Vai al contenuto

Battlestar Galactica

Messaggi raccomandati

Io sono di parte ma per me è una delle migliori serie, a prescindere dalla categoria, degli ultimi 10-15 anni.

E' ricominciata venerdì notte, l'ultima parte della 4 stagione interrotta per lo sciopero del 2007.

A giorni la visione del 11 episodio "Sometimes a great notion"

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vista anch'io la nuova puntata ieri sera... che dire spettacolo puro... certo che se il quinto è quello che si dice rimane il mistero di starbuck da spiegare....

clone? è lei il 5° , il fatto che tutto si ripete e  lei è una specie di divinità guida? cacchio ne so ma è tutto molto figo

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima ripresa,

a parte un paio di vaccate necessarie per narrare la storia più che sopportabili (un manico di chitarra integro dopo 2000 anni su una spiaggia) un racconto credibile della perdita di ogni speranza,

se queste sono le premesse direi che ci attende un ottimo fine di stagione.

lol, dopo il bacio tra apollo e dee io già sbuffavo temendo la ripresa del triangolo amoroso...  :rotfl:

dopo due minuti ero tutto  :pazzia::o   :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima ripresa,

a parte un paio di vaccate necessarie per narrare la storia più che sopportabili (un manico di chitarra integro dopo 2000 anni su una spiaggia) un racconto credibile della perdita di ogni speranza,

se queste sono le premesse direi che ci attende un ottimo fine di stagione.

Spoiler

lol, dopo il bacio tra apollo e dee io già sbuffavo temendo la ripresa del triangolo amoroso...  :rotfl:

dopo due minuti ero tutto  :pazzia::o   :sbav:

Io avevo capito che si suicidava ma credevo che facesse qualcosa di tragico quando le hanno dato la bambina da curare e la coinvolgesse... cmqe molto fica anche l'idea del pianeta di cylons

speriamo ora in un finale duro e cazzuto e non mieloso... certo che in poche puntate ce ne sono molte di tematiche da affrontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

non ho capito da alcuni post e la mia memoria non mi aiuta...

ma la serie si concluderà con questa stagione?

poi vi volevo chiedere anche un'altra cosa:

ricordo bene o la versione in dvd italiana è orrenda?

volevo finalmente prenderla ma se non ha sottotitoli e video anamorfico punto all'import.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito da alcuni post e la mia memoria non mi aiuta...

ma la serie si concluderà con questa stagione?

poi vi volevo chiedere anche un'altra cosa:

ricordo bene o la versione in dvd italiana è orrenda?

volevo finalmente prenderla ma se non ha sottotitoli e video anamorfico punto all'import.

Entrambe le risposte sono SI'
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

lol... lapidari e senza appello...  :lolla:

a proposito...

è già fuori il 4x14 con tanto di sub eng.

me lo guardo al lavoro oggi pomeriggio... XD

No è che i DVD li ho visti e......... :crying::crying::crying: , credo che un giorno li acquisterò da amazon o da altri siti, comunque USA import
Che la serie finisse con questa ultima decina di puntate mi pareva di averlo letto da IMDB ad altri siti....
Non vorrei aver detto una potente minchiata
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

No è che i DVD li ho visti e......... :crying::crying::crying: , credo che un giorno li acquisterò da amazon o da altri siti, comunque USA import

vorrei trovare un sito di recensioni decente perché mi pare di ricordare di avere letto da qualche parte che ci fosse qualcosa di accettabile, tipo la miniserie o la seconda stagione, ma a memoria non ce la posso fare...

comunque tu consigli la versione usa? io puntavo su quella uk per evitare dazi e costi di spedizione da rapina.
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei trovare un sito di recensioni decente perché mi pare di ricordare di avere letto da qualche parte che ci fosse qualcosa di accettabile, tipo la miniserie o la seconda stagione, ma a memoria non ce la posso fare...

comunque tu consigli la versione usa? io puntavo su quella uk per evitare dazi e costi di spedizione da rapina.

Io ho visto qualcosa della 1 stagione e mi faceva orrore tanto era fatto male.
Sugli acquisti dall'estero mi ricorco che un paio d'anni fa Shuji consigliava di acquistare da siti americani perché c'erano dei prezzi veramente interessanti, era nel topic sul plus, adesso recuperarlo è dura.
Comunque mi rifacevo a quelle considerazioni di allora, ma sinceramente non saprei darti consigli in questo senso, credo che comunque tu abbia ragione sui costi.
Io dagli UK nell'ultimo anno ho recuperato Star Trek Voyager e un marea di DVD sul wrestling TNA.
Adesso come è il cambio è decisamente la soluzione migliore.
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Io circa 4 anni fa, avevo preso sia la mini iniziale (NON prendete la prima stagione senza di questa) che la prima stagione in uk da play.com, allora erano in offerta e avevo pagato una ventina di euro tra tutto  :whistle:

Anzi, direi che la regione 1 costa pure 6 euro in piu' di quella regione 2:

Battlestar Galactica: Season 1 (4 Discs) (2003) | DVDEUR 22.49 Free Delivery(i dvd uk sono in anamorfico, sia mini che serie)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sono decisamente teso, stasera massimo domani mi guarderò le ultime 2 puntate di una serie che ho amato alla follia, IMO una delle migliori serie del decennio.

Dispiace molto finisca, mi ha appassionato come non mai , ricordo ancora le discussioni nel vecchio topic del plus, quand chi l'avva vista negli USA la elogiava e io aspettavo passasse la miniserie su SKY.

L'impatto di quelle 4 ore credo sia stato pari solo alla scoperta, per me dell'universo trek, devastanti avvincenti come non mai, così come tutte e 4 le serie che si sono dipanate in questi 4-5 anni.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore serie degli ultimi anni per me.

Sul finale che dire... a me è piaciuto e per fortuna è abbastanza "chiuso" ... anche se volendo...

si potrebbe piazzare un seguito post sbarco col ritorno dei cylon e anderson che riporta indietro le navi o qualche boiata simili.... ovviamente spero non lo facciano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pero' ci divertiamo a pensarci un attimo su,

non hanno spezzato il cerchio, perche' non hanno lasciato nessuna testimonianza e avvertimento per i posteri. Il fatto che poi Hera sia la Eva motocondriale, significa che il resto dei sopravissuti non ce l'ha fatta e si e' estinto.

Link al commento
Condividi su altri siti