Alex Halman Inviato 12 Agosto, 2018 Share Inviato 12 Agosto, 2018 A me pare che funzioni benissimo Mi sono smascellato pure con questo episodio, il gruppo degli sfigati cresce peccato che sia un asse da stiro perché la "mascherona" sarebbe davvero carina anche lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Agosto, 2018 Share Inviato 13 Agosto, 2018 Prova il manga e vedi che l'anime perde pezzi in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 14 Agosto, 2018 Share Inviato 14 Agosto, 2018 Può essere. A me piaceva per esempio Prison School (l'anime) ma dopo aver letto pure il manga mi è sceso di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2018 Non ha alcun senso stare a fare paragoni tra ambiti differenti; se esiste un'altra opera puo' essere utile per vedere cosa in un medium specifico rispetto ad un altro e' stato detto/mostrato in piu' o in meno; tutta questa roba dovrebbe essere intrattenimento e direi che poche come questa declinano al meglio il concetto di scazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 14 Agosto, 2018 Share Inviato 14 Agosto, 2018 Il manga me lo sto leggendo ed è pisciosissimo.Le immersioni ci saranno comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2018 Infatti, e' notoriamente una storia di immersioni del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Non ha alcun senso stare a fare paragoni tra ambiti differenti; se esiste un'altra opera puo' essere utile per vedere cosa in un medium specifico rispetto ad un altro e' stato detto/mostrato in piu' o in meno; tutta questa roba dovrebbe essere intrattenimento e direi che poche come questa declinano al meglio il concetto di scazzo. Nulla da eccepire. È solo che il post di Tufio mi ha fatto ricordare l'esempio di PS (anime), anch'essa serie comica, che mi aveva fatto scompisciare, ma dopo aver letto il manga ho preferito il secondo, quindi ho pensato "può essere". Tornando a GB (e senza paragoni col manga, che non conosco), è divertentissimo, anche se a volte non mi convincono le animazioni, ma per una serie/scazzo del genere non è la fine del mondo^^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Settembre, 2018 Share Inviato 28 Settembre, 2018 Dopo parecchia QUALITY l'ultimo ep. mi è piaciuto abbastanza. Domanda: Iori ha rifiutato?! (tra l'altro mi sembrava che l'altra facesse sul serio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Settembre, 2018 Share Inviato 29 Settembre, 2018 Iori è il solito cacasotto. L'anime ha coperto 21 capitoli e siamo a 48 in corso, di materiale ce ne sta ed è anche migliore. Bisogna vedere se il manga ha avuto un bel boost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati