gilthas Inviato 14 Gennaio, 2020 Share Inviato 14 Gennaio, 2020 con Netflix aspetti minimo 3 mesi...... per esempio beastar lo mettono a marzo.....personalmente aspetto che esce su Netflix almeno ho meno cose da vedere nella stagione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2020 Share Inviato 14 Gennaio, 2020 Al decimo episodio si conferma che Babylon è splendido. (E menzione d'onore agli italiani... ) Ora, se non scagano sul finale, può venire davvero fuori una gran serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2020 Sicuramente scagano il finale. Nel mentre, il meglio comincia per ultimo. Cambiato essenzialmente niente a parte i nuovi arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2020 Share Inviato 14 Gennaio, 2020 1 hour ago, Tufio said: Sicuramente scagano il finale. "Gianni! L'ottimismo è il sale della vita!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Gennaio, 2020 Share Inviato 14 Gennaio, 2020 Visto il primo di Eizouken! Mooooooolto figo. Tra l'altro non mi ero mai reso conto che alcune scene di Lupin - Il castello di Cagliostro erano riprese pari pari da Conan. Sarebbe il caso di rivederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 14 Gennaio, 2020 Share Inviato 14 Gennaio, 2020 Oshi ga Boudoukan 1: Simpatico, anche se la bionda a tratti è fin troppo esagitata Avrei preferito che l'otaku non fosse dipinto come il solito cesso obeso con gli occhiali, vedere ancora certi cliché nel 2020 è un po' triste, ma vabbè. (Almeno questo è innocuo) Sembra divertente ed originale, come visione leggera e spensierata ci sta tutta. Povera pucciola Runway de waratte 1: Incredibile come certi anime riescano a risultare interessanti e coinvolgenti anche quando trattano di argomenti che mi interessano meno di zero, questo è uno di quelli. Stavo già insultando la bionda per come aveva affermato che il vestito fosse stato creato dall'azienda del padre, ma per fortuna hanno risolto subito. Molto carino nel complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 10 hours ago, Chocozell said: Tra l'altro non mi ero mai reso conto che alcune scene di Lupin - Il castello di Cagliostro erano riprese pari pari da Conan E la trama di Cagliostro è per larga parte un collage di situazioni viste negli episodi della prima serie di Lupin in cui ha lavorato Miyazaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 44 minutes ago, Garion-Oh said: E la trama di Cagliostro è per larga parte un collage di situazioni viste negli episodi della prima serie di Lupin in cui ha lavorato Miyazaki. Ah, nemmeno a questo ho mai fatto caso. Dovrei rivedere anche quella. Peccato che nessuno abbia preso Eizouken in Italia. Imho, dal primo episodio, merita molto. Speriamo continui così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2020 (modificato) agagaga promo prossimo epsodio del capolavoro culturale Nel mentre la loli dello scudo resta tanto actionpuccettosa Modificato 15 Gennaio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 Chiudo finalmente il giro dei primi episodi che mi interessavano con Dorohedoro. Al di fuori delle scene più concitate la CG non mi fa impazzire, ma il resto è talmente bello che si può chiudere un occhio. Non so poi se è solo una mia sensazione, ma la colorazione scelta per Kayman non mi fa impazzire, è un verde fin troppo vivo. Non so voi, ma ho provato una gran pena per Ebisu. (Complimenti anche al suo compare, spingerla in quel modo mentre aveva la testa conficcata nelle fauci del rettilone è proprio una strategia a prova di bomba. ) Quello che mi fa paura sono i 12 episodi, quindi non so come gestiranno il tutto (Il manga ho visto che è completo e ha 190 capitoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 8 minutes ago, Mattress said: Quello che mi fa paura sono i 12 episodi Con 12 episodi non si può raccontare tutto il manga. E non si può nemmeno accorciarlo perché non ci sono saghe fini a se stesse. Tutto serve per arrivare al finale spiegando per bene chi è in realtà Cayman e chi è il vero nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 16 Gennaio, 2020 Share Inviato 16 Gennaio, 2020 Re:Arifureta Art Online: The Rising of the Overpowered but Overly Cautious Shield Loli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2020 Il giovedì è giorno di cultura gattara Qualcuno segue il sao killer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2020 Ma quanto è bello jibaku, di gran lunga la migliore estetica della stagione e conta 4 animazioni in croce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 Visti i primi due episodi di PET. Portano il mindfuck a nuovi (e francamente sconcertanti) livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2020 E siamo a esposizione the anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2020 Share Inviato 19 Gennaio, 2020 Ma diventa un investigativo con gli spiriti? Con Kotoko nella parte del gurzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 19 Gennaio, 2020 1 hour ago, Garion-Oh said: Ma diventa un investigativo con gli spiriti? Con Kotoko nella parte del gurzo? Essenzialmente è lei che investiga, deduce e "risolve" il problema/mistero che provoca il demone di turno, nel mentre lui lo tiene occupato facendosi massacrare. (oppure è tipo il serpente dove lei è lì a teorizzare un caso) Ma badate che arriva roba che tipo gli ultimi capitoli di hxh sono niente, ci sarà un "combattimento" dove lei vomiterà parole (o meglio, shitposterà in un forum) per tipo 3 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 20 Gennaio, 2020 Share Inviato 20 Gennaio, 2020 Il trio Produttore/Regista/Animatore è sempre un piacere da vedere, alla fine è Shirobako ma graficamente più appagante :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2020 dododododrohrohrohrohrohro Con in arrivo un molto strano crossover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2020 Share Inviato 20 Gennaio, 2020 Rotfl le idol-zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2020 Murenase sta un po' scendendo nel quality E nelle colorazioni assurde, lol leonesse arcobaleno Coprono letteralmente un volume del manga ad episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 21 Gennaio, 2020 Share Inviato 21 Gennaio, 2020 Sì ma in tutto questo...perché diamine ha buttato il cadavere nello stagno? A giudicare dalla preview del terzo episodio credo che non lo diranno affatto. Quando si è rifiutato di accompagnarla perché doveva gustarsi la zuppa di maiale I recensori di bordelli continuano a regalare grasse risate, però avendo letto nel topic che l'angelo era superdotato mi ha rovinato la scena. Prosegue bene anche Runway, certo che a quel poveraccio è successo di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2020 Preferivo le sigle vecchie. Comunque è abbastanza palese che lo scudo è stato aggiunto tardi in fase di produzione, assente nelle sigle e a parte nella scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Gennaio, 2020 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2020 Dubitavo per via dell'alto tasso action ma devo dire che bofuri è tecnicamente davvero ottimo. Questa serie è la sorpresa della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati