sirtao Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 Stavo cercando una app per Android con cui tenere ordine delle mie collezioni di libri/fumetti/film/videogiochi. Quelle che ho trovato sullo store o sono scrause o richiedono i permessi anche per la mia anima. Voi ne conoscete/usate qualcuna in particolare? Altrimenti faccio probabilmente prima a scriverne una per conto mio (tanto il grosso del problema sarebbe progettare e scegliere il DB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 io uso i file .txt, rigorosamente .txt. XD Redatti con un editor da coding, eh. Old skool or no skool at all!!1!!!!!1111! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 21 Novembre, 2015 Share Inviato 21 Novembre, 2015 A me basterebbe anche solo su pc, ho visto qualche programma ma non son granchè soprattutto perchè a volte non gestiscono collezioni diverse ma solo di una tipologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2015 Share Inviato 22 Novembre, 2015 Uso solo file excel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati