Vai al contenuto

Detesto le cene costose, ma...

Shito

Messaggi raccomandati

Non aspettarti dei poemi epici-gastronomici.

Sono semplicemente un appassionato di cibo giapponese, a cui hai dato notizia di una serata condotta da persone di importanza culinaria e probabilmente anche sociologica, ma di cui io conosco poco.

Mi informerò sui protagonisti prima del 6.

Il menù è, sulla carta, superbo.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo essere sincero: non considerarmi il virtuoso che non sono.

Ho solo recentemente scoperto e studiato la kaiseki-ryori per uno special di un film Ghibli, quando Suzuki invitò il futuro regista per "incastrarlo" con una cena speciale. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Shito, purtroppo mia moglie mi ha paccato, nel senso che poverina essendo responsabile del personale di una multinazionale alimentare, è stata bloccata al lavoro.

E addio Sushi day.

Incidentalmente è il motivo per cui io e lei vorremmo mandare il nostro paese a cagare e svernare in siti migliori, ma ahimè per ora non possiamo.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tanto che non vado da Poporoya anche se continuo a dire che per me il miglior giapponese di Milano città è L'Oasi Giapponese perchè non si limita solo al sushi ma spazia tutta la cucina B-Grade (che non è un dispregiativo ma proprio una definizione culinaria) giapponese.

Poporoya ha sicuramente una valenza storica e rimane un caposaldo del sushi milanese ma, come diceva King ne La Torre Nera, il mondo è andato avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti