Jump to content

Kimetsu no Yaiba - Demons Slayer with earrings (ufotable Inside)

Chocozell

Recommended Posts

• 2 years later...
Citazione

Da oggi potete acquistare il biglietto per vedere Demon Slayer al cinema a partire dal 22 febbraio! E per chi parteciperà all'anteprima speciale del 21 febbraio all'UCI Orio: un piccolo omaggio esclusivo! Non perdetevelo! Prenotate il biglietto sul sito del vostro cinema! 

spacer.png  spacer.png

https://x.com/Crunchyroll_it/status/1754823904420315606?s=20

• 4 months later...

Episodio davvero figo, spero che i tempi di rilascio dei film non siano troppo lunghi. Ma il capofamiglia doveva per forza sacrificare tutta la sua famiglia (posso capire la moglie che magari voleva condividere il suo destino) comprese le due bambine? Poi anche Muzan si è proprio andato a ficcare nella tana del lupo in maniera molto figa, ok, ma anche un filino ingenua. Va beh che è quasi invincibile, ma... Immagino ora saranno mazzate fino alla fine. 'Sti film se riesco voglio vederli in sala!

9 ore fa, Den-chan ha scritto:

Ma il capofamiglia doveva per forza sacrificare tutta la sua famiglia (posso capire la moglie che magari voleva condividere il suo destino) comprese le due bambine?

A me proprio quello è piaciuto, sarà che non reggo Tanjiro i suoi pianti e la sua comprensione molto cristiana ogni volta che ammazza uno, ma una dimostrazione di volontà così ferrea tale da sacrificare se stesso e i propri cari mi ha convinto.

• 8 months later...

Ho letto che faranno anche spettacoli in lingua originale, spero ad orari compatibili per andarci. Altrimenti aspetto l'home video o lo streaming.

Devo dire che per quanto non sia proprio fissato con la serie l'hype dell' ultimo episodio è stellare.