saranno i vestiti ma quella di adriano mi pare la classica panza da birra sul fisico di uno che sotto il grasso i muscoli cmqe li ha ronnie sembra l'evoluzione del bambinetto a dx che mangia le patatine mi da l'idea del grasso flaccido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 "Non si decide oggi per Balotelli" Così dice il pizzaiolo, speriamo che abbia già firmato coi Diavoli Io sinceramete non capisco cosa cazzo si aspetti a chiudere le trattative e dare a Benitez una squadra seria per il ritiro Sono arrivate le offerte: Balotelli (35 mln dal ManU) Burdisso (5 mln dalla Roma) Maicon (18 mln dal Real) Fanno 58 (senza contare gli introiti Gembionz). Si catti: Bale (18 mln) Oezil (20 mln) Rossi (15 mln) e amen Troppo semplice? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Balotelli non si vende Di attaccanti venderei uno tra Milito, Eto'o e Pandev, Ozil va bene per fargli fare la fascia. Maicon non possiamo mica regalarglielo, e Bale non viene a meno di 20, con un po' di culo si potrebbe chiudere a Muntari +7/8 milioni. Idealmente, via: Maicon 20+mil Burdisso 6/7 milioni, dove cazzo vuole lui Eto'o 25-30 mil dove cazzo vuole entranti: Bale: 8 + muntari Mascherano: 20mil Ozil: 20mil Ora, poi sappiamo tutti che Eto'o resta quindi niente ozil, in ogni caso con spesa nulla cambi Maicon (vecchio) con Bale (giovane), Muntari con un incontrista decente (e che insieme a Cambiasso sarebbe uno dei pochi mediani sicuramente affidabili visto che Stankovic è in calo, Thiago Motta è incostante e Zanetti ha la sua età), liberandoci anche di quella piaga di Burdisso. Poi bisogna piazzare i vari Obinna/Mancini/Suazo/Kerlon Ranocchia consideriamolo nel mercato di gennaio (comunque un difensore centrale giovane ci serve vista l'età dei titolari). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 Balonigga grazie a Dio se ne va: qui la smette di fare il figo senza aver fatto niente di fondamentale e và da uno che non ci ha pensato due volte a sfregiare Beckham perchè ha osato parlare in spogliatoio e che col pugno di ferro gli può solo far mettere un po' di sale in testa (forse). Milito l'avrei venduto a peso d'oro anch'io ma dopo il rinnovo non ci sono più spiragli. Peccato. Eto'o farà un anno di merda, ha già sbagliato l'impossibile quest'anno ed è stato utile perchè correva da matti in fascia ma se non lo vuole fare più... Tutti i giovani/pippe che hai citato non li piazzeremo MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Balonigga grazie a Dio se ne va: qui la smette di fare il figo senza aver fatto niente di fondamentale e và da uno che non ci ha pensato due volte a sfregiare Beckham perchè ha osato parlare in spogliatoio e che col pugno di ferro gli può solo far mettere un po' di sale in testa (forse). E' l'unico attaccante che in prospettiva ci può far fare la differenza, Pandev è un buon giocatore e ok, Milito è ormai vecchio (e la riconoscenza ai pensionati lasciamola ai cugini rossoneri), Eto'o per quello che prende dovrebbe fare il doppio dei gol, e comunque se al posto di lui prendiamo una vera ala non perdiamo molto. A quel punto senza Balo dovremmo prendere uno giovane e potenzialmente molto forte, cosa che imho non è Giuseppe Rossi (e se non rende non è certo per colpa del Villareal o delle difese spagnole ). Milito l'avrei venduto a peso d'oro anch'io ma dopo il rinnovo non ci sono più spiragli. Peccato. Eto'o farà un anno di merda, ha già sbagliato l'impossibile quest'anno ed è stato utile perchè correva da matti in fascia ma se non lo vuole fare più... Ce la stiamo tirando alla grande :lolla: Tutti i giovani/pippe che hai citato non li piazzeremo MAI Come no, in prestito pagando lo stipendio (per lo meno Mancini e Suazo, Kerlon e Obinna credo li si riesca a vendere)... Che tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 Si ma non vuole rimanere E prendere Raiola come procuratore è la prova provata. Già era scazzato prima, figurati come giocherebbe all'Inter adesso che gli promettono stipendi folli oltremanica (dove comunque lui vuole andare, qui ormai litiga con tutti). Rossi per me è forte ma è una seconda punta: vuoi uno giovane e forte? Il Kun Eto'o non lo vendi, e se hai culo (ma tanto) piazzi Obinna, Kerlon e Khrin. Mancini e Suazo FORSE li cattano ai Metro Stars... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) dentone venduto! il vero aquisto dell'estate sperimao bene, tanto la villa per i suoi parentume è già stata non rinnovata :giggle: Via della palle :superfap: Modificato 19 Luglio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 Interessante come a dare il "quasi annuncio" di ROnaldinho al Galaxy sia stato il presidente... del Real Salt Lake Ottimo affare per via Turati, sempre più vicino al pareggio del bilancio Ora via Silva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Interessante come a dare il "quasi annuncio" di ROnaldinho al Galaxy sia stato il presidente... del Real Salt Lake fotte sega di chi lo dice, l'importante che il panzone se ne vada . Se parte lui qualcuno devo arivvare, se no fai giocare titolare,per assurdo, i telentusi giovani del milan. Cosa che non mi dispiacerebbe :sbav: Ottimo affare per via Turati, sempre più vicino al pareggio del bilancio Ora via Silva? noi siamo i campioni del mondo del pareggio di bilancio . Cmq parte o silva o pato, ma forse l'anno prossimo. Io penso più pato in raltà. Silva è ancora giovane, non gli conviene cederlo ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 Se parte lui qualcuno devo arivvare A U Z Cmq parte o silva o pato, ma forse l'anno prossimo. Io penso più pato in raltà. Silva è ancora giovane, non gli conviene cederlo ancora. Nel dubbio, il procuratore fa il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 noi siamo i campioni del mondo del pareggio di bilancio . Cmq parte o silva o pato, ma forse l'anno prossimo. Io penso più pato in raltà. Silva è ancora giovane, non gli conviene cederlo ancora. Il fatto che tu non sappia che Pato è di 5 anni più giovane mi lascia alquanto basito :goccia: Pato non lo possono vendere perché viene dal nulla, infortuni, qualche buona prestazione ma tante appena sufficienti, movida con Ronaldinho e divorzio. Più di 40 milioni non li offre nessuno, e da Pato se ne dovrebbero tirare su almeno 60. Thiago Silva è vendibilissimo anche adesso, nonostante il non essere titolare nel Brasile un po' può avere influito negativamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2010 60? :huh: Minchia, l'han pagato anche relativamente poco, 40 sono più che sufficienti. Va beh che se lo vendono, lo vendono a Carletto che vedendo come stan messi a Milanello gli farà la carità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 se il real esce cristaldo sopra silva ci mettiamo pure gattuso e adiyah detto questo, io se fossi nella dirigenza milan farei un corridoio che conduce alla stanza di Galliani tappezzato di foto di sheva con la coppa del 2003 e poi con la maglia delò chelsea e kakà con la coppa del 2007 e poi la maglia del real e la scritta "pensa bene a ciò che desideri, perchè potresti ottenerlo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Sto ascoltando la conferenza del Milan. Bla bla, Bernabeu ha vinto meno della metà di me (sto cazzo) e gli hanno dedicato uno stadio (che si è anche costruito), complimenti all'Inter, io sono prima di tutto tifoso milanese poi milanista, spendo più del 100% dei ricavi per gli stipendi, l'Inter il 125%, le altre squadre il 60%, sono un poveraccio bla bla i miei figli mi vogliono internare, vi presento Allegri, la mafia ci fa apparire male bla bla la prova, le fiction bla bla dobbiamo avere una filosofia, missione, meno espulsione bla bla farneticazioni, rosa adeguata e competitiva. Basta, non ce la faccio più :lolla: Edit: Yepes è bellissimo, anche Borriello, 11 in campo in mutande :lolla: Sokratis Papastathopoulos ha annullato Messi ai mondiali Edit2: Le nozioni tattiche di Berlusconi sono pazzesche, credo di non aver mai sentito un tale numero di cazzate concentrate in pochi concetti. E Ronaldinho al Milan a vita :banana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Da tifoso del Napoli contento per cavani (non un campione ma buonissimo per noi), Mazzarri lo farà solo in alcuni spezzoni ma giocare così (con X = uno grosso e cattivo da prendere) sarebbe una bella squadra, almeno i primi undici sarebbero competitivi, con i 4 davanti che fanno molto movimento alternandosi al centro e sugli esterni, gioco difficile ma bello de sanctis maggio cannavaro santacroce campagnaro gargano X lavezzi hamsik cavani quagliarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 BOOM! Berlusconi non andava allo stadio perché lo volevano uccidere! Fantastiche poi le critiche a Leonardo, l'unica persona decente che ne capisca di calcio lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Bah, leonardo le sue belle troiate le ha fatte eccome. Comunque è risaputo che Berlusconi sia il secondo presidente di serie A che di calcio ne capisce meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Il primo sarebbe Moratti? Comunque Leonardo si è comunque ritrovato una rosa del cazzo, una marea di infortuni e nessun supporta da parte delle dirigenza, ed era il suo primo incarico da allenatore, mica ci si poteva aspettare chissà quale miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 obviusly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2010 Ma ha parlato ancora della gloriosa storia rossonera? Ma non gli è saltato addosso nessuno? Non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 Ma ha parlato ancora della gloriosa storia rossonera? Ma non gli è saltato addosso nessuno? Non ci credo In conferenza stampa con i prezzolati milanisti? Gente asservita come Ruiu, Pellegatti, Suma ecc ecc, cazzo vuoi che succeda? Ha poi parlato per metà del discorso di politica Comunque secondo me Berlusconi capisce di calcio come Moratti (con la differenza che Moratti se ne rende conto), solo Moratti è molto più stupido quindi l'ignoranza calcistica ne esce moltiplicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2010 Ma il castoro che rimane fino a fine carriera (2011 ) è millantata o cosa? Cioè, ho letto che l'ha effettivamente detto ma trollava o era serio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 millantava il panzone se ne va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 No, diceva sul serio, lo ha ribadito con tale foga che non è una millantata, quando mente sapendo di mentire fa una dichiarazione e stop, oggi ha fatto quasi una serenata a Ronaldinho. Il castoro rimane al Milan, non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 vedremo. ma sono abbastanza sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati