gilthas Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 davvero epico il film!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 Citazione Da oggi potete acquistare il biglietto per vedere Demon Slayer al cinema a partire dal 22 febbraio! E per chi parteciperà all'anteprima speciale del 21 febbraio all'UCI Orio: un piccolo omaggio esclusivo! Non perdetevelo! Prenotate il biglietto sul sito del vostro cinema! https://x.com/Crunchyroll_it/status/1754823904420315606?s=20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted June 30, 2024 Share Posted June 30, 2024 Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito, annunciata la trilogia di film - Crunchyroll News Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted June 30, 2024 Share Posted June 30, 2024 Figo! Quindi ci vorranno anni per finire tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted June 30, 2024 Share Posted June 30, 2024 Questo ultimo episodio per la prima volta mi ha colpito e convinto sotto tutti i punti di vista, oltre quello tecnico/visivo sempre al top. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 30, 2024 Share Posted June 30, 2024 Episodio davvero figo, spero che i tempi di rilascio dei film non siano troppo lunghi. Ma il capofamiglia doveva per forza sacrificare tutta la sua famiglia (posso capire la moglie che magari voleva condividere il suo destino) comprese le due bambine? Poi anche Muzan si è proprio andato a ficcare nella tana del lupo in maniera molto figa, ok, ma anche un filino ingenua. Va beh che è quasi invincibile, ma... Immagino ora saranno mazzate fino alla fine. 'Sti film se riesco voglio vederli in sala! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted July 1, 2024 Share Posted July 1, 2024 9 ore fa, Den-chan ha scritto: Ma il capofamiglia doveva per forza sacrificare tutta la sua famiglia (posso capire la moglie che magari voleva condividere il suo destino) comprese le due bambine? A me proprio quello è piaciuto, sarà che non reggo Tanjiro i suoi pianti e la sua comprensione molto cristiana ogni volta che ammazza uno, ma una dimostrazione di volontà così ferrea tale da sacrificare se stesso e i propri cari mi ha convinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 1, 2024 Share Posted July 1, 2024 Sì, ok, la cosa è d'effetto, ma almeno le bambine poteva risparmiarle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted March 5 Share Posted March 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted March 7 Share Posted March 7 Ho letto che faranno anche spettacoli in lingua originale, spero ad orari compatibili per andarci. Altrimenti aspetto l'home video o lo streaming. Devo dire che per quanto non sia proprio fissato con la serie l'hype dell' ultimo episodio è stellare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts