Joker Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Sto leggendo la ristampa dei primi 7 albi di Ghost Rider, insomma lo stile soap operistico mi pare un marchio di fabbrica della Marvel dell'epoca, me ne mancano ancora due ma finora c'è poca azione, zero horror ed il tutto è innaffiato di soprannaturale ma è poco incisivo secondo me... Le tavole, ricolorate per di più, però valgono molto, peccato guidi una moto normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Mi sono letto i primi due volumi di "The League of extraordinary Gentlmen" e mi è piaciuto molto. Poi mi hanno passato il terzo volume in inglese e sono rimasto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Ho letto Top Ten è l'ho trovato veramente fantastico. Immagino che per un appassionato di comics sia ancora meglio, viste le decine di citazioni che ho colto io. L'Ultratopo poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2012 Share Inviato 25 Marzo, 2012 http://en.wikipedia.org/wiki/Top_10_%28comics%29 Fico ma hai letto l'edizione Magic Press o gli originali? Ho letto Wolverine 267 con la fine de "La vendetta di Wolverine" ottimo epilogo ma forse potevamo sbrigarcela in meno numeri e tra le altre cose degne di mensione Deadpool 10, il numero migliore finora imho, c'è anche la prima parte di un crossover con Spider-Man ed Hulk, composta dai tre annual(Erik recuperalo), buono anche X-Men Scisma 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Originali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Avventure marvel Avengers #1. Sto ancora ridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Batman Incorporated: Leviathan Strikes, finale della prima parte di Batman Inc. Per l'occasione hanno fatto un mini tp di 48 pagine con tanto di gallery delle variant degli 8 albi precedenti ed un riassunto della vicenda. Alla fine l'identità segreta del Leviatano! Ed a Maggio parte Batman Inc. Vol.2, atto finale della run di Morrison che ha ridefinito per sempre Batman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Ho letto l'Hardcover di Batman&Robin, ottimo nel suo trittico Tomasi con White Knight Vs dark Knight, pessimo stavolta Cornell, così così Wynick, il primo numero è molto meglio degli altri due. Spaceman#3-4 di Azzarello e Risso ottima storia, un po' alla Cowboy Bebop... Phazer#1 storia divertente disegnata pessimamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 La nuova serie delle TMNT continua a spignere troppo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 Mi sono letto in volata tra sabato ed oggi tutta War of King, Realm of Kings e pure Thanos Imperative... Che figata assurda, ma quanti albi al mese scrivevano Abnett e Lanning? Comunque il finale è quello che deve venire promette di essere ancora meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2012 La serie cosmica di Abnett-Lanning è spettacolare, tanto che il film finora tenuto segreto della Marvel Studios per il 2014 pare sia proprio Guardians of the Galaxy! Invece ieri mi son letto Red Wing, di Hickman. Un vertiginoso trip di viaggi nel tempo, con interessantissime implicazioni morali ed etiche. Ripeto comunque che il filnale lascia piuttosto esterrefatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) Valuterò se prenderlo però mi interessa più Pax Romana che esce questo mese mi pare... Comunque Panini con Hickaman ha trovato la nuova gallina dalle uova d'oro, oggi mi sono pure letto Fantastici Quattro 600! Modificato 4 Luglio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2012 Hickman è bravo. Lavora con gruppi di personaggi contenuti e riesce (direi) sempre a ordire trame e intrecci interessanti, soprattutto nel lungo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2012 Share Inviato 13 Novembre, 2012 (modificato) Le Storie 2: La Redenzione del Samurai di Recchioni e Accardi: Davvero un ottima storia, sia per i disegni(davvero belli e d'impatto) che per i dialoghi e la storia, magari non originale ma senz'altro scritta benissimo e proprio perché di stampo classico da apprezzare ancora di più, ottime le caratterizzazioni dei personaggi ed i vari omaggi spunti dalle pellicole di genere. il tutto il sole 110 pagine, edizione consueta con l'eccezione della copertina, più elegante e ruvida al tatto. A questo punto aspetto con ansia la seconda storia del duo ambientata sempre nel Giappone feudale. Modificato 13 Novembre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 JLA/Vendicatori di Busiek e Perez, è senz'alcun dubbio il capolavoro di quest'ultimo e devo finire di leggere il Compendium(immagino solo adesso cosa può essere Crisi sulle Terre Infinite in formato Absolute e con tanto di Compendium in coppia). Belle le lettere pubbliche di Marvel e Dc sul perché il crossover non fu realizzato nel 1983... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 JLA/Vendicatori di Busiek e Perez, è senz'alcun dubbio il capolavoro di quest'ultimo e devo finire di leggere il Compendium(immagino solo adesso cosa può essere Crisi sulle Terre Infinite in formato Absolute e con tanto di Compendium in coppia). il compendio della Crisi è grosso quanto la saga stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 E certo, ci sta tutto l'universo DC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Sto leggendo Ultimate Spider-man collection... sono alla saga di Geldoff. Questo fumetto è forse il mio preferito in generale, mi sta prendendo troppo, storia raccontata benissimo e situazioni sempre frizzanti e mai banali, per non parlare dei disegni di Bagley! (anche se lo preferivo nei primi numeri) PS: se volessi recuperare gli spillati (a puro scopo collezionistico) e rivendere la collection? c'è possibilità per i volumi dal 34 in poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Boh, mi pare difficile visto che avevano ristampato le prime annate in volumi ma chi te lo fa fare? Con questi hai anche il formato più grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Boh, mi pare difficile visto che avevano ristampato le prime annate in volumi ma chi te lo fa fare? Con questi hai anche il formato più grande. Perchè ho la serie in spillati dall'1 al 33, poi a saltare dal 36 alla saga del clone, ed infine da lì ad Ultimatum. come puoi intuire è una collezione non proprio uniforme, dopo che ho pagato un botto i primi volumi nuovi almeno vorrei avere la soddisfazione di avere la collezione albetti completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Ah ma quindi stai leggendo le ristampe da fumettaria o la collection da edicola? Gli albi spillati c'era chi se li vendeva tutti fino alla Morte di Spider-Man ma a prezzi alti o altissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Cosa intendi per ''ristampe da fumetteria''? Sto leggendo la collection ma in passato recuperai gli spillati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=ultimate+spiderman&gaq=ultimate+spiderman Sono questi volumi, li chiamano Deluxe adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 17 Dicembre, 2012 Share Inviato 17 Dicembre, 2012 Nono mi riferivo alla collection con la gazzetta :) Una curiosità: i numeri spillati, di qualsiasi fumetto, vengono ristampati di tanto in tanto? ad esempio io ho comprato un volume NUOVO di USM1 in fumetteria (me li ha procurati in blocco il fumettaro) insieme al resto della collana fino al 33, li presi nel 2009 quindi gran parte dell'opera era già esaurita. ora è possibile che quei volumi siano una ristampa sempre degli spillati per far fronte all'esaurimento volumetti? oppure sono sempre gli stessi usciti a suo tempo e poi ritirati? perchè noto che in alcuni (nel numero 1 specialmente) ci sono alcune pagine sgranate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2012 Share Inviato 18 Dicembre, 2012 Se ne hanno fatte di ristampe, dev'essere stato all'epoca, di sicuro non li ristamperebbero ora, seguendo gli altri spillati mensili panini ricordo che ristamparano i primi 3 numeri di Capitan America ma è più che altro una eccezione alla regola, di solito raccolgono e ristampano in volume, soprattutto adesso che si sono fatti prendere la mano dalle ristampe in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati