Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Ecco... come dire... di che state parlando? http://www.youtube.c...h?v=io0tJCS9UagLa prima ed unica creazione originale KyoANi.DOMO!!!! Ignoranti almeno sull'idraulico è pieno di indizi!!!Quelli sul fioraio sono andati perduti invece!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quelli sul fioraio sono andati perduti invece!!!! Parla parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Quote Quote Quelli sul fioraio sono andati perduti invece!!!! Parla parla Non voglio ceppe per avatar!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Visto il titolo del topic ho pensato che si parlasse del primo dei nuovi film di Eva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Quote Ormai non c'è più gnente da fare Da quando Endrino è diventato azionista di maggioranza, KyoAni è sprofondata nell'oblio Dopo i Kyoani toccherà alla Sunrise Vedasi Sora wo Kakeru Girl e il ruolo della Nonaka.Comunque, è sintomatico se mi ricordo così poco di Munto che non sono sicuro di aver visto l'OAV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 differenze ( ) http://www.sankakuco...nal-comparison/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote differenze ( )http://www.sankakuco...nal-comparison/ Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote differenze ( )http://www.sankakuco...nal-comparison/ Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? In realtà è la Rebuild of Munto, questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione Munto colorato pulito? Un nuovo anime-punto di riferimento per i banci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione Munto colorato pulito? Un nuovo anime-punto di riferimento per i banci? Una pietra Banciale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Alla faccia del risparmio, hanno ricalcato sugli acetati? Essendo del 2003 mi sa che è già tutto in digitale, avranno giusto messo 4 effettini standard per rendere più "moderna" la colorazione Munto colorato pulito? Un nuovo anime-punto di riferimento per i banci? I banci hanno Ride Back come anime da seguire nel 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Ditemi della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote The official website for Kadokawa Shoten's Newtype magazine reports on Tuesday that Sora o Miageru Shōjo no Hitomi ni Utsuru Sekai, Kyoto Animation's ongoing television remake of its Munto fantasy video series, will get a movie finale in Japanese theaters next month. The film will be a director's cut of the climactic scenes with new footage. The film will run in two theaters in Tokyo and Kyoto from April 18 to May 1. I Kyoani hanno imparato dalla gainax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 E così per l'epilogo (cioè il finale già lo abbiamo visto quello nel film al massimo sarà l'epilogo :P ) dovremo aspettare :( ... Comunque non avendo mai visto gli OAV originali non mi pare così malvagia come serie... anzi mi ha decisamente preso...qualcosa di questa serie mi ha ricordato Air ma forse è per via del fatto che è stato animato dalla stessa casa di produzione Per il resto una curiosità che mi è rimasta leggendo i vostri commenti qualcuno che mi dice quali erano le parti dei vecchi OAV? Il primo OAV copriva le prime tre puntate (la sigla di coda speciale si nota e la storia sembra "chiusa"...) ma il secondo OAV non può esaurirsi alla sesta puntata... potrebbe esaurirsi con la prima parte della settima effettivamente (ho pensato che abbiano risistemato i finali per rendere la storia più unita dopotutto è una serie) però un finale del genere mi lascierebbe un po' così... :goccia: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Marzo, 2009 Share Inviato 30 Marzo, 2009 Yumemi is loev. Anche gli altri personaggi, ma è l'intreccio che non si regge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati