Shuji Inviato 2 Luglio, 2017 Share Inviato 2 Luglio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=sLW3UjU5KZ8 mancavano un po' di mazzate ben animate allo scorso Kabaneri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Luglio, 2017 Share Inviato 2 Luglio, 2017 la ufotable potrebbe animare anche la vita degli spazzini, senza offesa per la categoria, e tirarne fuori un capolavoro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Luglio, 2017 Share Inviato 2 Luglio, 2017 Quoto!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2017 Share Inviato 2 Luglio, 2017 Ufotable c'è e si vede. Ma per i miei gusti ci sono anche troppi biscioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2017 Share Inviato 3 Luglio, 2017 Idem, figo e figo, praticamente mi pare che avremo la versione seria de I predatori del tempo però lì in mezzo un po' di figa tra i fighetti l'avrei messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 6 Luglio, 2017 Share Inviato 6 Luglio, 2017 Sicuramente meglio dell'altra serie tratta da questo franchise ma sarà comunque la sagra dei biscioni. Speriamo almeno in buone mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2017 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2017 Francamente la seguo per gli scontri, certo, un po' dell'altro sesso non avrebbe fatto male, lol. E' che ce ne sono poche di serie ben realizzate come questa; essendo al momento orfani di un Kabaneri, va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 Katsugeki Touken Biscionen finito. Tra rimandi alla storia interna, character design, enfasi a palla sul senso dell'onore e del dovere fino all'estremo sacrificio, credo sia davvero la cosa più intrinsecamente giapponese che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 Io mi son fermato al secondo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2017 Io recupero tutto insieme ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 Ah, ma c'era addirittura nientemeno il topic fattapposta. Pensa te (grazie per lo spostamento del post, comunque ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2017 Era uno dei titoli 'principali' della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 Perché lo faceva ufotable se no ciaone... io con tutti maschioni e uno shota tendente al trap ho preferito filarmela prima che diventasse da mutande di ghisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Settembre, 2017 Share Inviato 27 Settembre, 2017 No, per fortuna i momenti di ammore non ci sono. A meno di non essere una fuggiosci persa, e allora amen. D'altra parte c'è questo senso di venerazione/devozione/trasporto nei confronti del proprio "signore" che in effetti un po' te le fa girare. Ma lì il problema è più nel character design che altro. Alla fine la serie non è bruttissima, la resa tecnica è molto buona... ma soffre veramente tanto nel respiro, in questo suo esasperato "nazionalismo" (non è un caso che gli Shinsengumi vengano dipinti quasi come eroi romantici) e, soprattutto, nell'aver solo accennato un universo narrativo esteso che invece poteva essere interessante (chi cacchio sono i demoni avversari? Perché sono decisi ad alterare la storia? E il gruppo delle spade/poliziotti del tempo come viene fuori? Etcetera etcetera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati