Terminazzo Inviato 2 Febbraio, 2020 Share Inviato 2 Febbraio, 2020 Hanno chiuso l'anime dei revisori di bordelli, mi sa che la puntata con lo scambio dei sessi era troppo oltre :p Non ho capito se è solo Funimation o se proprio è stato accettato del tutto. https://blog.jlist.com/news/interspecies-reviewers-anime-removed-from-streaming/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2020 E' solo funimation che smette di distrubuire in usa. Di pratico cambia niente, ci stanno i fansub e del doppiaggio eng chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2020 Share Inviato 2 Febbraio, 2020 1 hour ago, Terminazzo said: Hanno chiuso l'anime dei revisori di bordelli, mi sa che la puntata con lo scambio dei sessi era troppo oltre :p Non ho capito se è solo Funimation o se proprio è stato accettato del tutto. https://blog.jlist.com/news/interspecies-reviewers-anime-removed-from-streaming/ Come ha detto Tufio hanno interrotto solo il loro streaming, tanto la loro versione era censurata, quindi merda, c'è quella uncensored che va avanti tranquilla quindi si fotta Funanimation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Febbraio, 2020 Share Inviato 3 Febbraio, 2020 (modificato) Babylon 12 ... va bene, un ca..o ... wtf al quadrato. Ma brutta str...a ... mai una soddisfazione. Finisco con un Insomma l'ho presa davvero bene, eh Modificato 3 Febbraio, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2020 Finalmente. festival scolastico con tanto di arricchimento culturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Febbraio, 2020 Share Inviato 3 Febbraio, 2020 1 hour ago, Schrödinger's cat said: Babylon 12 ... va bene, un ca..o ... wtf al quadrato. Ma brutta str...a ... mai una soddisfazione. Finisco con un Insomma l'ho presa davvero bene, eh Io ci sto ancora riflettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 4 Febbraio, 2020 Share Inviato 4 Febbraio, 2020 13 hours ago, Schrödinger's cat said: Babylon 12 ... va bene, un ca..o ... wtf al quadrato. Ma brutta str...a ... mai una soddisfazione. Finisco con un Insomma l'ho presa davvero bene, eh Discreto trainwreak il finale. Però adesso voglio molti più anime con tize che fanno asmr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2020 (modificato) In ripresa il "aqua e gli altri" show, lo scudo completamente dimenticato. Modificato 4 Febbraio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2020 Share Inviato 5 Febbraio, 2020 Bofuri 5 "Trasformiamo questo mare limpido in un oceano di veleno!" Meple l'anti-Greta Meravigliosi i commenti "aspetta, Il mio cervello non riesce a processarlo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Febbraio, 2020 Share Inviato 5 Febbraio, 2020 Da vedere poi che cosa sarà in grado di fare il nuovo scudo ottenuto .... la nascita di Maple MkIII (3.0)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2020 Vabbè strololo OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 6 Febbraio, 2020 Share Inviato 6 Febbraio, 2020 pioggia acida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Febbraio, 2020 Share Inviato 6 Febbraio, 2020 Una pucciosa dispensatrice di morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2020 Il momento del grande shitposting è giunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2020 Share Inviato 9 Febbraio, 2020 (modificato) Che cara la nonnina... Lui davvero un fidanzato innamoratissimo Modificato 9 Febbraio, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Febbraio, 2020 Share Inviato 9 Febbraio, 2020 Prode Alex, ma come parli? "Nonnina" non si può dire! Non è più italiano! Non lo sai che è orrido shitese? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 14 hours ago, Alex Halman said: Che cara la nonnina... Lui davvero un fidanzato innamoratissimo Lo sto seguendo anch'io. Bella coppia, i protagonisti. Poi lui sembrerà un po' scazzato, ma se è vero quello che la pucciola ha accennato un paio di episodi fa, il tipo si dà da fare quando è il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2020 Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Esiste la possibilità concreta che millantasse, tuttavia col suo "problema" può averlo "preso per fame" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2020 Nel mentre murenase completa il cast primario. Se non schiattano tutti per il coronavirus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 11 Febbraio, 2020 Share Inviato 11 Febbraio, 2020 ci mancava la Darkness nel animal harem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2020 E' san valentino. strololo Endcard notevole questa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2020 Gilda, nuovi arrivi e chiaramente tartaruga gigante volante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Febbraio, 2020 Share Inviato 12 Febbraio, 2020 Io volevo scrivere una cosa "ispirata" del tipo "Quando lo scudo che resiste a tutto incontra la lancia che perfora tutto" ma poi mi sono chiesto che armi abbiano le 2 new entries e ho lasciato stare ... va bene, hanno comunque teste che rompono tutto (forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2020 Aw che puccia. occazzo Comunque stanno tagliando un po' del cazzeggio, tipo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 Ma quanto è bello dorohedoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati