Vai al contenuto

Battlestar Galactica

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Visto tutto "The Plan", praticamente è

la storia del primo progetto di sterminio della razza umana e copre da poco prima della miniserie a parte della seconda, fino cioè alla morte dei due numero uno (brother Cavill)

personalmente mi sarei esaltato anche con un webisodes da 5 minuti di BSG :sbav: figuriamoci con un filmone di quasi 2 ore tipo Razor...è stato bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Finita di vedere la quarta stagione :crying: :crying:

Una serie davvero bellissima, come non ne vedevo da tempo.

Alla Universal devono solo soffrire per aver fatto i dvd di Galactica col culo.

Mi manca Razor e The Plan.

Super quotone!!!!!

Maledetti li odio :thumbdown:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 1 month later...

Ho preso Razor e la quarta stagione: sembrano edizioni decenti, per il momento. Almeno non ci sono buchi audio (vedi S03)...anche se mi mancano da visionare 2 dischi della stagione >_< e hanno inserito parecchi extra su ogni disco non come i cofanetti precedenti :°_°:

tranquilli, l'audio italiano è rimasto 2.0 :lolla:

in Razor c'è "il look di Battlestar Galactica" tra gli extra, qualcuno l'ha visto? interessante la ricerca effettuata nelle navi della seconda guerra per "copiare" le apparecchiature e il design.

ah, magari non interessa a nessuno ma per me non è cosa da poco: nel retro del cofanetto c'è lo spazio apposito per appiccicare quel benedetto "sigillo" SIAE, così non possono "smerdare" la grafica con quei 7 cmq micidiali e spesso inseriti nelle posizioni più assurde :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare: con le traduzioni non ne vanno fuori. in italiano è la vera sagra del'incoerenza, il primo e il secondo disco non si possono sentire tra "comandante in seconda" e "centro tattico" si rischia l'embolia ogni 5 minuti. sarò malato io ma certi termini sono stupendi e non si possono tradurre che perdono mordente: XO e CIC io li avrei tenuti così...tant'è che poi dal decimo episodio circa "comandante in seconda" magicamente diventa "XO". è che ormai mi mancava solo la quarta ma conviene di gran lunga acquistare il cofanettone inglese, anche se ignoro gli extra che contiene...

Link al commento
Condividi su altri siti