Vai al contenuto

Sarazanmai - Ikuhara's new mental trip

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Uh, ri-messo in pari finalmente. 

Tutto molto figo finora. Mi sta piacendo molto. Yuri Kuma mi aveva un po' annoiata(difatti l'ho droppata. Forse sarebbe il caso di rivederla). 

La cosa che mi piace di più della serie è come gli eventi soprannaturali vengano enfatizzati ma siano in secondo piano ai fini della narrazione della storia dei ragazzi. Non so se ho reso l'idea.

Ah, ma se @Kyon

dice che nel manga prequel la Dishgirl è stata adottata dai due poliziotti, vuol dire che sta giocando sporco con il Principe Kappa?

Comunque Opening ed ending mi piacciono moltissimo. In particolare, della ending, sto apprezzando il video

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tufio ha scritto:

Qua la morale, se ci sta una morale, è che i gay sono pazzi?

Manca un solo episodio e a parte un'abnorme gaytudine non ci trovo molto altro in questa serie... ancor più delidente di YuriKuma. almeno lì c'erano le orsette lesbo non i kappa frozzi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è parso abbastanza chiaro, solo che alla fine sembra un po' scontato. O meglio, sembra il solito discorso sull'importanza dell'amicizia, ma credo che Ikuhara l'abbia voluto intendere in maniera ancora più estesa, sulle connessioni, anche invisibili, che si hanno con tutte le persone intorno, e di come queste determinino chi siamo, il nostro posto nel mondo, ecc... Però non mi è sembrato riuscitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti