Vai al contenuto

Calciomercato


Messaggi raccomandati

Quote

93,0 milioni: Cristiano Ronaldo (Manchester - Real Madrid 2009)

71,6 milioni: Zinedine Zidane (Juventus -Real Madrid 2001)

65,0 milioni: Kaka' (Milan - Real Madrid 2009)

61,4 milioni: Luis Figo (Barcellona - Real Madrid 2000)

56,2 milioni: Hernan Crespo (Parma - Lazio 2000)

48,0 milioni: Gaizka Mendieta (Valencia - Lazio 2001)

46,7 milioni: Rio Ferdinand (Leeds United - Manchester United 2002)

46,5 milioni: Christian Vieri (Lazio - Inter 1999)

46,0 milioni: Andriy Shevchenko (Milan - Chelsea 2006)

45,0 milioni: Ronaldo (Inter - Real Madrid 2002)

43,7 milioni: Juan Sebastian Veron (Lazio - Manchester United 2001)

43,5 milioni: Rui Costa (Fiorentina - Milan 2001)



C'è da dire che il costo del denaro però è differente rispetto a 10 anni fa.

da notare come quasi tutti siano negli anni tra il 99 e il 02 e che il bidone d'oro è senza dubbio da scegliere tra mendieta e shevchenko  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Sir Alex mica è scemo, se gli proponiamo Ibra si cappotta dal ridere :lolla::lolla::lolla:

A me invece pare di ricordare che fosse molto interessato a Ibra.
Dubito però che intendano spendere cifre vicine a quelle richieste da Moratti.

Quote

C'è da dire che il costo del denaro però è differente rispetto a 10 anni fa.

E c'è anche da dire che le prime quattro posizioni sono tutti acquisti di quel pirla di Florentino Perez.

Quote

il bidone d'oro è senza dubbio da scegliere tra mendieta e shevchenko  :sisi:

Mendieta tutta la vita  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Sir Alex mica è scemo, se gli proponiamo Ibra si cappotta dal ridere :lolla::lolla::lolla:


A me invece pare di ricordare che fosse molto interessato a Ibra.

Dubito però che intendano spendere cifre vicine a quelle richieste da Moratti.



Quote

C'è da dire che il costo del denaro però è differente rispetto a 10 anni fa.


E c'è anche da dire che le prime quattro posizioni sono tutti acquisti di quel pirla di Florentino Perez.



Quote

il bidone d'oro è senza dubbio da scegliere tra mendieta e shevchenko  :sisi:


Mendieta tutta la vita  :rotfl:

bhè anche sheva la.....
Anche ruicosta fu un acquisto "sprecato": nn per colpa sua, nn giocò male ma gli esplose subito kakà.... quei soldi per 1 anno da titolare e il resto da panchinaro....

Nota per il buon cragnotti 2 in entrata e 2 in uscita nei primi 10  :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadrone?

Pepe e S.Ramos centrali con Maicon e Marcelo sulle fasce?  :rotfl::rotfl::rotfl:

In difesa è meglio se fanno tornare Garay, lasciamo Ramos sulla destra (cazzo gli serve Maicon che hanno già due terzini che spingono fin troppo?) e prendono un altro centrale forte.

Villa non gli serve ad un cazzo e se fosse per me venderei pure Van Nistelrooy, fintanto che vale ancora qualcosa, e mi terrei Huntelaar e Higuain, che al momento sono più forti e pure più giovani (e Higuain è anche molto duttile).

Poi se prendono davvero Xabi Alonso direi che farebbero bene a vendere uno dei centrocampisti olandesi.

Se si muovono bene possono comunque avere una squadra fortissima  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Sessantacinque milioni di sterline, che in euro diventano settantasei milioni: questa la cifra che chiede il Bayern Monaco per Franck Ribery.


Grazie Florentino per aver fatto salire di nuovo le quotazione dei calciatori, il periodo finito nel 2002 (grazie alla magnanima intuizione Morattiana :snob: di vendere il futuro pallone d'oro per meno di 50 milioni di €) ci mancava proprio.

Comunque se Ronaldo vale 94 milioni di € i tifosi milanisti dovrebbero essere contenti di aver piazzato un giocatore che nelle ultime due stagioni era spesso da 4 fisso a più di 60 milioni di €.
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta....522098920.shtml

 

Speriamo Inter  :sbav:

Sicuramente meglio di Elano e Deco, e costa molto meno di Melo :sisi:

In più lo fregheremmo al Milan, il che sarebbe la ciliegina sulla torta >:(

E a quel punto basterebbe acquistare un altro difensore per essere a posto, salvo partenze di Ibra o Maicon.

 

E si potrebbe iniziare a sfoltire la rosa vendendo i bolliti, sapendo comunque di avere almeno 20 giocatori veramente forti che possono giocarsi il posto da titolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apertura su Benzema ( :sbav: :fap ) coprirebbe la partenza di Ibra, Maicon secondo me alla fine resta ;) Con Arnautovic l'attacco è a posto, se si riesce a prendere un paio di saldi olandesi da Madrid e accontentare Mou con Carvalho (che mi dice poco ma fa niente) saremmo a posto e pronti a vendere :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cifre a cui è difficile dire di no.

A questo punto lo venderei e con i 17 milioni si può prendere un altro terzino promettente (Maxwell a sinistra e Santon a destra sono già adesso due sicurezze) e il centrale che vuole Mourinho (magari sbarazzandoci di quella sciagura di Burdisso).

Centrocampo e attacco se arriva l'olandese sono già a posto così (dentro Milito e Arnautovic, fuori Crespo, Cruz e Obinna, direi che ci guadagniamo, a centrocampo dentro Snejider e Motta e fuori, si spera, Vieira e Jimenez), un ritocchino in difesa e si ha una squadra tranquillamente più forte di quella dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Come terzino sai chi prenderei? Lahm del Bayern :sbav: :fap E' dalla prima partita che fece con la nazionale che lo seguo e mi piace tantissimo :sisi: Speriamo bene

Sì, e il Bayern ti chiede 30 milioni di € :goccia:

Quote

Anche se la priorità è chiudere per Karem :fash1::fash1::fash1:

Solo se vendi Ibra però, altrimenti i soldi da dove li cacci fuori?
E per ora non sono ancora sicuro che Ibrahimovic parta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Come terzino sai chi prenderei? Lahm del Bayern :sbav: :fap E' dalla prima partita che fece con la nazionale che lo seguo e mi piace tantissimo :sisi: Speriamo bene


Sì, e il Bayern ti chiede 30 milioni di € :goccia:


Ora si parla di 20 mln. + Snejider per la cessione di Maicon: con 10 mln in più, si può fare ;) Anche perché Carvalho arriva in scambio con Burdisso senza giro di cash...

Quote

Anche se la priorità è chiudere per Karem :fash1::fash1::fash1:

Solo se vendi Ibra però, altrimenti i soldi da dove li cacci fuori?
E per ora non sono ancora sicuro che Ibrahimovic parta.

Beh, ovviamente :P Ma ormai è praticamente certo che vada via... e se guardi 2 dei 3 nomi in prima pagina sulla Gazzetta (soprattutto quello più a destra :sbav: :fap ), onestamente non sono più così triste della sua partenza :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

http://www.gazzetta....536098382.shtml



Quel bollito di Vieira per prendere un difensore francese (solitamente ottimi) di 19 anni titolare dell'under 21?

Quel disastro di Burdisso in cambio di Carvalho?

Rivas che ha tante offerte?



Sto avendo ripetuti orgasmi :rotfl::rotfl:
A scrivere queste cose però sono gli stessi secondo cui Chiellini ha fatto fallo trattenendo il giocatore per la maglia... :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo