Vai al contenuto

Calciomercato

Messaggi raccomandati

Sembra che Galliani fosse a Madrid per trattare la cessione di Kakà con quel pezzente di Perez, per 65 Milioni €(lo scrive pure televideo), che però riprende anche un articolo di Milano Finanza, che parla di uno sceicco pronto ad investire Milioni nel Milan, acquistando per cominciare il 40% per 400 Milioni di $ o € non importa, fosse anche la metà la cifra reale e fossero vere entrambe le notizie(MF mi sembra comunque più credibile di Mediaset ma in ogni caso sono pari come credibilità), auspicherei che prima di fare cazzate, se davvero non hanno più soldi, lasciassero strada allo sceicco, che mo' hanno rotto il cazzo! :whistle:

My 2 Cents!! :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole all'ingresso degli sceicchi nelle proprietà delle squadre :fash1:

We need cash :snob:
:lolla:

40.pdf

http://newsletter.mi...opertine/40.pdf

lo sceicco al maktum aspettava l'approdo in champions per ufficializzare la proposta

L'emiro punta a rilevare subito il 40% versando circa 400 milioni. Alla Fininvest un'opzione di vendita sull'altro 60% Ma Berlusconi in tv preferisce glissare sulla possibile cessione

«In questo momento non ci sono trattative in corso, però nella vita tutto è possibile». Domenica 31 maggio, al termine della gara vinta dai rossoneri contro la Fiorentina, Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato dell'Ac Milan, commentava [...]
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui :thumbsup:

Glieli hanno offerti, come risposta il Lione gli avrà fatto il gesto dell'ombrello :lolla:
Se c'è concorrenza come si dice la cifrà salirà molto di più, e non è detto che se ne vada da Lione.

9 (NOVE) è la cifra giusta, altroché! >:( >:( >:(

Ti fanno direttamente il gesto dell'ombrello  :rotfl:

Se gli sceicchi iniziano a buttare soldi nel Milan sono cazzi amari per le altre squadre italiane.
Male, molto male.
Che poi io mi chiedo perché caccino i soldi nella società che ha come presidente uno che li ha definiti culturalmente inferiore.
Ricchi e coglioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Asta per Benzema? :huh: Non mi pare ci siano (purtroppo :crying: ) altre squadre oltre lo United interessate al centravanti. Se lui vuole andare via non potranno tirare di molto il prezzo, magari si arriva a 40 milioni... ;)

Gli investimenti arabi in tutte le società calcistiche sono auspicabili per un ritorno della Serie A all'importanza che godeva negli anni '90 e soprattutto per un ritorno di competitività a livello europeo :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta per Benzema? :huh: Non mi pare ci siano (purtroppo :crying: ) altre squadre oltre lo United interessate al centravanti. Se lui vuole andare via non potranno tirare di molto il prezzo, magari si arriva a 40 milioni... ;)

Nell'articolo si dice:
"tanto che su di lui ci sarebbero da tempo anche Real Madrid, Barcellona e Chelsea"
Magari non hanno fatto offerte concrete ma se c'è interessamento la cosa dovrebbe bastare per alzare il prezzo, anche perché mi pare che le società più ricche stiano facendo l'asta per gli stessi giocatori, una volta che saranno piazzati quelle rimanenti torneranno anche su Benzema.

Gli investimenti arabi in tutte le società calcistiche sono auspicabili per un ritorno della Serie A all'importanza che godeva negli anni '90 e soprattutto per un ritorno di competitività a livello europeo :fash1:

Magari insieme agli stadi di proprietà e a qualche legge ad hoc per evitare ancora di più problemi di tifo violento.

Detto questo la storia Ibrahimovic sta veramento rompendo i coglioni, se lo devono vendere spero facciano in fretta.
Poi se riescono a mettere insieme 70 milioni ancora meglio, anche se preferirei qualche contropartita dal Real piuttosto che soldi più Eto'o (che è fortissimo ma è troppo ribelle, ho paura che con Mourinho potrebbe fare scintille).
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'articolo si dice:

"tanto che su di lui ci sarebbero da tempo anche Real Madrid, Barcellona e Chelsea"

Magari non hanno fatto offerte concrete ma se c'è interessamento la cosa dovrebbe bastare per alzare il prezzo, anche perché mi pare che le società più ricche stiano facendo l'asta per gli stessi giocatori, una volta che saranno piazzati quelle rimanenti torneranno anche su Benzema.

Il Barça si catta Ibra, il Chelsea comprerà solo dal Milan per fargli fare ancora un po' più di cassa e il Real... mica si possono comprare tutti :rotfl::rotfl: :rotfl: Se va via Ibra e arriva Eto'o godo ma quei soldi li userei per intavolare una trattativa col Lione :sisi:

Magari insieme agli stadi di proprietà e a qualche legge ad hoc per evitare ancora di più problemi di tifo violento.

:sisi: :sisi: :sisi:

E' ora di dare il via al faraonico nuovo stadio in zona Rho :sisi::sisi::sisi::fash1:

Detto questo la storia Ibrahimovic sta veramento rompendo i coglioni, se lo devono vendere spero facciano in fretta.

Poi se riescono a mettere insieme 70 milioni ancora meglio, anche se preferirei qualche contropartita dal Real piuttosto che soldi più Eto'o (che è fortissimo ma è troppo ribelle, ho paura che con Mourinho potrebbe fare scintille).

Te l'avevo detto che non c'entrava il cash :whistle: E ho già letto commenti del tipo "mal di pancia? se lo facesse passare in tribuna da qui al 2013" :rotfl::rotfl: :rotfl: Il rapporto con la tifoseria l'ha mandato a puttane lui :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barça si catta Ibra, il Chelsea comprerà solo dal Milan per fargli fare ancora un po' più di cassa e il Real... mica si possono comprare tutti :rotfl::rotfl: :rotfl: Se va via Ibra e arriva Eto'o godo ma quei soldi li userei per intavolare una trattativa col Lione :sisi:

Io più che prendere tanti soldi e poi spenderne buona parte preferirei contropartite tecniche che servono, un altro attaccante forte (se va via Ibra) e un centrocampista di classe.
Tra l'altro pare che l'Inter sia anche in trattativa con Elano, non mi entusiasma affatto ma se non lo valutano eccessivamente per lo meno non sperpereranno troppi soldi :rotfl:

Te l'avevo detto che non c'entrava il cash :whistle: E ho già letto commenti del tipo "mal di pancia? se lo facesse passare in tribuna da qui al 2013" :rotfl::rotfl: :rotfl: Il rapporto con la tifoseria l'ha mandato a puttane lui :sisi:

Io ho anche letto di un ritocco di 2 milioni di €...
E poi con uno come Ibra il cash c'entra sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nostro livello (se nn vendiamo lavezzi e hamsick) con quagliarella e cigarini il grosso è fatto, un paio ancora di cose minori (un portiere principalmente) e poi via di sfoltimento rosa tra i giocatori minori (quelli della c e b per intendersi) io farei uno spregiudicato 4-2-3-1 (maggio,cannavaro,contini,santacroce cigarini, gargano  lavezzi,hamsick, quagliarella denis) oppure 4-4-2 ( maggio,cannavaro,contini,santacroce cigarini, gargano,hamsick,datolo  lavezzi,quagliarella) o sempre 4-3-3 con quagliarella punta e datolo largo con lavezzi e hamsick cc + avanzato.

se se vende hamsick 442 comprando un'ottima ala, se si vende lavezzi un puntero con i controcazzi ma in giro nn ce ne sono molti

nel frattempo:

http://www.corriered...2C+ore+decisive!+Segui+tutta+la+diretta

x il berlusca c'è solo dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che io e te facciamo il fantamercato dell'Inter, Arnautovic è arrivato ma non ha firmato per la frattura al piede che impone un minimo di attenzione nella trattativa col Twente. A Bracellona tifosi e giornali non vogliono Ibra ( :rotfl::rotfl::rotfl: ) e le altre trattative sono tutte ferme... ancora devo decidere se è un bene o un male.

A tirarci su il morale ci pensano i cugggini, che vendono Kakà ad un prezzo più basso di quello offerto dal City a gennaio ma Galliani spiega che non si può perdere 70 milioni l'anno dimenticandosi di dire che ne sta comunque perdendo una trentina rispetto alla precedente trattativa e, soprattutto, che il futuro del centrocampo del milan sarà il dentone :rotfl::rotfl::rotfl: Con un grande attaccante in arrivo: Toni is the chosen one :fash1::lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che io e te facciamo il fantamercato dell'Inter, Arnautovic è arrivato ma non ha firmato per la frattura al piede che impone un minimo di attenzione nella trattativa col Twente. A Bracellona tifosi e giornali non vogliono Ibra ( :rotfl::rotfl::rotfl: ) e le altre trattative sono tutte ferme... ancora devo decidere se è un bene o un male.

Mi stupirei se a Barcellona i tifosi fossero contenti di dare via il loro capocannoniere che ha segnato pure in finale, aggiungerci tanti soldi per portarsi a casa un mercenario che nelle partiti internazionali non ha mai concluso molto  :rotfl:

A tirarci su il morale ci pensano i cugggini, che vendono Kakà ad un prezzo più basso di quello offerto dal City a gennaio ma Galliani spiega che non si può perdere 70 milioni l'anno dimenticandosi di dire che ne sta comunque perdendo una trentina rispetto alla precedente trattativa e, soprattutto, che il futuro del centrocampo del milan sarà il dentone :rotfl::rotfl::rotfl: Con un grande attaccante in arrivo: Toni is the chosen one :fash1::lolla::lolla::lolla:

Con i soldi di Kakà magari riescono anche a comprare Aciabatton dall'Arsenal :rotfl:
Così potrebbero anche svendere Pato al Chelsea e con i soldi presi permettere a Berlusconi di comprare regali a qualche minorenne  :rotfl:
http://www.gazzetta....487472785.shtml
Eh be', come non sottoscrivere queste parole :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Toni vuole tornare in Italia, è Galliani è pronto ad accontentarlo, se poi lo dovvessi incontrare MU, salutamelo pure!! :sisi:

Sarebbe interessante capire qual era la tattica usata a Firenze, perchè giurerei di aver giocato così per tutto il campionato!! :pazzia:

Piuttosto lo sceicco si è ritirato perché se na va Kakà? :ph34r:

Fare una chiamata a Rupert che cercava una squadra tempo fa...  :fash1:

Tanto il Milan non è mica quotato in borsa, è una questione di cuore... :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamsik è uno dei giocatori più sopravvalutati del momento :rotfl:

Fa qualche gol ma per il resto è come se non ci fosse...

Basta guardare su magic della gazzetta

http://magic.gazzett...ts_ge_cen.shtml

5.72 di media voto...

Resta a Napoli.

Hamsick è per ora un cc normale con grandi capacità in zona gol, insomma uno stanckovich acerbo. Per noi va bene ma certi giocatori andrebbero valutati in grandi squadre dove con altri campioni in squadra non hanno sempre 2 uomini addosso come da noi (lo stesso vale per lavezzi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Eto'o è anche più mercenario di Ibra, secondo me vuole aspettare che finisca il contratto con il Barcellona per far sì che ci sia un'asta per prenderlo, cosa che sicuramente alzerebbe il suo ingaggio...

Preferisco che ci diano qualcun altro e poi con i soldi prendiamo un attaccante fortissimo e magari più uomo-squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto un regista arriva comunque, Deco o Cassano o chi per essi... un bel negrone forte e scattante può dare una mano a Cambiasso a blindare il centrocampo, e il povero Cucho potrebbe prendersi qualche turno di riposo in più ;)

Quello coi piedi buoni, IMO, serve più avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi gli passa la palla? ;D

L'Inter ha avuto il gioco più decente quando aveva Veron che tornava indietro a prendersi la palla e la lanciava in avanti.

Il giocatore che inizia l'azione alla Xavi o alla Pirlo a noi è sempre mancato, insieme al regista che faccia l'ultimo passaggio.

L'ideale sarebbe coprire entrambi i ruoli  :snob:

Anche perché tra Thiago Motta e Cambiasso il centrocampo è già blindatissimo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti