Vai al contenuto

Munto 1.01

Chibi Goku

Messaggi raccomandati

Pigliare uno dei peggiori OAV di sempre, adattarlo brutalmente ai 16:9, ridisegnare due scene in croce (cambiandone anche l'ordine così sembra meno una copia) e inserire opening ed ending con le gonne corte = FAIL

Se vanno avanti così possono anche diventare i Kyoto Zappaterra... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalla trama non capisco di che parla... è così bello da dover meritare un adattamento migliore?... E poi non è che magari è solo una puntata di presentazione? Su anidb parlano di una serie TV...

E' una serie tv infatti, ma il primo episodio copre 20 minuti del primo oav (trasposizione quasi 1:1).
E i due OAV sono roba fantasy generica (mondo parallelo nei casini, eroe che va sulla terra per trovare la classica pucciola predestinata ecc ecc) animata in stile anni '90, trascurabili a dir poco, di riprenderli così com'erano proprio non se ne sentiva il bisogno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma perché nei primi secondi della sigla Yumemi è vestita da Sailormoon?

Temo sia la versione "fanservice FTW" della seconda uniforme scolastica (quella di Munto 2).
Che poi non ho mica capito a cosa è servito mettere uniformi diverse nella sigla quando vengono riprese pari pari le scene del primo OAV  dry.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata su veoh e su munto due le divise (invernali) sono sempre a un pezzo solo di colore diverso (e la gonna è più lunga che sull'uno). Io mi riferivo alla primissima immagine dove (sul raw è sfocatissima e sul tubo non ne parliamo) l'uniforme è diversa (e sembra più un costumino alla sailor moon + le autoreggenti strategiche).

che poi non è che le uniformi son cambiate è che dopo tanti anni le donzelle son cresciute e ora vanno un po' corte :P (i maschietti invece sono stati inesorabilmente clannadizati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata su veoh e su munto due le divise (invernali) sono sempre a un pezzo solo di colore diverso (e la gonna è più lunga che sull'uno). Io mi riferivo alla primissima immagine dove (sul raw è sfocatissima e sul tubo non ne parliamo) l'uniforme è diversa (e sembra più un costumino alla sailor moon + le autoreggenti strategiche).

Strategiche per tenere caldo, no? XD
Comunque effettivamente la divisa invernale è anch'essa ad un pezzo (mi ero fatto ingannare dalle prime scene in cui appare la giacchetta), ma la lunghezza della gonna più o meno mi pare quella, forse è più pesante e quindi svolazza meno.

Comunque avevo capito di che immagine parlavi, ma non voglio pensare che si trasformi in stile Sailor Moon :crying:
Sarebbe una trashata a livello degli animali-che-diventano-umani della merda targata Key.
Comunque ho preso uno screenshot dalla raw decente (la prima uscita era davvero inguardabile)
sailormunto.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non c'è più gnente da fare  :nono:

Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio  :pazzia:

Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise :fash1:

Il problema non sussiste  :nono:

Verrete epurati prima  :sisi:

sicuro che basti?  :rotfl:

-16 ^^;

-16 a cosa? :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio  :pazzia:

-16 ^^;

sturacessi  :lolla:
-14
Link al commento
Condividi su altri siti

-16 ^^;

sturacessi  :lolla:

-14

Non mi sembra un grande affare :lolla:

Io intanto son diventato fioraio :ph34r: a chi è riferito?
Link al commento
Condividi su altri siti