Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2018 Share Inviato 14 Aprile, 2018 Anzu voglio adottarla io, è troppo un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2018 Share Inviato 15 Aprile, 2018 Consiglio caldamente pure Golden Kamui, orsi in ORRIDA CG a parte è davvero una bella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Aprile, 2018 Share Inviato 18 Aprile, 2018 Consiglio caldamente pure Golden Kamui, orsi in ORRIDA CG a parte è davvero una bella serie Recuperata. Grazie, perché l'avrei persa. E ricambio: hai presente Tiramisù? Ecco, recupera gli altri due episodi usciti. Resta un cazzatone, ma almeno adesso è divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Aprile, 2018 Share Inviato 18 Aprile, 2018 (modificato) Vedetevi Hisone to Masotan che, a parte Megalo Box, al momento è la cosa migliore della stagione. Modificato 18 Aprile, 2018 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Aprile, 2018 Share Inviato 19 Aprile, 2018 Alla fine Wotakoi ha fatto la sua comparsa su Amazon ... si prendono i loro (lungjhi) tempi ma le cose le fanno ... anche se Kokkoku non ha ancora l'ultimo episodio sottotitolato e ne sono scomparsi alcuni sottotitolati .. i misteri di AP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2018 Share Inviato 19 Aprile, 2018 (modificato) Tada-kun ep 3 Episodio dedicato al CiccioGatto che rulleggia Hinamazuri ep 3 Sempre più anime rivelazione della stagione, voglio adottare Anzu-chan Modificato 21 Aprile, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 Non è giusto che Anzu faccia la barbona! Anch'io voglio adottarla! E quell'altra oramai c'ha preso gusto a preparare i cocktail per gli Yakuza! Hina invece NON deve assolutamente occuparsi delle faccende domestiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2018 Share Inviato 22 Aprile, 2018 (modificato) Hitomi ormai è una barman di livello Uber e si sta pure accumulando dei "fondi neri" in un conto segreto Il professore mi ha steso Modificato 22 Aprile, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Aprile, 2018 Share Inviato 23 Aprile, 2018 Vedetevi Hisone to Masotan che, a parte Megalo Box, al momento è la cosa migliore della stagione. E grazie anche a te. Il primo episodio è delizioso. Non sono un gran fan del chara design, per quanto sia molto efficace, ma resta comunque un pilot di tutto rispetto. Aggiunto alla lista . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 23 Aprile, 2018 Share Inviato 23 Aprile, 2018 Aggretsuko su Netflix è fantastica per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 23 Aprile, 2018 Share Inviato 23 Aprile, 2018 Aggretsuko su Netflix è fantastica per ora Concordo, non sono riuscito a staccarmi finché non l'ho finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 23 Aprile, 2018 Share Inviato 23 Aprile, 2018 Io mi sono dovuto fermare a forza perché poi dovevo andare a lavurà, per il resto adoro le facce della pandina minore (saranno fonte di tanti #moodoftheday) e la segretaria uccello segretario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Aprile, 2018 Share Inviato 24 Aprile, 2018 la segretaria uccello segretario. Non mi ero reso conto di questa chicca XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2018 Share Inviato 4 Maggio, 2018 Beatless 16... anzi, 14 Ci siamo giocati la rossa lo sapevo da come finiva l'episodio scorso ma un po' speravo di sbagliarmi Certo che il quattrocchi già mi stava sul culo ora lo odio proprio, non che l'altro amico del pirlotto sia molto da meno, in generale pare che gli umani siano una manica di coglioni a esclusione della bella addormentata Al prossimo giro... altro riassunto! MABBASTA! vogliono superare il record di Karekano?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Maggio, 2018 Share Inviato 5 Maggio, 2018 (modificato) Ancora recap?! Ma questi non temono neanche Iddio... Hinamatsuri: adoro sempre di più Anzu! Pure Hitomi me fa morì!^^ Carino anche quello sulla coppietta Otaku. Pucciosissimo Comic Girls. Si mantiene carino Tada-kun e anche 3D Kanojo, anche se i trip mentali di lui sono un po' una rottura. Poi seguo anche il remake di Captain Tsubasa, voglio vedere quanto durano le partite senza allungare il brodo come ai tempi! Modificato 5 Maggio, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 8 Maggio, 2018 Share Inviato 8 Maggio, 2018 Ho iniziato Beatless, ma la prima puntata mi è sembrata un cumulo di cliché per ragazzini che fantasticano sull'avere una robotic waifu. Che faccio, droppo o migliora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2018 Share Inviato 9 Maggio, 2018 Sinceramente non so che dirti in realtà sembra esserci molto più di quanto sembra ma mi pare che il tutto sia portato avanti in modo poco sensato, credo che ci si capirà di più solo alla fine. Comunque non è male e Lecia non è la solita robo-waifu, anzi, mi pare che il povero prescelto lo prenda per il culo dal primo incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 9 Maggio, 2018 Share Inviato 9 Maggio, 2018 Sì beh gli cucina pure, fa da cameriera, è modella (ovviamente che fa girare la testa a tutti), il tutto servizievolmente sui tacchi da combattimento, ci manca solo che gli pulisca il sederino e lo imbocchi come nelle peggiori fantasie da imbranati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Maggio, 2018 Share Inviato 9 Maggio, 2018 e se uccide qualcuno o distrugge cose la responsabilità è del povero disgraziato ... bella waifu s'è trovato ... ho detto se però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Sì beh gli cucina pure, fa da cameriera, è modella (ovviamente che fa girare la testa a tutti), il tutto servizievolmente sui tacchi da combattimento, ci manca solo che gli pulisca il sederino e lo imbocchi come nelle peggiori fantasie da imbranati. Guarda che non è tutto rose e fiori... c'è un bel lato negativo che riguarda il fatto di essere una "cosa" quindi senza alcuna responsabilità penale che ricade tutta sul proprietario... e il poveraccio se ne accorgerà Inoltre le fantasie se le deve far passare perché... la tipa lo trolla abbestia Comunque ripeto, cerca di seguire bene gli episodi perché ci sono anche delle riflessioni interessanti e c'è molto più di quel che appare anche se il tutto viene sviluppato in modo piuttosto confuso tanto che ti sembra che 'ste tipe facciano.... cose... perché sì. Ma credo che tempo della fine dovrebbero esserci delle spiegazioni in più, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Che se ne accorgerà era ovvio fin dalla prima volta che viene menzionata la cosa per il principio della pistola di Chekov, certo se non ci arrivassero tramite dialoghi pessimi sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Lo so... a volte davvero non capisci perché qualcuno agisca in un certo modo, non cogli la logica, come serie infatti poteva essere fatta meglio ma ha dei risvolti che non sono proprio banali quanto a riflessioni sullo sviluppo delle IA e la loro interazione e impatto con gli umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2018 Share Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Hinamatsuri prosegue bene, son contento che Anzu abbia trovato una vera casa, che ragazza d'oro La famiglia di Nitta è troppo e le balle che non si inventa lui... Hina pareva un prigioniero che recita nome e numero di matricola Comic Girl ep 6 è stato qualcosa di davvero ESILARANTE la prima metà di episodio è da soffocare le reazioni di Kaos-chan sono qualcosa di spettacolare Modificato 13 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Maggio, 2018 Share Inviato 13 Maggio, 2018 Wotakoi non è male ... se qualcuno lo sta vedendo. Beatless ... un altro recap? ma sono fissati. Magical Girl Site ... non so che pensare ... sì, lo sto vedendo ... ma non so cosa pensare lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Maggio, 2018 Share Inviato 13 Maggio, 2018 Hinamatsuri prosegue bene, son contento che Anzu abbia trovato una vera casa, che ragazza d'oro La famiglia di Nitta è troppo e le balle che non si inventa lui... Hina pareva un prigioniero che recita nome e numero di matricola Anzumatsuri (per me si intitola così^^) continua benissimo. Anzu è così pucciosa che dovrebbe essere dichiarata fuorilegge! Mitico Beatless con tutti 'sti recap! Magical girl site devo ancora capire se mi piace o meno. Bene Comic Girls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati