Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2019 Share Inviato 29 Marzo, 2019 Finita anche Asuka maghetta con stress post traumatico Sarebbe decisamente bello avere una S2, con Pai Pai mi hanno davvero trollato abbestia La regina è più che evidente che sia Francine che o non è davvero morta o l'hanno resuscitata War Nurse best girl, peccato abbiano tagliato corto sul suo trattamento che poi come pensavo ho visto le RAW del manga e nell'ultimo capitolo Nascondi Contenuto Asuka scopre qual'è il suo "hobby" e... non la prende tanto bene, mannaggia, mi sa che ci scordiamo degli sviluppi yuri tra loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Marzo, 2019 Share Inviato 29 Marzo, 2019 Mi manca di vedere solo l'ultimo episodio ma ... in principio era il Ver ... no, Wakaba? Sul serio ...? Servono davvero altri input ... difficile che li diano però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Aprile, 2019 Share Inviato 1 Aprile, 2019 Il 30/03/2019 Alle 00:47, Schrödinger's cat ha scritto: Mi manca di vedere solo l'ultimo episodio ma ... in principio era il Ver ... no, Wakaba? Sul serio ...? Servono davvero altri input ... difficile che li diano però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 Finito il coso lì delle 5 gemelle. Quasi quasi non vorrei il seguito, dato che alla fine ci saranno 4 cuori su 5 spezzati... I flashforward visti nella serie eliminano pure l'esile speranza che possa trionfare l'Ipotesi Harem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 poi passa a questo sono 4 ma bastano ...no in realta' sono anche piu' di 5, lol, le 'principali' diciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 Interessevole!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 Mafuyu Kirisu e' ammore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 Eh, l'avevo già inquadrata nel trailer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2019 Share Inviato 2 Aprile, 2019 7 minuti fa, Den-chan ha scritto: Eh, l'avevo già inquadrata nel trailer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Aprile, 2019 Share Inviato 3 Aprile, 2019 (modificato) Kemurikusa continua. Modificato 3 Aprile, 2019 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Aprile, 2019 Share Inviato 7 Aprile, 2019 Finito di vedere ma ... è finito? C'è un mondo (di isole e non) che li aspetta adesso ... anche no. State calmi, vicini all'acqua e non date fastidio fastidio agli insetti e tu, decerebrato, non andare a caccia di foglie che ti conosciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Aprile, 2019 Share Inviato 7 Aprile, 2019 Loro adesso sono usciti dalla cupola/nave/cazzè dove il tizio prima stava riproducendo il giappone, mentre rimuovendo la pianta assassina ora il sistema si sta riavviando e gli altri stan venendo ressati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2019 Share Inviato 8 Aprile, 2019 E' uscita la prima di Kimetsu no Yaiba, evvai che riprendo a vedere serie tv (non sono in paro col manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2019 Share Inviato 8 Aprile, 2019 Curioso comunque nella serie tv rispetto al manga Uruka ha in pratica solo un'abbronzatura un po' alla ganguro, io pensavo fosse un personaggio di colore. Mi sa che e' lo stesso discorso fatto su Jun/Mazinga qualche tempo addietro. (che pero' nella vecchia serie tv era comunque piu' di colore, a sto punto penso sia davvero una questione di colorazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2019 Share Inviato 8 Aprile, 2019 se vorreste quella verso il centro, la terza da sinistra, prima dovrete sceglierne una. Augh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 p.s. Citazione Kirisu-sensei and Ashumi-senpai were originally side heroines. But sensei's incredible popularity became apparent in WSJ surveys and it became reality after the first character poll. Ashumi-senpai also got promoted to a main heroine. Some say it was a by product of Kirisu-sensei's promotion while others say because she almost out did one of the 3 main heroines in the poll. The number of sensei/senpai chapters increased around the prelim surveys and then more after the poll. Sempre sulla cresta dell'onda, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 (Comunicazione di servizio, questo topic sara' depinnato la prossima settimana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 9 Aprile, 2019 Share Inviato 9 Aprile, 2019 cmq cr questa stagione non ha preso nulla di interessante.......che abbiano messo ko il mercato italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati