Vai al contenuto

Stagione invernale 2019-2020

Tufio

Messaggi raccomandati

Sono rimasto un poco perplesso da Seton Academy e la lupa già la trovo insopportabile, è l'archetipo di personaggio che meno tollero. Tra l'altro, per quale motivo andare in una scuola del genere se odi gli animali? Perché la lupa è l'unica a camminare a quattro zampe? Da dove spunta la carne, vista la natura della scuola? Forse non dovrei pormi domande, visto il delirio generale. La scena con gli orsi più che divertente l'ho trovata creepy, l'unica parte carina è stata quella con la zebra (Che spero diventi un personaggio fisso, vederla bullizzata dal protagonista mi intrattiene) Non so, al momento non mi ha convinto, ma tanto non sono tipo da drop se non in casi eccezionali quindi magari più avanti mi farà ricredere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che i maschi sono animali mentre le femmine sono cosplay dovrebbe farti capire che non è caso di porsi certe domande.

Lanka è monocorde e passa via via un po' in secondo piano, l'autore pure ci scherza su facendolo dire dai personaggi.

La serie è essenzialmente che stabiliscono il club di cucina con cast primario (lui, lei, lupa, koala prossimo episodio, altre due e un'altra e zebra ogni tanto) e ogni capitolo/puntata c'è il problema dell'animale di turno che poi entra in un grosso cast secondario. (all star leone e iena)
Comunque no non è assolutamente una serie di cucina, è pure slice of life cazzeggio zoo scolastico e trivia animali.

Il manga vi dico che è tanta roba per il genere, il solo difetto è che dopo 100 capitoli comincia a diventare un po' monotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Tufio said:

Il semplice fatto che i maschi sono animali mentre le femmine sono cosplay dovrebbe farti capire che non è caso di porsi certe domande.

Lanka è monocorde e passa via via un po' in secondo piano, l'autore pure ci scherza su facendolo dire dai personaggi.

La serie è essenzialmente che stabiliscono il club di cucina con cast primario (lui, lei, lupa, koala prossimo episodio, altre due e un'altra e zebra ogni tanto) e ogni capitolo/puntata c'è il problema dell'animale di turno che poi entra in un grosso cast secondario. (all star leone e iena)
Comunque no non è assolutamente una serie di cucina, è pure slice of life cazzeggio zoo scolastico e trivia animali.

Il manga vi dico che è tanta roba per il genere, il solo difetto è che dopo 100 capitoli comincia a diventare un po' monotono.

Il discorso sulle femmine penso sia legato ad un fattore commerciale, i furry in Giappone non credo siano così popolari. Comunque sì, sono io sciocco che mi faccio domande in ogni tipo di show :giggle:

Pet 1: L'inizio è promettente, ironico che esca insieme ad Invaded che per certi versi è il suo opposto (Lì il potere è usato a fin di bene, qui invece entrano nella psiche umana per fare il lavaggio del cervello). A tratti in effetti è abbastanza gaio, ma per fortuna il biondino che leccava il petto all'altro bishonen era solo una visione :pfff:Anche questo non ti prende per mano e molte cose devi capirle da solo, ma basta non guardarlo a cervello spento e non c'è problema. 

Somali 1: Mi è piaciuto, siamo solo all'inizio e mi ha già scaldato il cuore (Quando alla fine gli ha preso la mano avevo già gli occhi umidi), la bimba è adorabile senza però sfociare nel fastidio, l'ambientazione è stupenda così come l'atmosfera che si respira. Mi chiedo quanto resti al golem da vivere, dato che il braccio già mostra delle crepe. Serie che potrebbe regalare tanti feels andando avanti.

Devo dire che in generale questa stagione si sta rivelando molto buona, e devo ancora iniziare diverse serie.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi iniziato ufficialmente plunderer. (primi due in anteprima un mese fa)

E' iniziata la roba gay sul rugby.

Ma cosa veramente importante è iniziata la loli dello scudo.

f7FAnPJ.jpg

gwzr9IJ.jpg

xYkfMiF.jpg

Build 100% hardcore pro player, prendete appunti.

Tutto tanto puccettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fermi tutti, è iniziato hanako-kun, uno dei contender di anime della stagione.

E porcatro*a quanto è fatto bene, fate una fottuta statua allo studio.

OnfFD1V.jpg

KkP4lWV.jpg

WsASFhP.jpg

Questo dà lezioni di stile a tutti, è bellissimo.

*Commedia scolastica a tema fantasmi*

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Alex Halman said:

La Loli dello scudo MOEggia e rulleggia

Insomma tanto loli non è. Comunque

questa qui in pochi giorni ti tira fuori uno exploit dietro l'altro. La fortuna del principiante....... Non ha caso quando gli sviluppatori se ne accorgono fanno una patch unicamente per "limitarla" ed evitare che qualcuno la emuli. Odiata e in certo modo amata dai suddetti:giggle:.

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed oggi è iniziato grand blue nerd edition, con ben 3 o più episodi

lZnfGUz.jpg

7k5RtWu.jpg

b1AHlJF.jpg

La serie rispetta pienamente la premessa, mi aspetto presto una elaborata presentazione in power point sulla formula dei triangoli amorosi.

Nel mentre seconda di darwin game ed inziata nuova stagione railgun

cWuLqv5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji changed the title to Stagione infernale 2019-2020
  • Garion-Oh unpinned this topic