Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Pigliare uno dei peggiori OAV di sempre, adattarlo brutalmente ai 16:9, ridisegnare due scene in croce (cambiandone anche l'ordine così sembra meno una copia) e inserire opening ed ending con le gonne corte = FAIL Se vanno avanti così possono anche diventare i Kyoto Zappaterra... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Sorry no fansub no party Comunque dalla trama non capisco di che parla... è così bello da dover meritare un adattamento migliore?... E poi non è che magari è solo una puntata di presentazione? Su anidb parlano di una serie TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Comunque dalla trama non capisco di che parla... è così bello da dover meritare un adattamento migliore?... E poi non è che magari è solo una puntata di presentazione? Su anidb parlano di una serie TV... E' una serie tv infatti, ma il primo episodio copre 20 minuti del primo oav (trasposizione quasi 1:1).E i due OAV sono roba fantasy generica (mondo parallelo nei casini, eroe che va sulla terra per trovare la classica pucciola predestinata ecc ecc) animata in stile anni '90, trascurabili a dir poco, di riprenderli così com'erano proprio non se ne sentiva il bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Lol, ero convinto che andasse in onda dopo la fine di Clannad AS, invece ce lo propinano già ora? Ah, fra i cambiamenti citerei anche il titolo lungherrimo appioppato al tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 La trappola mungitrice. Cmq, secondo me dopo al migrazione verso A-1 dei migliori dello studio l'unica strada percorribile è quella degli adattamenti di VN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Ecco... come dire... di che state parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Ecco... come dire... di che state parlando? http://www.youtube.c...h?v=io0tJCS9UagLa prima ed unica creazione originale KyoANi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote La prima ed unica creazione originale KyoANi. E si spera anche ultima se i risultati sono questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 La musica della opening è caruccia, pensavo peggio. Per il resto pare la versione triste di Strange Dawn incrociata con Konomini. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Sì ma perché nei primi secondi della sigla Yumemi è vestita da Sailormoon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Sì ma perché nei primi secondi della sigla Yumemi è vestita da Sailormoon? Temo sia la versione "fanservice FTW" della seconda uniforme scolastica (quella di Munto 2).Che poi non ho mica capito a cosa è servito mettere uniformi diverse nella sigla quando vengono riprese pari pari le scene del primo OAV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Ho dato un occhiata su veoh e su munto due le divise (invernali) sono sempre a un pezzo solo di colore diverso (e la gonna è più lunga che sull'uno). Io mi riferivo alla primissima immagine dove (sul raw è sfocatissima e sul tubo non ne parliamo) l'uniforme è diversa (e sembra più un costumino alla sailor moon + le autoreggenti strategiche). che poi non è che le uniformi son cambiate è che dopo tanti anni le donzelle son cresciute e ora vanno un po' corte :P (i maschietti invece sono stati inesorabilmente clannadizati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Ho dato un occhiata su veoh e su munto due le divise (invernali) sono sempre a un pezzo solo di colore diverso (e la gonna è più lunga che sull'uno). Io mi riferivo alla primissima immagine dove (sul raw è sfocatissima e sul tubo non ne parliamo) l'uniforme è diversa (e sembra più un costumino alla sailor moon + le autoreggenti strategiche). Strategiche per tenere caldo, no? XDComunque effettivamente la divisa invernale è anch'essa ad un pezzo (mi ero fatto ingannare dalle prime scene in cui appare la giacchetta), ma la lunghezza della gonna più o meno mi pare quella, forse è più pesante e quindi svolazza meno.Comunque avevo capito di che immagine parlavi, ma non voglio pensare che si trasformi in stile Sailor Moon Sarebbe una trashata a livello degli animali-che-diventano-umani della merda targata Key.Comunque ho preso uno screenshot dalla raw decente (la prima uscita era davvero inguardabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Il problema non sussiste Verrete epurati prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Il problema non sussiste Verrete epurati prima sicuro che basti? -16 ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Il problema non sussiste Verrete epurati prima sicuro che basti? -16 ^^; -16 a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 A lasciarsi alle spalle il titolo elfoghè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Il problema non sussiste Verrete epurati prima sicuro che basti? -16 ^^; -16 a cosa? sturacessi -14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Il problema non sussiste Verrete epurati prima sicuro che basti? -16 ^^; -16 a cosa? sturacessi -14 Non mi sembra un grande affare Io intanto son diventato fioraio a chi è riferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Non si sà :nono: Come nessuno sà chi è l'idraulico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Io intanto son diventato fioraio a chi è riferito? Ci sta un 31 dopo. Se ci pensi un po' può essere che ci arrivi. (io ancora un post e passo di grado, che emozione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Io intanto son diventato fioraio a chi è riferito? Ci sta un 31 dopo. Se ci pensi un po' può essere che ci arrivi. (io ancora un post e passo di grado, che emozione ) L' unica cosa che mi fà venir in mente il 31 sono gli Articolo 31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote L' unica cosa che mi fà venir in mente il 31 sono gli Articolo 31 Hai ancora molta strada da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati