Tufio Inviato 5 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2020 (modificato) Eizouken manga è tipo uguale e anche più sporco, è piuttosto "normale" come adattamento. Certo ci sta andando giù durissimo con le citazioni e robe tecniche, tanta cura dietro. Modificato 5 Gennaio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Ed è cominciata l'accademia degli animali Ed è fatto bene, potenziale commedia-ecchi dell'anno, questa è già una grandissima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 7 Gennaio, 2020 Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Nel harem furry il disagio mentale scorre potente, vediamo quanti punti di QI mi farà perdere. (la scena degli orsetti piccoli che menano il bambino è magnifica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Tecnicamente c'è ben poco di furry, le ragazze sono umane in cosplay. I maschi invece... oddio la giraffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 7 Gennaio, 2020 Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Eizouken pare tanta roba sotto tutti i punti di vista, è una di quelle serie dove tieni il sorriso stampato in faccia durante tutta la visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 7 Gennaio, 2020 Share Inviato 7 Gennaio, 2020 2 hours ago, Tufio said: Tecnicamente c'è ben poco di furry, le ragazze sono umane in cosplay. I maschi invece... oddio la giraffa. quoto.... davvero può uscire un capolavoro totale........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 7 Gennaio, 2020 Share Inviato 7 Gennaio, 2020 5 hours ago, Tufio said: Tecnicamente c'è ben poco di furry, le ragazze sono umane in cosplay. I maschi invece... oddio la giraffa. e due asini che apprezzano lo sputtanamento della zebra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Jin è tipo il miglior protagonista del genere tutto. La zebra si aggrega agli asini nerd ed ha una evoluzione spettacolare: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Ed oggi è il turno di... ... il remake del classico anni 90 Orphen. Primo episodio ok, un poco rushato ma animato piuttosto bene per gli standard deen, si vede che ci puntano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 7 Gennaio, 2020 Share Inviato 7 Gennaio, 2020 Sono rimasto un poco perplesso da Seton Academy e la lupa già la trovo insopportabile, è l'archetipo di personaggio che meno tollero. Tra l'altro, per quale motivo andare in una scuola del genere se odi gli animali? Perché la lupa è l'unica a camminare a quattro zampe? Da dove spunta la carne, vista la natura della scuola? Forse non dovrei pormi domande, visto il delirio generale. La scena con gli orsi più che divertente l'ho trovata creepy, l'unica parte carina è stata quella con la zebra (Che spero diventi un personaggio fisso, vederla bullizzata dal protagonista mi intrattiene) Non so, al momento non mi ha convinto, ma tanto non sono tipo da drop se non in casi eccezionali quindi magari più avanti mi farà ricredere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2020 Il semplice fatto che i maschi sono animali mentre le femmine sono cosplay dovrebbe farti capire che non è caso di porsi certe domande. Lanka è monocorde e passa via via un po' in secondo piano, l'autore pure ci scherza su facendolo dire dai personaggi. La serie è essenzialmente che stabiliscono il club di cucina con cast primario (lui, lei, lupa, koala prossimo episodio, altre due e un'altra e zebra ogni tanto) e ogni capitolo/puntata c'è il problema dell'animale di turno che poi entra in un grosso cast secondario. (all star leone e iena) Comunque no non è assolutamente una serie di cucina, è pure slice of life cazzeggio zoo scolastico e trivia animali. Il manga vi dico che è tanta roba per il genere, il solo difetto è che dopo 100 capitoli comincia a diventare un po' monotono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 8 Gennaio, 2020 Share Inviato 8 Gennaio, 2020 Tatsuki fa per la terza volta roba alla Tatsuki ma da un minuto e mezzo. Alla quarta fa un anime di 5 secondi compresa la sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 8 Gennaio, 2020 Share Inviato 8 Gennaio, 2020 (modificato) 9 hours ago, Tufio said: Il semplice fatto che i maschi sono animali mentre le femmine sono cosplay dovrebbe farti capire che non è caso di porsi certe domande. Lanka è monocorde e passa via via un po' in secondo piano, l'autore pure ci scherza su facendolo dire dai personaggi. La serie è essenzialmente che stabiliscono il club di cucina con cast primario (lui, lei, lupa, koala prossimo episodio, altre due e un'altra e zebra ogni tanto) e ogni capitolo/puntata c'è il problema dell'animale di turno che poi entra in un grosso cast secondario. (all star leone e iena) Comunque no non è assolutamente una serie di cucina, è pure slice of life cazzeggio zoo scolastico e trivia animali. Il manga vi dico che è tanta roba per il genere, il solo difetto è che dopo 100 capitoli comincia a diventare un po' monotono. Il discorso sulle femmine penso sia legato ad un fattore commerciale, i furry in Giappone non credo siano così popolari. Comunque sì, sono io sciocco che mi faccio domande in ogni tipo di show Pet 1: L'inizio è promettente, ironico che esca insieme ad Invaded che per certi versi è il suo opposto (Lì il potere è usato a fin di bene, qui invece entrano nella psiche umana per fare il lavaggio del cervello). A tratti in effetti è abbastanza gaio, ma per fortuna il biondino che leccava il petto all'altro bishonen era solo una visione Anche questo non ti prende per mano e molte cose devi capirle da solo, ma basta non guardarlo a cervello spento e non c'è problema. Somali 1: Mi è piaciuto, siamo solo all'inizio e mi ha già scaldato il cuore (Quando alla fine gli ha preso la mano avevo già gli occhi umidi), la bimba è adorabile senza però sfociare nel fastidio, l'ambientazione è stupenda così come l'atmosfera che si respira. Mi chiedo quanto resti al golem da vivere, dato che il braccio già mostra delle crepe. Serie che potrebbe regalare tanti feels andando avanti. Devo dire che in generale questa stagione si sta rivelando molto buona, e devo ancora iniziare diverse serie. Modificato 8 Gennaio, 2020 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2020 Va che pet su varie fonti ha tag yaoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 8 Gennaio, 2020 Share Inviato 8 Gennaio, 2020 30 minutes ago, Tufio said: Va che pet su varie fonti ha tag yaoi. A volte nella vita bisogna rischiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2020 Oggi iniziato ufficialmente plunderer. (primi due in anteprima un mese fa) E' iniziata la roba gay sul rugby. Ma cosa veramente importante è iniziata la loli dello scudo. Build 100% hardcore pro player, prendete appunti. Tutto tanto puccettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 9 Gennaio, 2020 Share Inviato 9 Gennaio, 2020 Ho provato a guardare Plunderer, ma è da drop istantaneo. Il ritardo mentale della protagonista è allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2020 (modificato) Il momento è giunto. L'anime evento, pura cultura Ed è cominciato pure l'altro mmo isekai, la serie annunciata come il sao killer. L'infinito dendogrammo. Animazioni non malissimo ma per essere una serie di punta mi aspettavo qualcosa in più. Modificato 9 Gennaio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2020 Ok fermi tutti, è iniziato hanako-kun, uno dei contender di anime della stagione. E porcatro*a quanto è fatto bene, fate una fottuta statua allo studio. Questo dà lezioni di stile a tutti, è bellissimo. *Commedia scolastica a tema fantasmi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2020 Share Inviato 9 Gennaio, 2020 La Loli dello scudo MOEggia e rulleggia Kirito levati, doppio MOE-fang >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> doppia spada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 10 Gennaio, 2020 Share Inviato 10 Gennaio, 2020 (modificato) 11 hours ago, Alex Halman said: La Loli dello scudo MOEggia e rulleggia Insomma tanto loli non è. Comunque questa qui in pochi giorni ti tira fuori uno exploit dietro l'altro. La fortuna del principiante....... Non ha caso quando gli sviluppatori se ne accorgono fanno una patch unicamente per "limitarla" ed evitare che qualcuno la emuli. Odiata e in certo modo amata dai suddetti. Modificato 10 Gennaio, 2020 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 10 Gennaio, 2020 Share Inviato 10 Gennaio, 2020 Nekopara è una esperienza trascendentale. Ma quindi questi gatti hanno una aspettativa di vita di circa 12/15 anni? #sad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2020 Ed oggi è iniziato grand blue nerd edition, con ben 3 o più episodi La serie rispetta pienamente la premessa, mi aspetto presto una elaborata presentazione in power point sulla formula dei triangoli amorosi. Nel mentre seconda di darwin game ed inziata nuova stagione railgun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 10 Gennaio, 2020 Share Inviato 10 Gennaio, 2020 1 hour ago, Tufio said: Ed oggi è iniziato grand blue nerd edition, con ben 3 o più episodi La serie rispetta pienamente la premessa, mi aspetto presto una elaborata presentazione in power point sulla formula dei triangoli amorosi. Saemon approva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 11 Gennaio, 2020 Share Inviato 11 Gennaio, 2020 Darwin's game è una cagata fotonica, e ha il potenziale di peggiorare ulteriormente visto lo squallido finale di episodio. Bene così! Simpatico invece quello degli scienziati, sono due adorabili idioti. Lo scodinzolio con i capelli è il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati