Godai Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 (modificato) Episodio meno brillante del primo, ma comunque gradevole. Reina che vuole andare in un all you can eat mi ha fatto cappottare, manda fallita l'attività Quella stanza farebbe venire il mal di testa a chiunque. Ci hanno messo pure un po' di fanservice filosofico oltre che quello classico. Modificato 14 Gennaio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2016 Ep.2 Oppai, Kant, Saussure e Wittgenstein, ma soprattutto: PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK!!1!! e voli dalla finestra quella parte lì mi ha ucciso meno male che erano "solo" al primo piano Madonna che vita demmerda 'sto poveraccio E non dimentichiamo il Vero Eroe © della giornata Go, Marchosias, go! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 E non dimentichiamo il Vero Eroe © della giornata Go, Marchosias, go! Va che paura che incute Certo che pure l'UFO guardone Episodio meno brillante del primo, ma comunque gradevole. Reina che vuole andare in un all you can eat mi ha fatto cappottare, manda fallita l'attività Mi ha fatto venire in mente un episodio di Lamù... dove Sakura li stende tutti poi andrebbe a finire come con Obelix in le dodici fatiche di Asterix "dov'è andato il cuoco? mi ha lasciato agli antipasti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2016 KyoAni Patterns. (Musaigen/Chuunibyou/Amagi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2016 Share Inviato 16 Gennaio, 2016 Visti i primi due episodi, mi piace e Mai è la mia waifu della stagione P.S. ho visto che c'è la gif del limbo con il nude filter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2016 (Autocit) "Parliamone." p.s. sto notando che ste due serie tendano ad essere accomunate, non mi e' chiarissimo pero' il perche', coff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Gennaio, 2016 Share Inviato 27 Gennaio, 2016 Episodio no endrino safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2016 Share Inviato 28 Gennaio, 2016 Non poteva che finire così :lolla: Qui siamo ben oltre il fornetto nucleare, manco lei sa dove finisca tutta quella roba, forse nel pancino ha l'accesso per la quinta dimensione "toraniamoci ancora tutti insieme!" Sarà difficile, quel poveretto del proprietario o è finito in bancarotta o adesso metterà un cartello con la sua foto e la scritta "io qui non posso entrare" sarà bandita da ogni ristorante del tipo "mangia tutto quello che vuoi" del pianeta come i prestigiatori dai Casinò :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 L'orsacchiotto spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2016 (ep.6 ) a dirla tutta... la famigghia: 'nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Febbraio, 2016 Share Inviato 11 Febbraio, 2016 mi garba molto orsetto cazzuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2016 Non c'erano solo Kuma Kume se Piovesse: OTT' bastardata -> p.s. Riassunto delle Pucciole Precedenti: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Orsetti! Orsetti everywhere! La piccirottola ha un livello di MOE OVERNINETHOUSAAAAND! Comunque anche il prologo è stato bellissimo "Oh siamo nella testolina di una pucciola tenerosa fissata con gli orsetti" "eh... se invece fossimo entrati nella tua ci avremmo trovato solo strappone poppute?" :lolla: Ah... notare come le altre si preoccupino per l'assenza dalla piccoletta ma di quella di lui se ne sbattano altamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Orsetti! Orsetti everywhere! La piccirottola ha un livello di MOE OVERNINETHOUSAAAAND! Comunque anche il prologo è stato bellissimo "Oh siamo nella testolina di una pucciola tenerosa fissata con gli orsetti" "eh... se invece fossimo entrati nella tua ci avremmo trovato solo strappone poppute?" :lolla: Ah... notare come le altre si preoccupino per l'assenza dalla piccoletta ma di quella di lui se ne sbattano altamente E poi anche le piccirottole, nel loro orsachiottoso piccolo mondo, se incazzano https://www.youtube.com/watch?v=hT1L1fS52O8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 (modificato) Vojo la serie spin-off su di lei! e le twin-tails rivolte in avanti sono una genialata Modificato 12 Febbraio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Non ho ancora finito l'episodio ma dico CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Volo a scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Nya!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Sapevo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Reina-nya non si batte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2016 Come vedono normalmente il mondo gli endrini: sport endrinici: tempo libero per gli endrini: m..mi arrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2016 Share Inviato 18 Febbraio, 2016 (modificato) Arrivato a "O... Onii-nyan" sono morto tre volte KyoAni vince TUTTO Modificato 18 Febbraio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2016 Share Inviato 24 Febbraio, 2016 Ci sono le scimmie anche qui:pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2016 Del resto questo e' l'Anno della Scimmia. waiting for animated gif... tipica riunione redazionale. votazione su di un titolo con conseguente enfasi da scena. campioni esaminati non so cosa c'entri ma lo metto perche' mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Marzo, 2016 Share Inviato 2 Marzo, 2016 questo epiodio l'ho trovato sotto tono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati