Shito Inviato 25 Novembre, 2016 Share Inviato 25 Novembre, 2016 ...qui 90 euro (x2) ce li metterei davvero. Se solo fossi a Milano in quei giorni, o potessi esserci, lo fare di corsa. https://acquavivascorre.blogspot.it/2016/11/sushi-day-6-dicembre-milano.html Forse perché so bene chi è Hirasawa Minoru. Cosa sulla quale "stiamo lavorando per voi", lol. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Novembre, 2016 Share Inviato 26 Novembre, 2016 Interessante.....molto interessante.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Novembre, 2016 Share Inviato 29 Novembre, 2016 Io ho prenotato per me e moglie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2016 Beh, vi invidio nel migliore dei modi, ovvero vi auguro la più bella delle serate! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Grazie (anche della segnalazione) poi farò un resoconto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2016 Attendo con ansia! Trattandosi di una cena in stile kaiseki, sarà di certo un resoconto lungo, interessante ed educativo per me! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Non aspettarti dei poemi epici-gastronomici. Sono semplicemente un appassionato di cibo giapponese, a cui hai dato notizia di una serata condotta da persone di importanza culinaria e probabilmente anche sociologica, ma di cui io conosco poco. Mi informerò sui protagonisti prima del 6. Il menù è, sulla carta, superbo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2016 Più che altro il punto è che è pasto in stile kaiseki: https://it.wikipedia.org/wiki/Kaiseki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Bene. La pagina che mi hai mandato può essere una base. Spettacolare, e capisco perché hai così ammirazione per quel tipo di stile culinario. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2016 (modificato) Ma devo essere sincero: non considerarmi il virtuoso che non sono. Ho solo recentemente scoperto e studiato la kaiseki-ryori per uno special di un film Ghibli, quando Suzuki invitò il futuro regista per "incastrarlo" con una cena speciale. :-) Modificato 1 Dicembre, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2016 Share Inviato 30 Novembre, 2016 Ma no, non preoccuparti, fa parte della passione che hai per il Giappone. Anche solo per una ricerca. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2016 Share Inviato 1 Dicembre, 2016 https://japadvisor.com/japamap/ di questa guida che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2016 Che Banki Ramen, a Firenze, è merda fake da schifo - e lo dico per esperienza personale. :-( Su Roma, molti dei ristoranti giapponesi listati li ho provati negli anni e sono veraci. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Dicembre, 2016 Share Inviato 6 Dicembre, 2016 Shito, purtroppo mia moglie mi ha paccato, nel senso che poverina essendo responsabile del personale di una multinazionale alimentare, è stata bloccata al lavoro. E addio Sushi day. Incidentalmente è il motivo per cui io e lei vorremmo mandare il nostro paese a cagare e svernare in siti migliori, ma ahimè per ora non possiamo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Dicembre, 2016 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2016 Peccato peccato. Facciamo così, la prima volta che vengo a Milano ci troviamo e andiamo a mangiare dal signor Hirasawa, ti va? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Dicembre, 2016 Share Inviato 6 Dicembre, 2016 E' tanto che non vado da Poporoya anche se continuo a dire che per me il miglior giapponese di Milano città è L'Oasi Giapponese perchè non si limita solo al sushi ma spazia tutta la cucina B-Grade (che non è un dispregiativo ma proprio una definizione culinaria) giapponese. Poporoya ha sicuramente una valenza storica e rimane un caposaldo del sushi milanese ma, come diceva King ne La Torre Nera, il mondo è andato avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati