Vai al contenuto

Munto 1.01

Chibi Goku

Messaggi raccomandati

Ormai non c'è più gnente da fare  :nono:

Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio  :pazzia:

Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise :fash1:

Vedasi Sora wo Kakeru Girl e il ruolo della Nonaka.

Comunque, è sintomatico se mi ricordo così poco di Munto che non sono sicuro di aver visto l'OAV?
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? :pazzia:

Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione dry.gif

Munto colorato pulito? :pazzia:

Un nuovo anime-punto di riferimento per i banci?  :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione dry.gif

Una pietra Banciale... :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

I banci hanno Ride Back come anime da seguire nel 2009 :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

The official website for Kadokawa Shoten's Newtype magazine reports on Tuesday that Sora o Miageru Shōjo no Hitomi ni Utsuru Sekai, Kyoto Animation's ongoing television remake of its Munto fantasy video series, will get a movie finale in Japanese theaters next month. The film will be a director's cut of the climactic scenes with new footage. The film will run in two theaters in Tokyo and Kyoto from April 18 to May 1.

I Kyoani hanno imparato dalla gainax :sisi::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

E così per l'epilogo (cioè il finale già lo abbiamo visto quello nel film al massimo sarà l'epilogo :P ) dovremo aspettare :( ...

Comunque non avendo mai visto gli OAV originali non mi pare così malvagia come serie... anzi mi ha decisamente preso...qualcosa di questa serie mi ha ricordato Air ma forse è per via del fatto che è stato animato dalla stessa casa di produzione  :sisi:

Per il resto una curiosità che mi è rimasta leggendo i vostri commenti qualcuno che mi dice quali erano le parti dei vecchi OAV?

Il primo OAV copriva le prime tre puntate (la sigla di coda speciale si nota e la storia sembra "chiusa"...) ma il secondo OAV non può esaurirsi alla sesta puntata... potrebbe esaurirsi con la prima parte della settima effettivamente (ho pensato che abbiano risistemato i finali per rendere la storia più unita dopotutto è una serie) però un finale del genere mi lascierebbe un po' così...  :goccia: .

Link al commento
Condividi su altri siti