Vai al contenuto

Battlestar Galactica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Visto tutto "The Plan", praticamente è

la storia del primo progetto di sterminio della razza umana e copre da poco prima della miniserie a parte della seconda, fino cioè alla morte dei due numero uno (brother Cavill)

 

 

personalmente mi sarei esaltato anche con un webisodes da 5 minuti di BSG :sbav: figuriamoci con un filmone di quasi 2 ore tipo Razor...è stato bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finita di vedere la quarta stagione :crying: :crying:

Una serie davvero bellissima, come non ne vedevo da tempo.

Alla Universal devono solo soffrire per aver fatto i dvd di Galactica col culo.

Mi manca Razor e The Plan.

Super quotone!!!!!

Maledetti li odio :thumbdown:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ho preso Razor e la quarta stagione: sembrano edizioni decenti, per il momento. Almeno non ci sono buchi audio (vedi S03)...anche se mi mancano da visionare 2 dischi della stagione >_< e hanno inserito parecchi extra su ogni disco non come i cofanetti precedenti :°_°:

tranquilli, l'audio italiano è rimasto 2.0 :lolla:

 

in Razor c'è "il look di Battlestar Galactica" tra gli extra, qualcuno l'ha visto? interessante la ricerca effettuata nelle navi della seconda guerra per "copiare" le apparecchiature e il design.

 

 

ah, magari non interessa a nessuno ma per me non è cosa da poco: nel retro del cofanetto c'è lo spazio apposito per appiccicare quel benedetto "sigillo" SIAE, così non possono "smerdare" la grafica con quei 7 cmq micidiali e spesso inseriti nelle posizioni più assurde :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare: con le traduzioni non ne vanno fuori. in italiano è la vera sagra del'incoerenza, il primo e il secondo disco non si possono sentire tra "comandante in seconda" e "centro tattico" si rischia l'embolia ogni 5 minuti. sarò malato io ma certi termini sono stupendi e non si possono tradurre che perdono mordente: XO e CIC io li avrei tenuti così...tant'è che poi dal decimo episodio circa "comandante in seconda" magicamente diventa "XO". è che ormai mi mancava solo la quarta ma conviene di gran lunga acquistare il cofanettone inglese, anche se ignoro gli extra che contiene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo