Yuka Osawa Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Gennaro Carotenuto ha espresso la sua opinione sulla vicenda Campagnaro... http://www.gennarocarotenuto.it/15919-il-caso-campagnaro-e-le-conseguenze-sul-napoli-e-su-napoli/ Se volete dire la vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Gennaro Carotenuto ha espresso la sua opinione sulla vicenda Campagnaro... http://www.gennarocarotenuto.it/15919-il-caso-campagnaro-e-le-conseguenze-sul-napoli-e-su-napoli/ Se volete dire la vostra... Pijateve un altro difensore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Gennaro Carotenuto ha espresso la sua opinione sulla vicenda Campagnaro... http://www.gennarocarotenuto.it/15919-il-caso-campagnaro-e-le-conseguenze-sul-napoli-e-su-napoli/ Se volete dire la vostra... Pijateve un altro difensore... rimarrà santacroce fino a gennaio, i difesa abbiamo già preso fernandez (giovane nazionale argentino) e a gennaio ruiz,se ora arriva anche criscito abbiamo al momento sotto contratto: campagnaro,santacroce,aronica,cannavaro,rinaudo,ruiz,grava e fernandez con criscito saranno 9, direi che bastano.... su hamsik ha 4 anni di contratto (ha rinnovato a settembre per 5)e a settembre gli verrà quasi sicuramento proposto un adeguamento, se vuole andare via porti qualcuno con una ricca offerta (35/40) e se ne parla, fosse vicino alla scadenza sarebbe diverso... al momento giusto tenere gli ingaggi bassi o ti ritrovi come la juve con un amauri (un nome dei tanti) sul groppone a 4 mln che nessuno può prendersi, inler prende circa 600k ad udine qua glielo triplicano direi che basta ed avanza, per ora a livello internazionale non ha dimostrato nulla e non è che ci siano i più grandi club europei a contenderselo (noi e la juve che offe più ingaggio ma meno all'udinese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Via Leonardo, Dentro Bielsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Via Leonardo, Dentro Bielsa. ultimo allenatore argentino ad aver vinto qualcosa in italia? herrera? io fra gli ultimi ricordo i recenti fasti di bianchi,cuper,simeone quest'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Via Leonardo, Dentro Bielsa. ultimo allenatore argentino ad aver vinto qualcosa in italia? herrera? io fra gli ultimi ricordo i recenti fasti di bianchi,cuper,simeone quest'anno... Pare che Moratti abbia già smentito. Cmq pare che Leonardo voglia andare via...e se così fosse mi sa che ci guadagnano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 ultimo allenatore argentino ad aver vinto qualcosa in italia? herrera? io fra gli ultimi ricordo i recenti fasti di bianchi,cuper,simeone quest'anno... Non mi pare che Simeone abbia fatto male a livello di risultati. Detto questo, l'ultimo allenatore brasiliano che ha vinto qualcosa quale sarebbe? No, perché io rifletterei sul fatto che l'alternativa è il non-allenatore Leonardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 leonardo altri brasiliani neanche me ne vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 leonardo una coppa italia l'ha portata a casa alla fine, qualcosa ha vinto di grandi allenatori sudamenricani ricordiamo anche il buon tabarez che ha stra-fallito al milan (ma fece molto bene a cagliari e benissimo con l'uruguay) negli ultimi anni altri non me ne vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2011 Io dico che Bielsa non farebbe molto diversamente da Benny Hiltez. Rossi a me non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Pijateve Cosmi a sto punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 il meglio fra i disponibili sono rossi e gasperini (considerando che ancellotti non ci andrebbe) gasperini però fa solo il 3-4-3 (non che: cesar lucio-ranocchia-samuel maicon-cambiasso-motta-nagatomo etò-pazzini-snajder sarebbe una brutta squadra ma non credo cambieranno modulo) quindi direi rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2011 Maicon-Snejider-Eto'o () non so mica se saranno ancora all'ombra della Madùnina Mi dicono dalla regia che Branca ha contattato il porcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Arriva Sinisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2011 Mi sa che fino a metà settimana si rotola sui nomi a muzzo. Poi si rotolerà per il nome scelto :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Giugno, 2011 Share Inviato 18 Giugno, 2011 Peccato, mi sarebbe piaciuto veramente tanto vedere Bielsa sulla panchina dell'inter Ho in mente un'Argentina memorabile allenata da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2011 Vilas Boas non si muove pikkè vuole onorare il contratto O pikkè non c'abbiamo i 15 miGlioni pe' pagare la clausola, chissà :porcodance: In compenso Massimino pare si stia informando su Zola Certo che se avessero detto prima che vincere il triplete = non spennere più un ghezz, qualche valutazione in più l'avremmo fatta prima di festeggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 terim e tabarez i nomi papabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Lo Special Two va a Londra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 O pikkè non c'abbiamo i 15 miGlioni pe' pagare la clausola, chissà :porcodance: In compenso Massimino pare si stia informando su Zola Certo che se avessero detto prima che vincere il triplete = non spennere più un ghezz, qualche valutazione in più l'avremmo fatta prima di festeggiare Beh, ma finché ti chiedono 15 milioni per svincolare un'allenatore o 50 per Sanchez... cazzo vuoi comprare XD Sono cifre fuori dal mondo. A questo punto meglio un buon allenatore italiano (cioè, il Milan ha vinto con Allegri, uno che non ha fatto giocare certo un calcio champagne al Milan e che in champions ha impostato una partita di andata da schifo, però almeno sa allenare, a differenza di Mr ho vinto la coppa italia battendo le squadre dell'oratorio con i colpi sei singoli) e qualche centrocampista di buon livello, evitando i supercampioni strapagati che ti prosciugano le casse. Certo, il problema è che l'anno scorso Moratti durante il mercato ha infilato una cazzata dopo l'altra, ignorando tra l'altro quello che gli consigliava Benitez (l'unico che forse aveva capito che con quella squadra erano cazzi amari a prescindere)... Benitez: serve un'ala, un difensore e un centrocampista Moratti: Sì sì, vai tra'. (Sì sì, come no che ti li compro, lololol) A gennaio. Moratti, ecco, dato che Sanchez non me lo vendono compro un attaccante, un difensore e un centrocampista (scarso, e rimando il problema all'estate), e prendo un allenatore che non è capace di allenare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Benitez è stato fatto fuori in modo indegno, ma magari ci son cose che non sappiamo all'interno e quindi magari Moratti poteva avere le sue ragioni. Anch'io mi unisco al fatto che accettare la clausola da 15 milioni del Porto è una pazzia e aprirebbe un precedente a cui non oso pensarci (io continuo a pensare che un allenatore conti pochissimo nell'economia di squadra, può solo fare meno danni...poi c'è allenatore e allenatore chiaro). Occhio a dire che Sanchez è già del Barça perché Pozzo a volte esagera nelle sue posizioni e rischia di prendere inculate tipo quella di D'Agostino. Sanchez mi piace, soprattutto perché può fare bene 2 ruoli, ma di attaccanti sul mercato del suo valore o di poco inferiori ce ne sono ancora abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2011 Benitez non ha impressionato per tanti motivi, ma mi sembra palese che sia arrivato dicendo che almeno 3-4 giocatori per il "suo" calcio li voleva. E mi sembra anche sensato, eh Poi è chiaro che tieni il basso profilo per non andare in rotta mediatica con la società, se però anche dopo che vinci un trofeo importante non ti arriva un regalino, iniziare a trollare ci stà Prenderlo in cul anche Per questo dico che se devi andare a prendere un nome forte e dirgli "Gioca con chi c'è E VINCI", allora metti Baresi e vai avanti con 'sta farsa del fair play finanziario di merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Giugno, 2011 Share Inviato 23 Giugno, 2011 Ho letto male io su Televideo o Moratti ha ammesso che Gasperini è un'idea del figlio e di Branca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2011 Io credo che Moratti volesse Villas Boas sperando di trattare sulla clausola rescissoria (pulciar mode: ON ) Poi è arrivato Petrolvich e tanti saluti :porcodance: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 LOL. Gasperini salta prima di Natale se arriva. Io avrei preso una vecchia gloria del passato come Zenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati