Maximilian Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Non vedo l'ora ^_^ (L'ho detto che ho finito di vedere la serie un paio di settimane fa?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 6 Settembre, 2009 Share Inviato 6 Settembre, 2009 se solo mi facessero BSG in bluray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 Happy happy joy joy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 Com'e' che oggi i topic sono all'insegna, ehm... :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 In anticipo è uscito ieri "The Plan" :superfap: E nell'attesa che il torrente porti a riva tutto, beccatevi questo: :sbav: e in formato video... http://www.youtube.com/watch?v=IyxBvseYBec :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: ps: dvd ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Infatti la sto seguendo proprio su rai4 a questo punto se la fanno tutta bene altrimenti pazienza -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Visto tutto "The Plan", praticamente è la storia del primo progetto di sterminio della razza umana e copre da poco prima della miniserie a parte della seconda, fino cioè alla morte dei due numero uno (brother Cavill) personalmente mi sarei esaltato anche con un webisodes da 5 minuti di BSG :sbav: figuriamoci con un filmone di quasi 2 ore tipo Razor...è stato bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Vista la prima serie coi sottotitoli, purtroppo la secondo mi tocca vederla in italiano, e :muro: ha l'adattamento girellaro. Ma perchè rompono le palle pure qua. :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Sto a 3/4 della terza stagione. Ora tutti i vari speciali legati alla quarta come vanno visti? Tipo Razor, The face of enemy, The Plan e i due speciali Reveled e The Phenomenon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 adesso puoi vedere Razor...quando finisci la terza vai con i webisodes face of enemy e i 2 special....mentre The Plan và visto dopo la quarta stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Grazie. Siccome avevo letto che The Plan si ambientava tra prima dell'attacco a Caprica e fino agli eventi della seconda pensavo di vederlo a fine terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Se vedi The Plan ora, ti sputtani tutto. Va visto alla fine (anche se io l'ho trovato un po' lento, francamente). Face of the Enemy lo devi vedere a metà quarta stagione, se ben ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 ops ...ha ragione Maximilian: "face of the enemy" va visto dopo le prime dieci della 4° stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Mi mancano le ultime due della terza e poi passo a Razor. I due speciali sono episodi veri e propri o interviste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Gli special sono interviste, riflessioni, filmati dei briefing tra cast e produzione, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Finita di vedere la quarta stagione :crying: Una serie davvero bellissima, come non ne vedevo da tempo. Alla Universal devono solo soffrire per aver fatto i dvd di Galactica col culo. Mi manca Razor e The Plan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Finita di vedere la quarta stagione :crying: Una serie davvero bellissima, come non ne vedevo da tempo. Alla Universal devono solo soffrire per aver fatto i dvd di Galactica col culo. Mi manca Razor e The Plan. Super quotone!!!!! Maledetti li odio Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Visto The Plan, sono rimasto un pò deluso perchè mi aspettavo un qualcosa in più sulla civiltà Cylon. Cmq finora io non ho capito perchè nel primo eps attaccavano ogni 33 minuti e poi sta cosa mi sembra sia stata lasciata nel cassetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Guerra psicologica. Una sorta di versione SF della goccia cinese, se preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2009 E anche la necessità di eliminare qualcuno mi pare...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 Da domani parte la 4° serie su rai4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Da domani parte la 4° serie su rai4 In realtà oggi dovrebbe finire la 3 serie e poi la prima parte del film "Razor", quindi probabilmente la 4 inizia la prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2010 Io mi sono rivisto tutta la 4 serie. Per me assolutamente la più bella degli ultimi 10 anni. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Ho preso Razor e la quarta stagione: sembrano edizioni decenti, per il momento. Almeno non ci sono buchi audio (vedi S03)...anche se mi mancano da visionare 2 dischi della stagione e hanno inserito parecchi extra su ogni disco non come i cofanetti precedenti tranquilli, l'audio italiano è rimasto 2.0 in Razor c'è "il look di Battlestar Galactica" tra gli extra, qualcuno l'ha visto? interessante la ricerca effettuata nelle navi della seconda guerra per "copiare" le apparecchiature e il design. ah, magari non interessa a nessuno ma per me non è cosa da poco: nel retro del cofanetto c'è lo spazio apposito per appiccicare quel benedetto "sigillo" SIAE, così non possono "smerdare" la grafica con quei 7 cmq micidiali e spesso inseriti nelle posizioni più assurde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 niente da fare: con le traduzioni non ne vanno fuori. in italiano è la vera sagra del'incoerenza, il primo e il secondo disco non si possono sentire tra "comandante in seconda" e "centro tattico" si rischia l'embolia ogni 5 minuti. sarò malato io ma certi termini sono stupendi e non si possono tradurre che perdono mordente: XO e CIC io li avrei tenuti così...tant'è che poi dal decimo episodio circa "comandante in seconda" magicamente diventa "XO". è che ormai mi mancava solo la quarta ma conviene di gran lunga acquistare il cofanettone inglese, anche se ignoro gli extra che contiene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati