Vai al contenuto

Grand Blue (aka ぐらんぶる )

Shuji

Messaggi raccomandati

Non ha alcun senso stare a fare paragoni tra ambiti differenti; se esiste un'altra opera puo' essere utile per vedere cosa in un medium specifico rispetto ad un altro e' stato detto/mostrato in piu' o in meno; tutta questa roba dovrebbe essere intrattenimento e direi che poche come questa declinano al meglio il concetto di scazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha alcun senso stare a fare paragoni tra ambiti differenti; se esiste un'altra opera puo' essere utile per vedere cosa in un medium specifico rispetto ad un altro e' stato detto/mostrato in piu' o in meno; tutta questa roba dovrebbe essere intrattenimento e direi che poche come questa declinano al meglio il concetto di scazzo.

Nulla da eccepire. È solo che il post di Tufio mi ha fatto ricordare l'esempio di PS (anime), anch'essa serie comica, che mi aveva fatto scompisciare,

ma dopo aver letto il manga ho preferito il secondo, quindi ho pensato "può essere".

Tornando a GB (e senza paragoni col manga, che non conosco), è divertentissimo, anche se a volte non mi convincono le animazioni,

ma per una serie/scazzo del genere non è la fine del mondo^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...